Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Faith Grace    07/04/2008    4 recensioni
Forse tutto questo è sbagliato o forse lo sono io, perché dovrei sapere che il vero Paradiso non esiste, o almeno, è quello che credo e che ho sempre creduto.
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '*TRASMUTAZIONE D'AMORE*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ave a tutti cari lettori come avrete notato sono ritornata con un altra Royed (e cosa senò??*__*), che tra l'altro era dispersa in una cartella del pc, e se non fosse stato per mia sorella l'avrei consegnata come compito alla prof al posto del proggetto di turismo T__T. Sono una totale incapace.

In riguardo alla precedente fic “ONLY YOU” vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno donato un po di tempo per commentarla...sono veramente commossa *w*, inoltre ringrazio chi mi ha fatto notare che nelle note non ho messo l'avvertimento one-shot o flash fic...ebbene dovete sapere che sono molto sbadata e che mi scordo tutto XD quindi se faccio qualche errore ditemelo pure^^.
La canzone che fa da sfondo alla fic si chiama Heaven's Not Enough e fa parte della colonna sonora di Wolf's Rain.
Ma ora vi lascio alla fic, betata dalla mia ranma_kynomiya.

Disclaimer: i personaggi di Full Metal Alchemist non appartengono a me, ma ad Hiromu Arakawa.



«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤




Heaven's Not Enough



I saw so many things
but like a dream
always losing me in a cloud

[Ho visto così tante cose
Ma come un sogno
mi perdo sempre in una nuvola]




È passato quasi un anno da quando sono arrivato in questo mondo e ancora non mi do pace;

Qui non è possibile utilizzare l'alchimia, ma nonostante tutto cerco disperatamente un modo per tornare a casa.


È come se vivessi in un sogno.


Questo dovrebbe essere stato il prezzo per aver ridato il corpo ad Al, ma io comunque non riesco ad accettarlo perché, anche se ho oltrepassato il portale con tutto il corpo, è come se avessi lasciato una parte di me nel mondo parallelo a questo...


Un frammento della mia anima...

...del mio cuore.


Una persona che attende impazientemente il mio ritorno, ma io la odio perché è la causa della mia tristezza e non fa altro che occupare i miei pensieri dalla mattina, quando mi sveglio, alla sera, quando vado a letto.


È il mio Paradiso...


È la causa della mia confusione perché quando siamo insieme

Non trovo pace ma non ho ragione per essere in conflitto...

Sento il fuoco nel cuore e il gelo nelle ossa...

Tocco il cielo con un dito e mi sento prostrato e senza energie...

Lo odio e lo amo...


...o il mio Inferno?


Forse tutto questo è sbagliato o forse lo sono io, perché dovrei sapere che il vero Paradiso non esiste, o almeno, è quello che credo e che ho sempre creduto.

Ma a me non interessa.

Sono disposto a tutto pur di ritrovare quel Paradiso, e poter vivere in pace.

I'd fly away
to a higher plane
to say words I resist
to float away
to sigh
to breathe.... forget


[Volerei via
Verso un piano più alto
Per dire parole a cui resisto
Per stare a galla
Per sospirare
Per respirare.... dimenticare]

Vorrei ritrovare la persona che amo e sussurrarle quelle cose che, a causa del mio orgoglio, non sono mai riuscito a dirle...

Cercherò in ogni modo di poterti raggiungere, ma tutto quello che posso fare per ora è pensarti, tu intanto aspettami perché ritornerò...


...perché il nostro non è stato un addio, ma un semplice arrivederci...


...e ricorda che ti amo, Roy.












«´¯`·.¸¸.°¤´¯`¤°.¸¸.·´¯`»«´¯`·.¸¸.°¤


Eccoci giunti alla fine!
Per la verità se non fosse stato per l'insistenza della mia nee-san Roy (non il taisa , non pensata male) questa fic non l'avrei proprio pubblicata XD...è la seconda volta che mi obbliga a pubblicare contro la mia volontà (anche perché io sono molto timida U/////U) ma ora passiamo alle cose importanti:


precisazioni: questa shottina è ambientata dopo dopo la mia fic *TRASMUTAZIONE D'AMORE*: qui Ed, in uno dei suoi momenti di autocommiserazione, pensa alla sua persona amata (essendo però sempre afflitto da mille dubbi) e spera di ritornare da un certo Taisa (facendo una previsione per metà veritiera XD).

RINGRAZIAMENTI:


ranma_kynomiya: glasssssie nee-chan se non ci fossi tu come beta-reader e i tuoi consigli non so come farei XD.
Comunque cosa ti aspettavi i grandi poeti del passato si fanno sentire... è stato il grande Ungaretti a darmi l'idea per quella fic XD.


Bad Girl: ciau^^ sono felice che ti sia piaciuta così tanto da commuoverti e aggiungerla ai preferiti...non me lo sarei mai aspettato.
La tua prof ha davvero ragione! La sua frase è bellissima*w* vorrei avercela io una così, anche se il mio mi va benissimo perché come narrativa in classe ci fa studiare sui volumetti di FMA *ç* è un grande.


Setsuka: grazie per i complimenti!!! Per me è un grande onore dato che tu per me sei una dei migliori autori *O*. Spero che anche questa fic ti sia piaciuta^^


eLiSeTtA: ma ciau^^ me è veramente felice che ti sia piaciuta da metterla addirittura tra i preferiti! Ma se ti facessi conoscere le mie amiche sono sicura ti piacerebbe di meno: sono delle pazze pervertite con tanto di bollino DOP XD. E non ti abbattere perché con il tempo migliorerai^^ e poi io non scrivo poi così bene U__U...


Hoshi Edo: ciao^o^ sono felice che concordi su anche tu con queste idee^^ anche se purtroppo la gente che accetta queste cosa è veramente poca... Spero che questa fic non ti abbia deluso^__^


elyxyz: ciao e grazie...già finalmente anche sono entrata a far parte di questo fantastico club*__*. Comunque grazie per il commento e per avermi fatto notare di aver scordato la nota XD (sono troppo sbadata)


laramao: oooh ma allora siamo omonime^__^ che bello.
Grazie per questo commento chilometrico, penso sia stato il migliore, perchè mi hai spiegato tutti gli errori!! Non ti preoccupare non mi sono offesa per niente e poi non per altro si dice “Sbagliando di impara” (io vivo con questo motto X3). Comunque sono felice che dopotutto ti sia piaciuta, anche se ho taaaaaaanta strada da fare.



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:



Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace