Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    13/10/2013    1 recensioni
( Tate/Violet ♥)
Quindici capitoli per quindici lettere dell'alfabeto, ognuna raccontante un missing moments della loro storia.
A - Attimi.
B - Bellezza.
C - Cadere.
D - Distruzione.
E - Elastico.
F - Fiore.
G - Gelido.
I - Illusioni.
L - Libertà.
M - Mamma.
N - Non conoscersi.
O - Occhi.
P - Parole.
R - Regalo.
S - Sogno.
[...]
p.s: qualcuno si sarà accorto che i capitoli dovevano essere diciannove (penso): lo pensavo anch'io, è solo che più leggevo questa fan fiction e più mi rendevo che su loro due non avevo null'altro da dire, -almeno non qui in questa storia e modalità. Grazie mille per chi ha seguito questa raccolta!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regalo.
 



 
 
 
 
Violet non aveva mai sentito il bisogno di manifestare affetto.
Insomma, l’unica persona che aveva amato con tutta l’anima era sua nonna, ed era morta. I suoi genitori, beh, a loro voleva bene, ma pensava che non ci fosse bisogno di dimostrarglielo.
Lo capivano da soli, non erano stupidi.
Poi, era arrivato Tate, che aveva stravolto il suo mondo, e l’affetto era diventata una cosa indispensabile nella sua vita.
Baci, abbracci, carezze, parole. Tutto quello che poteva servire a farla sentire un po’ più sicura.
Ben e Vivien non erano mai riusciti a farla sentire completamente a suo agio, ma Tate… Tate ci era riuscito.
Così, quando aveva scoperto cosa aveva fatto, si era sentita tradita.
Ferita.
Una foglia in balia del vento, senza più un porto sicuro.
Lo aveva lasciato, e si era ritrovata di nuovo sola. I suoi genitori le erano rimasti accanto, ma aveva bisogno di altro.
 
 
***
 
Violet è in piedi davanti all’albero di Natale.
È solo uno stupido albero, pieno di lucette rosse e palline decorate, ma la fa sentire bene.
La riporta a tanti anni prima, non ricorda quanti, quando ancora la sua vita era piuttosto normale.
Quando c’era ancora Tate.
Questo però cerca di non pensarlo, mentre continua ad osservare l’albero.
Sotto di esso, c’è un pacchetto.
Violet non ricorda di aver mai visto un regalo sotto quell’albero, sin dai primi tempi in cui festeggiavano quasi davvero il Natale, seduti tutti a tavola a cantar canzoncine.
Non possono uscire dalla casa, non potrebbero comprare regali.
E invece, quest’anno, sotto all’albero c’è un pacchetto.
Impressionante.
Il passaggio dall’osservarlo all’afferrarlo è breve.
Lo tiene per qualche secondo in mano, valutando se è il caso di aprirlo o no: infine, dopo essersi guardata attorno, come se avesse paura che qualcuno possa spiarla, opta per la prima opzione.
Inizia a scartare lentamente la piccola scatolina.
 
Tate non l’ha dimenticata.
Aspetterò per sempre, se necessario.
E sta aspettando, davvero.
La sta guardando dalla porta a vetri del salone, mentre tiene in mano quel pacchetto. Quello stupido pacchetto.
È un modo per farle capire che lui ci sarà sempre, che non l’ha abbandonata, che non è sola.
È un modo per dirle che la ama.
 
Violet non sorride quando apre la scatolina.
Dentro ci sono solo delle perline e delle pagine di libri strappati, ed è facile immaginare chi le abbia fatto quel regalo.
Una parte di lei vorrebbe buttarla in un cestino e dimenticarla.
L’altra parte di lei, si sente bene al pensiero che Tate ci sia anche dopo così tanto tempo.
Al pensiero che lei è ancora nei suoi pensieri, che la ama ancora.
Ed è per questo che la scatola rimane nella sua tasca, e Tate è più che sicuro di essere riuscito a riconquistarsi un piccolo spazio nel cuore di Violet.
Quello che non sa, è che non lo ha mai abbandonato.
E, anche se non lo perdonerà, Violet sa che Tate ci sarà. Sempre.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice