Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nicky_    13/10/2013    1 recensioni
La storia parla di un pairing speciale... Jorge ed un nuovo personaggio: Marina
E'passato un anno preciso dal fidanzamento di Jorge e Marina e devono festeggiarlo... Cosa si inventerà Jorge e piacerà a Marina? Lo scoprirete leggendo!
Dedicato alla persona migliore del mondo: MaryLovesJorgeBlanco!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marina...grazie di tutto:te la dedico con il cuore! <3

Marina e Jorge si erano fidanzati esattamente 365 giorni fa...era il loro primo anniversario e Jorge aveva preparato ben tre sorprese per la sua amata...mentre Marina aveva già preparato 1 regalo da circa due mesi-dopotutto era uguale a sua madre,era sempre anticipata in tutto- e poi ne volle prendere un altro,insomma Jorge era sempre gentilissimo con lei e non poteva permettere che al loro primo anniversario facesse una figuraccia...

Ma naturalmente prima del gran giorno Jorge e Marina tirarono matti i genitori per i vestiti, infatti Francesca non trovava più i suoi amati vestitini di quando frequentava ancora lo studio e Leon non trovava più le sue adorate camicie a quadretti...un disastro insomma!

Marina alla fine trovò un abito che Francesca non aveva mai usato e quindi ne approfittò: era un abito blu di chiffon,ad una spalla(Mini angolo autrice:lo troverete insieme a quello di Jorge nell'angolo autrice vero e proprio...)e delle scarpe col tacco anch'esse blu.

Jorge invece aveva dei pantaloni bordò,una maglietta bianca e sopra una camicia di jeans “aperta” e naturalmente le sue immancabili Converse-All Stars.

Jorge decise di passare a prendere Marina con una limousine bianca,il massimo del lusso!

Quando Marina uscì da casa non ci poteva credere: un autista le stava aprendo la portiera di una limousine bianca nella quale vi era lui...Jorge,il suo amore. Appena entrò nell'auto Jorge la baciò dolcemente e poi iniziarono a parlare...

“Tu sei impazzito?Una limousine bianca!!” disse Marina ancora esaltata “Per la ragazza che amo...potrei fare qualsiasi cosa” disse Jorge con la sua voce sensuale ma dolce allo stesso tempo.

Ad un certo punto l'auto si fermò e fuori da essa si vedeva uno scenario magnifico: in riva al lago una tovaglia enorme,con un cesto che traboccava di cibo con delle candele che davano un aria romanticissima.

Dopo aver fatto una sorta di cena sotto le stelle,arrivò il momento dei regali...

Jorge aveva tre pacchettini rossi: nel primo vi era una collana di quarzo e quarzo rosa.

Nel secondo vi era: “Unbroken” l'ultimo album di Demi Lovato

E nell'ultimo un magnifico anello...magnifico era dir poco: un anello d'oro con uno zaffiro a forma di cuore...bellissimo!

Marina invece aveva due pacchetti-uno era enorme-: nel primo,quello più grande c'era una chitarra con inciso: “J+M=True Love”

Mentre nell'altro un anello d'argento con inciso il nome Marina,per ricordargli che lei li sarà sempre accanto ovunque si trovi.

Dopo aver aperto i regali i due si diedero un dolce e appasionato bacio,mentre una stella cadente sullo sfondo lasciò una scia dorata.

 

Angolo Autrice: Ciao a tutti ma soprattutto a MaryLovesJorgeBlanco a cui è dedicata questa Flashfic! :)

E'una sorta di seguito della mia prima Flashfic “Una domanda Importante”.

Ecco i vestiti di Marina e Jorge! <3

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _Nicky_