Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    07/04/2008    8 recensioni
Sento il tuo odore irresistibile: è talmente dolce, sensuale, sconvolgente. Come una tempesta, un vento forte che mi attraversa il petto, una pioggia fresca e incessante, sento un forte e inspiegabile intontimento.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È assurdo, irritante, incettabile: l’amore.  

La mia natura permeata fin dalla nascita di pura perfidia è immune a questo inutile sentimento.

Donna sparisci, non mi distrarre, devo allenarmi a raggiungere la forza più esaltante, questo solo importa!

Ascolto la tua voce tra una flessione e l’altra, sollevo lo sguardo e solo per un attimo scorgo i tuoi occhi limpidi.

Il mio cuore accelera di colpo e batte così veloce da farmi temere il peggio: esploderà se non riesco a placare questa sensazione.

Sono certo che sia uno stordimento dovuto alla fatica, allo stress che mi accompagna in questi lunghi giorni d’attesa, prima dell’arrivo dei cyborg.

E’ questa convinzione che mi permette di ignorarti, di ferirti, di respingerti.

Mi rivolgo a te con voce fredda e spietata.

Uno come me, un guerriero orgoglioso e feroce, che da sempre ha convissuto con morte e dolore, non può sopportare di provare una tale debolezza: sarebbe disonorevole.  

Sei andata via ed era quello che volevo. Eppure …

Continuo imperterrito nei miei movimenti, il mio corpo sudato si abbassa e sfiora il pavimento freddo della camera gravitazionale, poi si solleva ancora e ancora e così sarà finché avrò un solo briciolo di energia.

Riuscirò ad annegare questo tormentoso pensiero nella memoria e non avrò nulla da temere, nemmeno quando incontrerò il tuo sorriso.

Amore.

Da giorni ripeto nella mente questa parola e nemmeno so con esattezza cosa voglia dire, cosa comporti veramente, cosa significhi.

La tua vicinanza mi suscita mille dubbi, posso essere malvagio e al contempo amare?

Discernere, nella mia anima cupa, un raggio di Luce?

Maledizione!

Sento il tuo odore irresistibile: è talmente dolce, sensuale, sconvolgente.

 Come una tempesta, un vento forte che mi attraversa il petto, una pioggia fresca e incessante, sento un forte e inspiegabile intontimento.

Ebbene? Mi sforzo di assumere un’espressione sicura e cerco di rendere inviolabile la mia mente alla tua presenza, mi convinco d’essere invulnerabile, mi impongo d’ignorarti.

Combatto la battaglia più ardua di tutta la mia esistenza e cerco di dominarla, ma sebbene fatico ad ammetterlo, ad un tratto mi rendo conto di subire la mia prima vera sconfitta, forse è già troppo tardi, Bulma.

 

Fine.

 

Scritta velocemente e senza pretese, cosa ne pensate?

A presto, vi voglio bene.

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA