Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    07/04/2008    0 recensioni
I personaggi di FF7, 8 e 10 in una strana vacanza che parte da Balamb e, si spera, finirà in montagna!! (Alcuni personaggi di questa fanfic potrebbero essere accidentalmente finiti in una di Sevichan e viceversa!) ^O^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO DI AYAME, PRIMO GIORNO.

Dopo solo dieci minuti di viaggio tutti i ragazzi (e le ragazze) si sono già appropriati delle loro stanze (cioè i più prepotenti hanno scelto anche per gli altri) e ora sono da qualche parte a godersi il viaggio. Ora sono nel salotto a godermi un Campari, Sephiroth e Seifer hanno subito stretto amicizia e all’inizio si erano accaparrati della cabina più grande… poi sono arrivata io,  ho minacciato di renderli degli eunuchi e si sono rassegnati alla seconda stanza più grande… Le ragazze intanto…

PUSHPUSHPUSH! SDENK! SBAM! SLASH! PUMPUMPUM!!

AYAME (abbandona il diario e si precipita da Squall e Irvine che stanno giocando a Tekken 4): Vai Squall!! Attento Irvine!! Colpiscilo! Colpiscilo!! Ma non sapete fare niente!! Porci mostri…

IRVINE: ==’’ ……………………

AYAME: Dammi qua ignobile!

Frega il controller a Irvine e gli finisce il gioco in sette minuti e quaranta secondi.

 

Intanto nel vagone ristorante…

ZELL (strozzandosi con i panini): Coff! Coff… Chi ci ha messo solvente per unghie?!

CLOUD e TIDUS (ridacchiando dietro un tavolo): Mpf…

RINOA (apparendo dal nulla): Ehi Cloud! Ehi Tidus!

CLOUD e TIDUS (saltando sul soffitto per lo spavento): Ahhhhhhh!!

RINOA: Oh, scusate… volevo solo chiedervi se avete visto il mio acetone?

TIDUS (tornando a ridacchiare come una iena): Credo che se lo sia mangiato Zell…

RINOA (andando da Zell): Zell! Ti sei mangiato il mio solvente per unghie??

ZELL (facendole annusare il panino): Temo di sì…

RINOA (colpendolo in testa con un ventaglio di carta): PERVERTITO!!

ZELL (guardandola allontanarsi): Sob… ma che ho fatto di male?

Adocchia i due biondi ridersela di gusto.

ZELL (improvvisamente colto da un’illuminazione): VOI!!

CLOUD e TIDUS: O-oh… meglio filare!

ZELL: ESTASI DI FUOCO!!

Il vagone è stato aperto in due.

AYAME (è ovunque… peggio di Matrix!!): Ommiosephiroth!! Cosa avete combinato?? Cretini?!!

CLOUD, TIDUS e ZELL: Ecco… noi…

CLOUD e TIDUS (indicando Zell): E’ COLPA SUA!!

AYAME (grrrrrrrrr…): SQUALL!!!!

SQUALL (apparso dal nulla, come fanno tutti in questa fanfic): Sì??

AYAME: Mi mostreresti come hai fatto, quando eri all’orfanotrofio, ad appendere Zell al faro??

SQUALL (con una luce sadica negli occhi): Certo, ascolta… per prima cosa l’ho stordito con il mio vecchio Gunblade giocattolo…

AYAME (stordisce Zell con un Gunblade NON giocattolo): Fatto!

SQUALL: Poi l’ho steso per terra e gli ho legato una corda attorno alle caviglie, gli ho legato le mani e l’ho imbavagliato…

AYAME (lo lega e lo imbavaglia): Fatto!

SQUALL: E per finire ho legato la corda alla punta del faro…

AYAME (legandolo a qualcosa sul ‘tetto’ del treno e lasciandolo penzolare fuori da una finestra): Fatto! E ora?

SQUALL: Ora io vado a vedere che fa Rinoa.

Squall se ne va.

AYAME (rivolgendosi a Cloud e Tidus): E voi!!

CLOUD e TIDUS (terrorizzati): …noi?

AYAME: Sì, voi due d’ora in avanti darete una mano in cucina… e se fate un altro passo falso mi metto a nettar i cessi!!

CLOUD e TIDUS (sparendo in cucina): Sissignora!! 

AYAME: Finalmente un po’ di pace…

 

Intanto cabina di Rinoa, Yuna, Selphie e Rikku…

SELPHIE (che ha appena finito di ascoltare la storia di Yuna): Davvero?? Com’è stato baciarsi in una fonte?

RIKKU (estraendo una VHS): Basta che guardi qui!

SELPHIE (dopo averla guardata tutta): WOW! E’ stato davvero così??????

RIKKU: Sì, si! Non sai che invidia!! A quel periodo ero invidiosa come una lucertola!

YUNA (contemporaneamente): No, è stato orribile.

SELPHIE e RIKKU: MA NON È POSSIBILE! Sembravate così felici!!

YUNA: Quella è la versione che ci ha fatto girare la Square… l’avremo provata almeno una sessantina di volte… l’acqua era fredda, al quarantesima volta mi è entrata un’anguilla nel vestito e poi abbiamo puzzato di pesce per una settimana. Da quel momento Tidus non mi ha voluta più baciare per almeno sei mesi, e io condividevo pienamente.

RINOA (rimasta lì ad ascoltare in silenzio): Ah, sì… come ti capisco… Anche io e Squall avremmo provato almeno ottanta volte la scena in cui mi libera dal palazzo della strega e quando finalmente mi sorride a fine gioco…

SELPHIE: Ehh? Questa davvero non la sapevo… Racconta, racconta!

YUNA e RIKKU: Sì! Racconta, racconta!

RINOA: Ecco, dovete sapere che…

- Flashback di Rinoa -

HIRONOBU SAGAKUGI: Ok, adesso Leonheart ricorda: devi tagliare un cavo e aspettare. Tu invece Heartilly dovrai gettarti nelle braccia di Leonheart. Avete capito?

RINOA e SQUALL: Sì, Coach!

SAGAKUGI: Non chiamatemi Coach, non sono il vostro Coach!

RINOA e SQUALL: Agli ordini Mister!

SAGAKUGI: ==’’

UEMATSU: Ehi Hironobu, sbrigati! Guarda che lascio la Squaresoft!

SAGAKUGI: (Tanto lo dice ad ogni Final) Ciak 1!

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade e taglia il cavo): ………………………

SQUALL (guarda l’arma, che è un Revolver, e non prende al volo Rinoa che cade a terra): Nooooo!! Ehi, ma dov’è finito il mio bel Lion Heart! Tanto bello… tanto lucido… TANTO DIFFICILE DA OTTENERE!! Perché cazzo ho di nuovo questa merda di giocattolo?????

RINOA (lo guarda male): Idiota…

SAGAKUGI: STOOOOOP!!! Leonheart… COSA STAI COMBINANDO!??!?!?

SQUALL: …ma…ma…il mio Lion Heart…

RINOA (tirandoglielo in testa, riaprendogli la cicatrice che si era finalmente richiusa): ECCOLO QUI IL TUO DANNATO LION HEART!! NON È ANDATO DA NESSUNA PARTE, VEDI???

SQUALL (confuso): …ma…ma…

SAGAKUGI: Non capisci perché hai di nuovo il Revolver?

SQUALL (fa “sì, sì” con la testa): ……………

SAGAKUGI: PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CHI GIOCHERÀ  CON QUESTA ROBA (Dio solo sa chi. NdSagakugi) POTREBBE NON AVERE GIÀ IL LION HEART… HAI CAPITO ADESSO, FACCIA TRINCIATA??

SQUALL (sconvolto): …ma…ma…io…io…

RINOA (stufa e desiderosa ti tornarsene a casa): Su amore, non ti preoccupare.

SQUALL (annuisce incoraggiato): ………………

RINOA (sadica fino infondo): Sai che Seifer mi ha detto che fai schifo a recitare e che aveva previsto che avresti sbagliato la Ciak?

SQUALL (si infervora): Cosa?

RINOA: Sai che Seifer mi ha detto che fai schifo a recitare e che aveva previsto che avresti sbagliato la Ciak?

SQUALL: COOOOOOOOSA??

RINOA: Sai che Seifer…

IRVINE (che ciulava dietro una macchina con qualcuno che NON era Selphie): Intendeva: Vai avanti!

RINOA: Ahh! Già, proprio così. E ha detto anche che non ne avresti fatta una giusta.

SQUALL: Grrrrrr… Ciak 2!!

SAGAKUGI: Ehi! Ma devo dirlo io!! Ciak 2!

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade e taglia il cavo): ………………………

RINOA (si lancia raggiante fra le braccia dell’amato): ………………

SQUALL (spalanca le braccia e si prepara ad afferrarla): ……………………

RINOA (inciampa in un cavo e cade a terra): STONK!!

SAGAKUGI: Grrr… CIANK 3!

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade)…………

Si guarda intorno…

SQUALL: RINOA! TE LO PROMETTO: TI TIRERÒ FUORI DI LÌ APPENA AVRÒ TROVATO IL CAVO DA TAGLIARE!!

Rinoa e Sagakugi cadono per terra con tante gocce manga nell’aria che sembra ci sia un temporale…

E così…

SAGAKUGI: Ciak 62!!

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade e taglia il cavo): ………………………

RINOA (si lancia raggiante fra le braccia dell’amato): ………………

I due giovani si abbracciano…

RINOA: Squall… loro DEVONO sigillare i miei poteri… lasciami andare…

SQUALL (prima di baciarla): Non servirebbe a niente… verrei a prenderti di nuovo…

RINOA (pensando): Ehi! Ma non c’era nel copione! Evvabbè!

SAGAKUGI (pensando): Ehi! Ma non c’è nel copione!! Fa nulla… è più romantico…

SQUALL (pensando): …………………

Squall comincia a sbottonare il vestito azzurro di Rinoa…

RINOA (pensando): ……………………

Rinoa comincia a togliergli il giubbotto…

Lui la prende in braccio e sta per raggiungere Irvine dietro uno dei macchinari…

SAGAKUGI: STOOOOOOOOOOOOOP!!!!! Volete dirmi cosa DIAMINE state facendo??????

SQUALL e RINOA (destati da un sogno): Emh…… ci eravamo dimenticati…

SAGAKUGI: GRRRRRRRR….

Tra una Chack e l’altra…

SAGAKUGI: CIAK 79!

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade e taglia il cavo): ………………………

RINOA (si lancia raggiante fra le braccia dell’amato): ………………

I due giovani si abbracciano…

RINOA: Squall… loro DEVONO sigillare i miei poteri… lasciami andare…

SQUALL (abbracciandola): Non servirebbe a niente… verrei a prenderti di nuovo…

Rinoa annuisce.

QUISTIS (dall’altra stanza): SQUALL! RINOA! Venite!

SQUALL (stringendola ancora una volta): Andiamo adesso.

SAGAKUGI: STOP! PERFETTA! SUBLIME! STREPITOSA!

CAMERAMAN: Emh…

SAGAKUGI: AH… SONO PROPRIOUN GENIO…

CAMERAMAN: Emh… signore…?

SAGAKUGI: È STATO DIFFICILE MA ALLA FINE CE L’ABBIAMO FATTA!

CAMERAMAN: Signore? Veramente io…

SAGAKUGI: PROPRIO PERFETTA… CAMERAMAN! HAI RIPRESO TUTTO?

CAMERAMAN: Veramente……ho dimenticato di mettere la pellicola.

Secondo temporale manga…

SAGAKUGI: NOOO!! Vi prego ragazzi… vi prego… Fatela giusta ancora una volta… per favore…

E contro ogni previsione, dopo solo altre dieci Ciak…

SAGAKUGI (esaurito): Ciak 90…

SQUALL: Rinoa! Non preoccuparti! Ti tirerò fuori da lì!

RINOA (batte le mani contro il vetro): ………………………………TUMP! TUMP!

SQUALL: Ma come posso fare?!

Si guarda intorno…

SQUALL (prende il Gunblade e taglia il cavo): ………………………

RINOA (si lancia raggiante fra le braccia dell’amato): ………………

I due giovani si abbracciano…

RINOA: Squall… loro DEVONO sigillare i miei poteri… lasciami andare…

SQUALL (abbracciandola): Non servirebbe a niente… verrei a prenderti di nuovo…

Rinoa annuisce.

QUISTIS (dall’altra stanza): SQUALL! RINOA! Venite!

SQUALL (stringendola ancora una volta): Andiamo adesso.

SAGAKUGI: STOP… Cameraman…ti PREGO… dimmi che non ci sono altri errori…

CAMERAMAN: TUTTO OK SIR!!

SAGAKUGI: Ecco, lo sapevo… Ciak 9----- Tutto giusto?? YAHOOOOOOOO!!!!

- Fine Flashback di Rinoa –

YUNA: Ehi, che tiranno Sagakugi…

RIKKU: Infatti! A parte Yuna, noi tutti lo chiamavamo per nome!

YUNA: Sir Auron si è pure sbronzato con lui…

RIKKU: Lui stesso ci chiamava per nome!

RINOA: Ovvio! Il cognome non lo avete nemmeno…

SELPHIE (silenziosa già da un po’): Quel porco di Irvine… ME LA PAGHERÀÀÀÀÀÀÀÀ!!!

Selphie scompare diretta al vagone con la camera di Irvine, Zell e Squall.

YUNA e RIKKU: E riguardo il filmato del bacio?

RINOA: Ma non siete stufe?

YUNA e RIKKU: Nonono! Racconta, racconta!

- Secondo Flashback di Rinoa -

SAGAKUGI (pregando in un angolo): vi prego… grandi Dei che governate il nostro mondo…

UEMATSU (idem):…fate finire velocemente questa sofferenza che si ripete da FinalFantasy III…

SAGAKUGI: CIAK 1!

SAGAKUGI (pensando mentre osserva la scena stando alle spalle di Squall): Viene… sta venendo! Alla prima Ciack! Sono commosso, non ci posso credere! Y_Y

RINOA (Sorride indicano la stella cadente): …………ihihih…mpf…AHAHAHAHAHA!! Ti prego Squall, non mi fare questi scherzi!!

SQUALL (girandosi verso il regista): Mister! Ma di quale scherzo sta parlando?

RINOA (rotolandosi a terra): AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

SAGAKUGI (gli porge uno specchio): … ==’’

SQUALL: Ah… Oops… scusate, è colpa del cappuccino di prima…

Squall infatti ha tutta la faccia sporca di schiuma…un po’ come in quella pubblicità di non-so-quale caffè!!

SAGAKUGI: Nobuo! La colonna sonora! 1, 2, 3… Ciack! Si gira!

RINOA: Alla fine sei tornato…

SAGAKUGI: Oo????????

SQUALL: Sì Rinoa, questo è il mio Regno… se non ci penso io a difenderlo… chi lo farà?

RINOA: Lo farò io!

SQUALL: Potrebbe essere pericoloso…

RINOA: Pericoloso?? Io rido in faccia al pericolo: AHAHAHAHAH!

SQUALL e RINOA (si guardano): AHAHAHAHAHAH…

Sagakugi, confuso, si ferma ad ascoltare la colonna sonora:

There’s a calm surrender, in the rush of day…

SAGAKUGI: NOBUO! Che storia è questa??

UEMATSU: Mi pareva chiaro! È Il Re Leone…

SAGAKUGI: No… intendevo: PER QUALE MINCHIA DI MOTIVO HAI MESSO QUESTA CANZONE CHE NON È NEMMENO TUA!!!??

UEMATSU: Sì che è mia!

SAGAKUGI: Sei Elton John travestito?

UEMATSU:Eheh… può darsi…

SAGAKUGI (a mali estremi, estremi rimedi! NdHironobu): Sei Gay?

UEMATSU: NO!

SAGAKUGI: ALLORA LA CANZONE NON È TUA, PORCA PALETTA! CHACK 3!

…………

SAGAKUGI: HO DETTO CIACK 3!!

CAMERAMAN: Emh… signore?

SAGAKUGI: COSA c’è ancora??? Hai dimenticato la pellicola? PECCATO! Ma dato che QUI non combineremo mai nulla, fai prima a tornare quando faremo il remake di Final Fantasy XCVI per Play Station 1232!!

CAMERAMAN: No, volevo solo dirle che Leonheart ed Heartilly, attualmente non sono in grado di recitare…

SQUALL e RINOA (di nuovo per terra a rotolarsi dalle risate): nono…

Si alzano, tornando seri.

SQUALL e RINOA (si guardano negli occhi): AHAHAHAHAHAH!!

SAGAKUGI: Ho capito… faremo un fotomontaggio.

- Fine secondo Flashback di Rinoa –

YUNA: Alla fine hanno davvero fatto un fotomontaggio?

RINOA: No, alla fine hanno scoperto di aver filmato anche la scena originale e hanno messo quella…

RIKKU: Ah! E’ per quello che la telecamera si sposta!

RINOA: Già… erano Irvine e Zell che ci riprendevano dall’alto… poi Selphie e Quistis li hanno scoperti e nella fretta di dileguarsi hanno lanciato per aria la telecamera… Questa ci fa ripreso finchè non è caduta in acqua…

YUNA: Beh, però ha fatto un bell’effetto!

RINOA: Già… però siamo dovuti andare noi a ripescarla quando Sagakugi l’ha scoperto… Ho dovuto far fuori 17 sirene che volevano sedurre il mio Squalluccio…

YUNA: Eheheh…

SBAM! CRASH! STENG!

RIKKU: Oddio cos’era!?

RINOA: Suppongo che sia Seifer che sta litigando con qualcuno…

SELPHIE (tornata in stanza in quell’istante): No, ti stai sbagliando. Quando Seifer fa a botte fa “SDENG! SBAM! CRASH!”, non “SBAM! CRASH! STENG!”

RINOA (ascoltando meglio): Già, hai ragione…

SELPHIE: Allora chi può essere?

RINOA (concentratissima): Mmmmmhh…

RIKKU (osservando Selphie): …Selphie?

SELPHIE: Sì?

RIKKU: Cos’è quella roba grigia e molliccia appiccicata ai tuoi capelli?

SELPHIE: Mmh? Oh, credo siano i rimasugli delle cervella di Irvine dopo che abbiamo parlato della sua avventura alla prigione della strega…

RIKKU: Glom…

YUNA (illuminata): Ah! Ecco: ho riconosciuto la sequenza! Questi sono Cloud e Tidus combinati nello stesso casino!

RINOA: Perché staranno litigando?

YUNA (con l’orecchio attaccato alla parete): Non credo stiano litigando. Credo che abbiano solo fatto un’intrusione violenta.

SELPHIE: Ma la loro stanza non è nell’altro vagone?

RIKKU: Sì, infatti questa è la stanza di Sephiroth, Vincent e Seifer.

………………

RINOA: Io faccio un salto al bagno turco!

YUNA: Carissima, che bella idea! Credo che verrò con te!

E le due fuggono dalla stanza veloci come i miei compagni di classe quando la professoressa di greco si dimentica di assegnarci i compiti per casa…

RIKKU: Emh, ma perché fanno così?

SELPHIE (che a sua volta stava decidendo velocemente una nuova destinazione): Chi lo sa? Eheh… Comunque Rikku, io… credo che raggiungerò Quistis in biblioteca.

Sparisce anche Selphie.

RIKKU: Ma perché sono corse tutte via così veloce…

CRASH!

La parete dividente le due stanza è crollata in seguito alla tastata di qualcuno. Con ottime possibilità, questo qualcuno è Vincent dato che la sua testa spunta dal buco della parete come quei trofei che si appendono sui camini.

RIKKU: Oggesùgiuseppemaria! Che è successo?

VINCENT(disincastrandosi): E’ un po’ complicato da spiegare…

AYAME (arriva in quel momento mangiandosi un ghiacciolo al limone): Ommiosephiroth che è successo?

VINCENT: E’ un po’ complicato da spiegare…

AYAME (lo ignora): Allora?

VINCENT: E’ un po’ complicato da spiegare…

AYAME (sventolandogli davanti al naso il ghiacciolo mezzo sciolto): Ma diamine ti vuoi star zitto?

VINCENT (sedendosi sul letto): Scusssssssa…

AYAME (scruta i presenti uno per uno): Ahhhhhhh… ho capito! Faccio da sola.

Estrae fuori dal comodino un mega televisore ultra schermo e lo accende.

Titolo film: Flashback

Personaggi principali: Tidus, Cloud, Sephiroth e Seifer con la gentile collaborazione di Vincent e Mr.?

“Era una meravigliosa giornata di sole, gli uccellini cantavano gioiosi e le nuvole candide sembravano panna montata. Un treno intanto…”

AYAME (col telecomando in mano): Ok, tagliamo il prologo.

“TIDUS e CLOUD (vestiti da aiuto-cuoco): AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

I due biondini fanno una violenta irruzione nella stanza, cadendo rovinosamente sul tavolo… dove Sephiroth stava costruendo un castello di carte che ormai toccava il soffito. Nemmeno dirlo, la sola presenza dei due lo fa crollare.

SEPHIROTH (con la pupilla ridotta a una fessura verticale e gli occhi iniettati di sangue. Il caro vecchio Sephiroth, eh? NdAya): AAAAAARGGGGGGGHHH!!! CHE SIATE MELEDETTI!

SEIFER (sghignazzante in un angolo della stanza – si è messo al sicuro il ciccio –): Era da questa mattina che desideravo accadesse.

SEPHIROTH (in Turbo, Trance, o qualcosa di analogo e comunque devastante): MALEDEEEEEEEEEEETTI!!!!

Sephiroth, in preda ad un’ira violenta, afferra la prima cosa che si ritrova sotto mano (vedi Vincent) e comincia a rotearlo sopra la testa nel tentativo di colpire Tidus e Cloud che corrono per tutta la stanza cercando di evitare i “fendenti letali”. Alla fine Sephiroth si calma e molla Vincent (che stava ancora roteando), che va a finire dritto dritto con la testa nella parete.”

AYAME: Clic! Non è che abbia capito molto… per lo più era quello che avevo immaginato (anche se pensavo un maggior coinvolgimento di Seifer). Allora, volete dirmi una buona volta perché avete fatto una simile irruzione nella stanza più pericolosa del treno?

TIDUS e CLOUD: Moan..

I due si avvicinano ad Ayame e le sussurrano qualcosa nell’orecchia.

AYAME: Urca! Ok, ragazzi fuori dai piedi… non voi due…

Se ne stavano andando anche i due casinisti.

AYAME: Tu, Tidus, radunerai TUTTE le ragazze nella mia cabina entro cinque minuti. Tu, invece Cloud, portami da questo Mr.?

Nessuno si muove…

AYAME: SCATTARE!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_