Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: its_bieber    14/10/2013    8 recensioni
So che dentro di me ci sarai sempre tu a darmi il tormento.
So che oramai non possiamo più tornare indietro.
So che ci sarà sempre un noi, un me e te.
È troppo tardi e tu hai sbagliato, o forse siamo in due ad aver sbagliato.
L’amore ricorderà. Il nostro cuore ricorderà e soffrirà. 
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love will remember.
mentre leggete ascoltate questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=o8mheHeJvzE
 

So che dentro di me ci sarai sempre tu a darmi il tormento.
So che oramai non possiamo più tornare indietro.
So che ci sarà sempre un noi, un me e te.
È troppo tardi e tu hai sbagliato, o forse siamo in due ad aver sbagliato.
L’amore ricorderà. Il nostro cuore ricorderà e soffrirà.


Due giorni prima…
“Selena Gomez e Justin Bieber si sposano!  Annunciato il fidanzamento.”- E!News.
“È ufficiale! I Jelena sono ritornati e pronti a fare il grande passo.”- ABC News.
“Le due star più amate dai teenagers di tutto il mondo si sposano.”- Teen Vogue site.
Tutti i telegiornali, i siti di news e i social network parlavano unicamente di noi.
In questo preciso momento avevano un unico interesse comune: noi.
Erano passate soltanto meno di undici ore dal giorno più bello della mia vita.
Era bastata una domanda per cominciare a piangere. Ma non era una semplice domanda, era la domanda più bella che mi potesse fare.
Sotto le stelle mi ha preso la mano e mi ha detto «Infischiamoci di tutti e di tutto e pensiamo a noi, al nostro amore. Sposami Selena e diventa mia moglie. Incoroniamo il nostro noi.» Con la mano libera stava frugando nella tasca sinistra della giacca e quando si fermò estrasse qualcosa. Era un piccola scatola nera per anelli. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Tutto questo stava succedendo per davvero. Mi portai le mani agli occhi e mi accorsi del fatto che stavo piangendo. Lui, Justin Bieber, il ragazzo proveniente da Statford e diventato in pochi mesi l’idolo di migliaia di ragazzine stava chiedendo a me di sposarlo. Stavo ancora piangendo. Sentì che non mi teneva più la mano, infatti adesso mi stava abbracciando. Era il suo modo per calmarmi, per tranquillizzarmi. Con tutta la voce che avevo in gola pronunciai quelle fatidiche lettere «Sì».


Hai detto che mi amavi.
E ho detto che ti amavo anch'io. 
Cos’è successo a tutto questo ?
Mi ricordo di tutti i nostri progetti. Di tutti i nostri sogni.
Avevamo sognato mille viaggi da fare insieme.
Piango, ma questa volta non sono lacrime di felicità ma di tristezza, malinconia.
Pensavo di essere insostituibile, ma evidentemente non era così.
Pensavo che mi amassi davvero e che non mi avresti mai fatto del male, ma anche questo non era vero.
Forse un giorno riuscirò ad andare avanti, ma l’amore ricorderà.
Da qualche parte e per sempre noi balleremo ancora. Forever.



 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: its_bieber