Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: heartbreakear    14/10/2013    1 recensioni
Per sempre. Tipo come nelle favole .. 'per sempre felici e contentii', perchè io voglio questo, voglio passare il resto della mia vita con te.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao amore mio,
di nuovo qui a scrivere per te, di nuovo qui per ricordarti del nostro amore.  Sono quasi quattro mesi di noi e penso che non ho mai avuto quattro mesi così belli, nonostante tutto.  Lo ripeterò all’infinito: noi siamo il nonostante tutto. Nonostante i litigi seri, stupidi, fisse, terzi. Nonostante tutto siamo ancora qui, sono di nuovo qui per non farti dimenticare quanto io ti ami. Molti mi dicono che amare a quindici anni è impossibile, ma chi ha detto che c’è un’età per amare veramente?  Anzi, io credo che l’amore vero sia più quello alla nostra età. Noi non ci facciamo problemi a dirci le cose in faccia,conosco persone che per dirsi ‘ ti amo ’ lo dicono a metà, per paura di non so cosa; come si può avere paura di dire a qualcuno che lo si ama? Io ti amo e te lo ripeterò fino a perdere la voce, fino a perdere le forze. Perché le persone dovrebbero ricordarsi di più che si amano? Perché spesso tendono a dimenticare e io non voglio che questo succeda tra di noi. Dimenticare il nostro amore? Come ci siamo conosciuti, fidanzati? Impossibile. Vuol dire che dovrei dimenticare i momenti più belli della mia vita e non voglio, perché in quei momenti ci sei tu, la persona più importante che io abbia mai avuto e che avrò per sempre. Hai presente il ‘per sempre’ delle favole? Prendiamo per esempio Cenerentola, finchè non ha incontrato il suo principe non le è andato proprio tutto bene, la stessa cosa vale per me, tu sei il mio principe che è venuto a salvarmi con quel bacio meraviglioso a San Martino. Mi hai salvata solo come un vero principe sa fare, certo eri senza un cavallo bianco, ma chi se ne frega del cavallo quando si ha un cavaliere come te? Niente  e nessuno sarà come te, nessuno saprà conoscermi così bene in così poco, niente potrebbe cancellarti. Non voglio cancellare neanche i momenti brutti, anche su questi si costruisce una relazione, e la nostra amore mio è la più bella che abbia mai visto,vissuto.  Di relazioni ne ho viste, ne ho vissute e come mai nessuna assomiglia alla nostra?  ‘Niente e nessuno è come me e te insieme’ Eh già, Chiara aveva proprio ragione. Niente potrebbe mai essere come me e te, io non scherzo affatto quando dico che siamo unici e perfetti insieme. Sai cos altro è unico? Quello che provo per te, quello che mi fai provare. E’ unico ogni battito del mio cuore, ogni mio respiro, ogni momento passato con te, ma specialmente amore mio,sei tu unico. L’UNICA persona che posso amare, l’UNICA che dopo avermi sopportato un’intera giornata, una volta a casa,già mi cerca. TI AMO INFINITAMENTE,SENZA LIMITI, ma quali limiti con te? Per te scenderei all’inferno senza avere paura di bruciarmi. Ti amo, non dimenticarlo mai.

Ti amo davvero, ti amo lo giuro, ti amo … ti amo davvero.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: heartbreakear