Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    13/10/2013    3 recensioni
«Capitano Jack Harkness---»
«Non ora.»
È diverso quando è il Dottore a dirlo, nelle sue molteplici forme: c’è un sottile divertimento in quelle parole, unico sollievo di chi ha il dolore del mondo negli occhi e il peso dell’Universo nel cuore.

[JackHarkness!Centric] [Drabble, 100 Parole]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Harkness
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lmmnm

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono
La storia è scritta senza scopo di lucro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Morte Mai Non Muore

 

«Capitano Jack Harkness---»
«Non ora.»

 
È diverso quando è il Dottore a dirlo, nelle sue molteplici forme: c’è un sottile divertimento in quelle parole, unico sollievo di chi ha il dolore del mondo negli occhi e il peso dell’Universo nel cuore.
Capitano Jack Harkness.
È diverso il suono della pallottola, il bollente morso della peste, il traforio dei proiettili nella morbida carne, l’amara dolcezza del veleno.
Non ora.
Perché Jack vorrebbe morire con quel presentarsi che è preghiera sulle labbra, ma la Morte ghigna, ride, si scosta ed esplode deflagrando il respiro nel rintocco inesorabile di un nuovo battito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note

Per prima cosa vorrei ringraziare quelle fanpignoserrime e meravigliosamente meravigliose persone che sono Thiliol, Ghost_Delia, Gwendolyn Smith ed Elvendork, perché senza il loro sostegno non credo sarei tornata di nuovo a rompervi le balle in questo fandom. Quindi sì, questa storia è anche per loro!
Il titolo viene dalla canzone “La Morte” di Fabrizio de Andrè.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria