Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: MarylovesJorgeBlanco    14/10/2013    1 recensioni
Questa è per LeightonLove. Ecco la tua sorpesa,tesoro!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un grandissimo giorno perchè si sposa la mia migliore amica, Nicole.
Ho sempre sognato questo momento specialmente perchè lei potesse essere felice come merita.
Il fortunato che condividerà con lei la sua vita è Diego, uno dei ragazzi migliori che conosca.
Siccome siamo fedeli alla tradizione abbiamo deciso che i due sposi non devono vedersi fino all'arrivo in chiesa, così Nicky ha passato la notte a casa mia e di mio marito Jorge e Diego è stato ospitato da Lodovica e Xabiani, nostri grandi amici.
Verso le sette sono la prima a svegliarmi perchè voglio che sia tutto perfetto.
Grazie al cielo oggi non ho nessuna nausea mattutina. 
Si, sono incinta di quattro mesi ed è una piccola Blanco.
Sorrido vedendo Jorge dormire ma, purtroppo, lo devo svegliare.
"Amore, sono le sette"
Mugugna qualcosa contro il cuscino "Cinque minuti"
Sorrido alla sua espressione da bambino.
"Jorge, se non ti alzi ti arriva una secchiata d'acqua"
Sbarra gli occhi spaventato e si alza immediatamente.
"Sono sveglio!!" 
Rido e lo bacio dolcemente.
Mentre Jorge va a preparare la colazione vado nella stanza degli ospiti a svegliare Nicole.
"Nicky, sveglia. Sono le sette" La chiamo dolcemente.
Si gira verso di me e apre gli occhi. Sorride.
"Buongiorno!" Le sorrido.
"Buongiorno" Si stiracchia e si mette a sedere "Come va?"
"Bene, tu?" Fa un sorriso sghemboe mi siedo sul letto accanto a lei" So che è una domanda stupida e che sei agitata ma questo è il giorno più bello della tua vita"
Annuisce e mi abbraccia. 
"Si e voglio passarlo nel migliore dei modi"
Mi alzo portandomi una mano sulla schiena un pò indolensita.
Nicole assume un'epressione preoccupata.
"Tutto ok?"
"Si ,tranquilla. Solo un pò di mal di schiena"
Andiamo in cucina dove facciamo colazione con Jorge.
"Sei agitata, Nicky?"
"Un pochino!" Sorride facendo  sorridere anche me.
"Devi stare tranquilla! Diego ti ama e andrà tutto bene" Le sorride Jorge.
"Su! Non perdiamo tempo! Andiamo a sistemarci!" Dico alzandomi dalla sedia.
"Amore, fai piano" Mi dice Jorge premuroso" Come state?"
Sorrido di fronte alla sua dolcezza. Gli passo una mano tra i capelli.
"Bene, con un papà così bravo non possiamo che stare bene"
Ci sorridiamo e ci baciamo dopo essesrsi sussurrati un dolce ti amo.
"Allora!" Sorrido a Nicky che è visibilmente nervosa"Sei pronta ad essere la sposa più bella del mondo?"
Mi chino e l'abbraccio. "Vedrai che andrà tutto bene" Le poso un bacio sulla guancia.
"Ti voglio bene, sorellina"
"Anch'io" Le rispondo.
Mentre noi cominciamo a farci belle, vediamo cosa succede allo sposo...
Lodo anche lei si sveglia per prima e sveglia poi suo marito Xabi e poi Diego.
Anche lui è molto teso ed è molto strano perchè solitamente è un ragazzo sempre allegro.
"Diego, sai che non ti riconosco?" Gli dice Lodo scherzando.
Lui sorride. "Bè in effetti, è vero..."
"Davvero, amico, pensaci bene. Sei sicuro di volerti sposare?" Gli dice Xabi "Potresti pentirtene..."
"Ah ,perchè tu te ne sei pentito?!" Chiede Lodo stizzita.
"No, amore! Volevo solo essere chiaro! Sai che ti amo più della mia vita!" 
"Certo..." Lodo fa per andarsene ma Xabi la chiama.
"Signora Ponce de Leon, è pregata di venire subito qui"
Lodo cerca maldestramente di nascondere un sorriso e ascolta l'ordine di suo marito.
"Ti amo" Le sussurra lui.
"Anch'io" Risponde lei nello stesso modo. Xabi la fa sedere sulle sua gambe e si baciano appassionatamente.
"Ehm, credo che si sia svegliata Diana..." Dice Diego. Diana è la piccolina di due mesi di Xabi e Lodo.
"Uff, vado!" Sorride Lodo e, dopo poco, torna in cucina con questo battuffolino dai capelli e occhi scuri.
"Ciao,amore!" La saluta Xabi.
"Andiamo da papà. Adesso ti tiene un pò lui" Posa Diana tra le braccia di Xabi e coccola e riempie di baci la sua piccolina.
"Ragazzi, io vado a prepararmi!"
"Se hai bisogno di un aiuto femminile, sono qui!" 
"Certo, lo terrò presente!"
Diego va a cambiarsi seguito dal suo amico Xabi.
Torniamo dalla parte della sposa...
Avendo io un pancione di quattro mesi da tenere, sono venuta a darmi una mano Alba e Vale.
Una si occupa del trucco, l'altra dei capelli e io dell'abito e dei gioielli essendo il mio campo!
Alla fine rimaniamo estasiate dal nostro stesso lavoro: la mia Nicole è bellissima.
"Wow, sei uno spettacolo!" Sorride Valeria.
"Si, decisamente. Sei un'incanto!" Risponde Alba.
"O mio Dio..."
"Che c'è,Mary?" Mi chiede Nicky un pò preoccupata.
"No, niente. E' che quasi quasi piango. Non posso crederci che ti stai sposando"
"Adesso mi fai colare il trucco e piango anch'io!" Sorride e viene ad abbracciarmi.
"Ragazze!" Entra Jorge" Wow, Nicky, sei bellissima!"
"Grazie!"
"E' ora di andare"
Io, Alba e Vale ci diamo un'ultima sistemata e corriamo in chiesa.
"Possiamo cominciare!" Esclama Alba dando il via alla cerimonia.
Jorge ed io siamo davanti dietro agli sposi perchè siamo i testimoni rispettivamente di Diego e Nicole.
Ci sono tutti in chiesa: Lodo e Xabi con in braccio la piccola Diana, Facu e Alba, Cande e Samu, Vale, Mechi...
Eccola. Ci giriamo tutti verso l'ingresso della chiesa per vedere l'entrata della sposa. Oddio, comincio già a piangere. E' bellissima.
Diego si volta e vedo la sua espressione innamorata illuminarsi alla vista della sua bella.
La cerimonia si svolge nel migliore dei modi e finalmente sono marito e moglie!
Alla fine della cerimonia tutta la chiesa scoppia in un boato di gioia.
Escono mano nella mano e noi, tuti gli invitati , li seguiamo. Dopo aver fatto qualche foto andiamo al rinfresco.
"Come stai, Mary?" Mi chiede Jorge cingendomi i fianchi con un braccio.
"Bene ma ho una fame!" Jorge sorride e mi posa un bacio sulla tempia.
"Hey! Come stai ,mamma?" Mi chiede Lodo sorridendo.
"Ciao! Bene, voi?"
"Tutto bene! Avete fatto un ottimo lavoro: Nicky è stupenda!"
"Grazie anche Diego era stupendo!" Jorge fa finta di tossire, mi avvicino e lo bacio" Tu se sempe il più bello,amore!"
Ridiamo e poi arriva Xabi con Diana.
"Ciao,amore!" Prendo in braccio la piccolina."Ciao, Xabi!"
"Ciao, Mary" Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia."Come va?"
"Bene, bene."
"Raquel?"
E' così che si chiamerà la mia piccolina.
Arrivano Diego e Nicky mano nella mano.
"Ecco gli sposi!" Li accogliamo con un appaluso.
Saluto Diego e poi abbraccio fortissimo la mia amica.
"Come sta la mia piccolina?" Chiede Diego poggiando una mano sul mio pancione.
"Bene ,voi?"
"Noi stiamo benissimo, vero,amore?" Chiede Diego mettendo un braccio attorno ai fianchi di Nicole.
"Si, stiamo benissimo! E' il giorno più bello della mia vita e sono sposata con l'uomo più bello del mondo. E' perfetto!"
Si baciano dolcemente. Appena ci mettiamo a sedere cominciamo a pranzare. La giornata passa in modo divertente tra chiacchiere, risate e lancio del bouquet, che prendono Facu e Alba. Che tenerezza quei due!
"Allora, ci vediamo tra una settimana?" Dico a Nicole.
"Si, stasera partiamo per il viaggio di nozze..." Dice con aria sognante.
"Ma alla fine non mi hai detto dove andate!"
"Andiamo a Parigi, la città dell'amore!" Esclama ancora con aria sognante.
"Mi raccomando, divertitevi e non tornate con tre gemelli, eh!"
Nicky arrossisce e mi colpisce sul braccio. Ridiamo.
"Dai!"
"Mi mancherai, sorellina"
"Oh, anche tu,Mary!!" Ci abbracciamo o , meglio, ci stritoliamo.
Ci salutiamo e  noi stiamo a casa mentre Nicole e Diego partono per Parigi.
Parigi è la meta perfetta per loro. Cornice del loro amore, vede la loro prima notte di nozze la quale porterà dopo due mesi l'arrivo di un, o una, piccolo Dominguez.

Ecco la tua sorpresa! Ti è piaciuta? Spero di si!
Mi è venuta in mednte ieri sera e ho subito pensato a noi ;)
Ti voglio tanto bene, sorellina mia <3
Grazie a chi legge e/o recensisce ;)
Besos a todos!!
Ecco l'abito della mia Nicole. Diego indossa questo abito, ovviamente so che questo non regge il confronto col nostro Diego :)

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco