Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    13/10/2013    2 recensioni
Il compleanno di Gray si sta avvicinando e Lluvia decide di fargli un regalo....Di cosa si tratterà?E cosa più importante...Riuscirà a darglielo?
Bhè questa è una piccolissima flashfic senza pretese ^^
Spero comunque che leggerete
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnolia,una giornata come tante altre.Tutto scorreva tranquillo;i mercanti vendevano le proprie merci,alcune mamme portavano i loro bambini a fare delle passeggiate e a fairy tail c'era casino come al solito.
Mentre sedie e tavoli volavano in aria,lluvia e lucy erano sedute al bancone del bar mentre mirajane le serviva. Lucy aveva cominciato a raccontare di come Natsu,nell'ultima missione,avesse distrutto mezza città e di come,dunque,la ricompensa fosse saltata.
Ma sia la barista dai capelli alvini che la giovane ragazza degli spiriti stellari avevano capito che c'era qualcosa che non andava;
 -Cosa c'è Lluvia?-Chiese Lucy -Sembri piuttosto pensierosa-
 -Lucy-san....fra 3 giorni sarà il compleanno di Gray-Sama e Lluvia vorrebbe fargli una sorpresa ma non sa proprio cosa regalargli.....-
 -Orra orra...-aggiunse Mirajane -Che ne dici di fargli una festa a sorpresa?-
 Le 2 ragazze attesero ulteriori dettagli.
 -Tu Lluvia ti farai trovare nell'appartamento di Gray e gli farai tantissimi auguri,fingendo di essere l'unica ad esserti ricordata del suo compleanno....Dopodichè,dopo circa mezz'ora anche noi entreremo.Cosa ne pensi?-
-Ma è un'idea fantastica!-Disse Lucy,cercando di convincere Lluvia;alla fine ci riuscì.
Passarono i giorni e il compleanno era ormai arrivato;anzi era quasi passato visto che ormai era sera e Gray si stava avviando verso il suo appartamento.
 Si chiedeva come avessero potuto i suoi compagni non ricordarsi del suo compleanno e,arrabbiato nero,decise di fare una deviazione. Questo,sarebbe stato un contrattempo per la riuscita della sorpresa...Se solo gli altri membri di Fairy Tail,apparte Lluvia,volessero davvero partecipare.
 -Insommaaa ma perchè non possiamo andare anche noi a fare gli auguri al ghiacciolo?-Chiese un innocente Natsu.
 -Uffaaa ma quante volte devo ripetertelo?!Questa è l'occasione di Lluvia!-Rispose Lucy con un tono piuttosto alto.
-Continuo a non capire…..-Disse il mago del fuoco.
-Questo perché sei tonto,Salamander!!-Aggiunse Gajeel..
Inutile dire che questa conversazione sfociò in una rissa tra i due Dragon Slayer.

Mentre Lluvia aspettava con ansia il suo Gray-sama,quest’ultimo cominciò a fare un giro dei bar finchè non vide,sdraiata in mezzo alla strana,una Cana ubriaca.
-Yo,Grayyyy-Disse,agitando una bottiglia di Sake che aveva tra le mani.
-Come mai non sei a casaaaa?Così la tua festa di compleanno salterààà-
-Festa di compleanno?Ma di cosa stai parlando?-
-Ah giusto….Era una festa a sorpresa……-Disse Cana prima di svenire completamente.
“Ma allora….Non se ne erano dimenticati!”
Pensando ciò,Gray corse verso casa,aprì la porta di soppiatto e un’espressine curiosa avvolse il suo volto.
-Ma guarda un po’….Non riescono nemmeno ad organizzare una festa a sorpresa!-
Disse,mentre osservava la sua stalker preferita dormiente sul pavimento.
Ma in fondo…Come poteva darle torto?Ormai si era fatto tardissimo eppure lei era rimasta lì per lui.
Il ragazzo rimase immobile ad ascoltare delle parole che la ragazza ripeteva nel sonno:
-Gray-sama…..Lluvia voleva farti gli auguri……-
Un sorriso apparve sul volto di Gray che decise di stendersi di fianco alla ragazza,non prima di averle rimboccato le coperte…
Le si avvicinò all’orecchio e,parlando piano quasi per paura che lei potesse sentirla disse:
-Grazie,Lluvia….Non avrei potuto desiderare un regalo migliore-
Detto questo le diede un bacio sulla guancia e,tenendola stretta a se,anche lui si addormentò serenamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kevinco