Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    07/04/2008    10 recensioni
Non so perchè ho scritto sta roba ...è demenziale ...mi sento un bischero! Goku, Bulma e Vegeta alle prese con un problemino.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quel giorno Bulma aveva deciso di restare in casa e lo fece a malincuore.

Goku e Vegeta ansimavano da ore dentro la gravity room malgrado a causa di un guasto non potessero sfruttarne le grandi potenzialità.

-Muoviti Kakaroth, fammi vedere cosa sai fare! la voce del principe tuonava e giungeva in ogni angolo della casa, lei spazientita si sollevò dal divano, cercava di riposare.

-Ora mi sente! sbottò dirigendosi come un razzo verso la porta d’acciaio.

Vi si fermò di fronte e anziché entrare rimase ad origliare incuriosita da una frase ambigua.

-PRENDI L’UCCELLO ho detto! era Vegeta che urlava e sembrava  stesse spronando l’altro con convinzione, Bulma provò un tuffo al cuore.

-L’uccello? ripeté.

Rimase impietrita, ascoltò avvicinando un orecchio, Goku stava rispondendo.

-Ci ho provato, ma appena l’ho avuto fra le mani non sono riuscito a tenerlo stretto, mi sono emozionato.

-Incapace, cerca di fare attenzione, prima risolviamo la questione e prima torniamo ad allenarci.

-Ma sono impazziti quei due? Sono froci?  spalancò gli occhi lei, nauseata.

Devo affrontarli, devo affrontarli. si disse.

-Eccolo ce l’ho in mano com’è caldo… Goku esultò e la donna a quel punto aprì la porta, li avrebbe fatti sentire nel peggiore dei modi.

-Cosa state combinando? Siete due depravati! gridò furente.

La guardarono esterrefatti  e con la bocca aperta.

-Depravati? ripeterono in coro. 

Goku aveva nelle mani un pappagallino che si dimenava per sfuggirgli.

-E’ quello l’uccello?- chiese lei con voce tremante.

-Certo! Quale altro uccello doveva essere?- domandò il principe a braccia conserte visibilmente infastidito dall’intrusione.

-Ehm…scusate tanto.- Era rossa come un pomodoro maturo.

-La colpa è tua Bulma. Quante volte ti ho detto di non lasciare la porta aperta, sicuramente è entrato dal giardino. Continuò il saiyan.

-E’ proprio carino, pensare che mi ha fatto dannare, non voleva saperne di venirmi in mano.” Goku ridacchiò ignaro dell’equivoco e della malizia di lei. 

Le mancò il fiato per colpa della figuraccia. 

Bulma si appoggiò alla parete, vergognandosi dei propri pensieri, come aveva potuto dubitare di Vegeta?  Di un amante così passionale e virile, capace di far l'amore per ore...

Non aggiunse una parola e uscì di corsa... lasciandoli di sasso mentre l'uccello furbetto era riuscito a scappare per posarsi sulla punta dei capelli di Vegeta. 

La risata di Goku fece imbestialire il rivale così decise di mettere fine a quel contrattempo.

Scrollò la testa e non appena il pappagallino si alzò in volo lo centrò in pieno con un raggio di energia, il povero malcapitato precipitò fumante sul pavimento. 

- Vegeta! L'uccello! Perchè l'hai fatto? Goku era sbalordito. 

 - Perchè non sopporto di essere interrotto e nemmeno gli uccelli, se non vuoi che il tuo faccia la stessa fine è meglio che torni a combattere. sbottò.

 L'altro deglutì e si toccò le palle, forse visto la giornata era meglio non contraddirlo. 

 

 

 

Fine.

 

So che fa schifo …ma avevo cinque minuti liberi e l’ho scritta.

Mi piacerebbe che commentaste e se volete insultatemi pure …mi raccomando  eh!!!

Ciao.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87