Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: xproudofmyhero    14/10/2013    1 recensioni
Ritornare nella casa in cui sei cresciuto porta alla mente tanti ricordi, ricordi di un'infanzia perduta, ricordi di un padre sottratto all'amore di un figlio, un padre accusato ingiustamente, giustiziato ingiustamente da una donna che diceva di amarlo. Lo scopo di Thad Harwood, che tutti conosceranno come Blaine Anderson, è quello di ottenere la sua -Vendetta-.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE

Prima parte del piano: entrare a contatto con i Grayson.
Questa sera ci sarà un party a casa loro.
Raccolgono fondi per chissà quale truffa.
Non sarà difficile entrare.
Prima di venir ucciso, mentre era in prigione, mio padre aveva pensato a tutto.
Aveva comprato delle azioni, aveva messo soldi da parte, tanti.
E ad aiutarlo c’era Jeff.
Lui è il mio migliore amico.
Non so se sarei riuscito a superare tutto quanto senza di lui.
La prima volta che l’ho incontrato l’avevo preso a pugni.
Aveva passato più tempo di me con mio padre.
Senza contare che a quel tempo credevo che mio padre mi avesse abbandonato, credevo fosse un assassino.
Ma ora non potrebbe esserci Thad senza Jeff, è la mia ancora.
Non lo amo, perché il mio cuore appartiene ad un’altra persona, ma so che non sarei qui senza di lui.
Con il nome di Blaine Anderson sono un ricco imprenditore, collaboro con varie fondazioni, sarà un gioco da ragazzi partecipare.
Però ho una cosa da fare prima.
Voglio scendere giù in paese a fare una passeggiata.
Ma cosa dico.
Vado per vederlo.
Ho tanta ansia.
Finalmente dopo sedici anni lo rivedrò.
Il mio stomaco è in subbuglio.
Rivedere quegli occhi verdi, il suo ciuffo sbarazzino.
Chissà se avrà ancora quel ciuffo.
Prendo gli occhiali da sole e il telefono, che è sempre con me.
Non voglio andare in auto, penso proprio che farò una camminata.

 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 
Eccomi, fuori dallo “Smythe’s”.
Non credo di essere mai stato così agitato.
Apro la porta e vengo colpito da un odore che riconosco, nonostante gli anni passati.
La specialità degli Smythe è quella di fare muffin.
Per me loro fanno i muffin migliori del mondo.
“Benvenuto allo Smythe’s”.
Senza neanche girarmi sapevo di chi era quella voce.
Così calda, che ispira fiducia.
Il mio Bas.
Mi giro, con più calma possibile, so già che quando incontrerò quegli occhi il mio cuore scoppierà al pensiero di non poterlo abbracciare.
“Buongiorno” dico sorridendo.
È bello, bello come me lo immaginavo.
Era diventato davvero, davvero alto.
Il suo splendido sorriso, i suoi occhi di un verde speranza.
Chissà se la mia vicinanza gli avrebbe fatto qualche effetto.
“Mi scusi, ho dimenticato le buone maniere. Io sono Sebastian e gestisco questo bar. È la prima volta che la vedo qui. È di passaggio?”
“No, a dire il vero mi sono trasferito nella casa sulla spiaggia, ha presente…quella vicino alle rocce”.
Se prima sul suo viso c’era un sorriso, ora la sua espressione era cambiata.
“Si-si, ho presente. La vecchia casa degli Harwood. Ma mi scusi, non ho capito il suo nome”.
Quanto vorrei dirgli chi sono.
“Sono Blaine, Blaine Anderson. Ma puoi darmi del tu, Sebastian”.
“È un piacere conoscerti, Blaine” dice, porgendomi la mano.
La stringo.
La mia è calda, sudata, come tutto il mio corpo.
La sua è fredda, forse dovuta al fatto che aveva in mano un bicchiere di the ghiacciato.
È così che rimaniamo per alcuni minuti, la mia mano stretta nella sua, faccia a faccia, mentre mi perdo nei suoi splendidi occhi, come non facevo da tanto. 

 

Ciao a tutti!
Eccomi finalmente con il secondo capitolo di questa fan fiction, lo so, non aggiorno da un po', ma prima ero senza pc e poi ero ispirata per delle One Shot, e quindi non ho aggiornato, scusate.
Beh che dire, finalmente si sono incontrati...mi auto distruggo i feelings scrivendo cose del genere... ma vabbeh.
Okay, non mi dilungo molto.. domani inizio a scrivere il prossimo capitolo e spero di aggiornare al più presto.
Grazie a chi ha letto, recensito, aggiunto tra le preferite, seguito, ecc. la storia, sono contenta.
A presto xx

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero