Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: WarriorGirl    13/10/2013    3 recensioni
Nerverland, una freccia, due donne, un amore.
SwanQueen
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Emma!!- l'urlo strozzato uscì dalla gola di Regina che senza pensarci due volte si buttò davanti alla Salvatrice per essere colpita dalla freccia intinta di veleno destinata a quest'ultima.

-Oddio Regina- Emma era terrorizzata- Per quale dannato motivo l'hai fatto!!- gridò Emma facendo appoggiare Regina agonizzante sulle sue gambe.

Snow e Charming guardavano la scena ammutoliti,immobili nella posizione in cui erano quando quella freccia stava per colpire Emma. Tutto era in silenzio,muto,quasi senza vita fermo in quell'istante.

-Morirà,non esiste un antidoto- la voce di Hook riecheggiò in quella porzione di foresta mandando in frantumi quel silenzio così assordante, accertando quella verità assoluta che quella freccia conficcata nella spalla di Regina portava con se.

-No,no!! Dobbiamo trovare Henry, Regina dannazione apri gli occhi!!-Emma scuoteva Regina che era svenuta a causa del forte dolore,cercando disperatamente di farla svegliare- Henry, Regina dobbiamo trovare nostro figlio!!-

-avrebbe potuto semplicemente far smaterializzare la freccia- sussurrò Snow più a se stessa che a gli altri,nella consapevolezza che quella donna che le aveva fatto così male ora stava per morire perchè aveva salvato sua figlia.

E' meglio accamparci per la notte – Charming lo disse così, forse per poter trovare una scusa per muoversi da quella situazione così scomoda e surreale o forse perchè in realtà era quello che avrebbero dovuto fare.

Snow, Hook e Charming così si attivarono per preparare un accampamento per la notte mentre Emma rimaneva nella stessa posizione con Regina svenuta sulle sue gambe, a fissare un punto davanti a se.

Come avrebbe potuto dire a Henry che sua madre, Regina, la Regina Cattiva era morta per salvare lei,la Salvatrice? Come? Lei non era adatta a fare la mamma a tempo pieno,Regina aveva ragione,Regina non poteva morire- Emma...sarà meglio tenerla al caldo- la voce di Hook svegliò Emma dai suoi pensieri.

– Si, certo- la sua voce quasi non si sentiva,Charming prese allora in braccio Regina e la portò nel giaciglio che avevano creato per la notte,seguiito da Hook.

-Aspetta..- Hook si fermò alla richiesta di Emma- La magia,il Signor Gold...si insomma Tremotino può salvarla,vero?Perchè Henry, non può perdere anche la madre ha già perso Neal..e io..-
Il Capitano la guardò e in quegli occhi azzurri vide lo stesso terrore che aveva lui alla morte di Milah – Neanche la magia...- Emma annuì a quella consapevolezza per poi alzarsi e dirigersi dove c'era Regina.

-Quando ...Henry – la voce di Regina uscì strozzata dalle sue labbra mentre si stava risvegliando- aveva tre anni – sorrise nel ricordare- era una peste e un giorno si era messo in testa di voler salire sull'albero di mele che abbiamo in giardino- Regina non riuscì a continuare perchè cominciò a tossire.
Emma prese subito dell'acqua e gliel'ha portò alle labbra livide – dovresti riposarti, sei debole...-

Regina fece un sorriso beffardo- sei tu la mia debolezza,l'amore è una debolezza, non sarei qui morente altrimenti!!- Regina l'aveva detto come niente,forse il veleno in circolo la faceva parlare a sproposito, senza alcun controllo. Emma era rimasta immobile ancora con la borraccia in mano a fissare gli occhi lucidi di Regina -No..l'amore è magia,la più potente magia- disse per poi baciare Regina.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl