Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Moiki_Gerood    13/10/2013    2 recensioni
"Forse alcune volte dovrei ascolto alla voce nella mia testa,Gerard,che assomiglia moltissimo alla tua."
[prima OS] [Frerard] [AU]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Stay Away from Me.
Autrice: Moiki_Gerood
Disclaimer:
I personaggi qui presenti non mi appartegono (*sigh*) e i fatti sono puramente inventati e creati dalla mia mente bacata.

Enjoy! (^__^*/)







Gerard,

Non inizierò questa lettera con uno stupido aggettivo,tra l’altro,dedicato a te.
Mi pentirei e basta se ti dicessi “Caro”.Forse è l’orgoglio,forse è perché dopo che mi hai fatto soffrire in quel modo,non vorrei nemmeno rivolgerti la parola.

Ma devo farlo.L’ho promesso al bambino.

Quella piccola creatura che ancora adesso,ma per poco,alberga nel mio corpo,donandomi l’ultima speranza per non abbandonare tutto e lanciarmi da un ponte,non merita tutto il tuo odio.
Mi hai lasciato,te ne sei andato,dopo che hai saputo cosa stava accadendo realmente,dopo che sei finalmente caduto dalle nuvole.
Mi fai schifo.
Ma a pensarci bene,mi faccio più schifo io,che mi sono fidato di te,che ti ho amato come non ho amato mai nessuno,tranne questo dono che trasporto in grembo.

Perché sì,sebbene non abbia il chiaro coraggio di dirlo,ti ringrazio,per avermi donato una gioia del genere.

Ma continuerò ad odiare te,che prima mi doni il tuo falso amore e poi fuggi,come l’idiota codardo che sei.

Perché,ammettilo,tu non hai coraggio,Gerard.

Sei fuggito,senza lasciare alcuna spiegazione.

“Gee,devo parlarti.Aspetto un bambino.”
“Scusa Frankie,devo andare,addio.”


Ma la spiegazione,io,povero illuso,l’ho trovata nei tuoi occhi,che durante quei momenti intimi tra me e te mi donavano sicurezza e dove io sprofondavo dentro,quel mare verde muschio,che nascondeva maschera di bugia.Avevi paura,lo si leggeva nei tuoi occhi.

Povero illuso,Frank!

Parole che albergano nella mia mente e che si ripetono nelle notti insonni passate a pensare e,sì,lo ammetto,a piangere,abbracciando il mio grembo e ragionando su vari tentativi di suicidio.

E sai cosa mi salva,Gerard?

Stai pur certo che non sei tu.

Ma il o la creaturina,non ho voluto sapere il sesso,e stai pur certo che tu non ne saprai neanche il nome.

Molte notti insonni,la maggior parte passate dopo i nostri “Momenti”,ragionavo su un possibile futuro.

E,perché no,ragionavo su un possibile futuro con te.

Povero illuso Frank!

Forse alcune volte dovrei dare ascolto alla voce nella mia testa,Gerard,che assomiglia moltissimo alla tua.

Addio,non più tuo
Frank.”

Le ginocchia pesanti,come il respiro,gli occhi appannati,il giramento di testa e la consapevolezza di essere una merda vivente.
La lettera stretta al petto,bagnata dalle lacrime amare date dalla sensazione di amarlo ancora,perché se non fosse stato così la reazione sarebbe stata alquanto differente.
Le valigie fatte di corsa,le magliette gettate dentro senza alcun ordine logico,il tutto combinato con le lacrime che rigavano le guance andando a formare rigagnoli cristallini.
Le scale fatte in fretta con il rischio di una frattura,ancora quella lettera stretta al petto,le parole sbiadite e sciolte da quelle stupide gocce salate,le chiavi della macchina,la porta aperta,non curarsi di chiuderla,l'allarme dell'auto disattivato,seduto sul sedile anteriore pronto a premere sull'accelleratore.

Ma la consapevolezza di non aver la minima idea di dove andare e di non poter fuggire da se stesso.

E' fatto così Gerard.Commettere errori è la sua specialità,ma risolverli è troppo per lui.
 
Moiki's Corner :3
Prima OS in assoluto e anche la prima sulla coppia TT 3 TT
Mi auguro che vi sia piaciuta e nel caso avreste dei consigli da darmi sarei felice se mi scriveste C:
Okay Okay in pratica Frank è incinto,okay? Mi piaceva l'idea TuT
Okay,sparisco,Okay.

So long and goodnight with rage & love!
Moiki_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Moiki_Gerood