Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Annie_Prim    14/10/2013    0 recensioni
Saalve.Eccomi di nuovo qui.
Stavolta Stevie Rae della Casa della Notte ha proprio un brutto momento da superare!
Senza Rephaim,chi ci sará al suo fianco,chi le fará giustizia?
Buona lettura e al prossimo capitolo!
-Come sempre critiche si,a patto che siano costruttive.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEVIE RAE.
 
Dopo essere rimasta con Afrodite fino quasi all'alba,andai di nuovo a letto.
Avevamo parlato poco e niente,in realtá.
Eravamo semplicemente rimaste lì,sedute su una vecchia panchina,a guardare il cielo e a pensare alle nostre traversie.
Soffriva molto,lo si vedeva benissimo.Ed io..io volevo aiutarla.
Non sapevo come,però,cosi quando le tre stavano per far posto alle quattro,con solo un cenno del capo ci eravamo dette buonanotte.
Fine.
E ora,infilata nelle coperte,stentavo a capire me stessa.
Afrodite.
Di colpo il suo dolore aveva distrutto anche l'ultima barriera che esisteva tra di noi.
Eravamo solo noi due,senza maschere.
Il dolore e il rimpianto avevano fatto tutto il lavoro.
E quante parole avevamo sprecato,quanto tempo avevamo buttato.
Invece col silenzio avevamo risolto tutto in una manciata di ore.
Sentivo un trasporto che aveva un nome ben preciso nei suoi confronti,non potevo negarlo.
Non volevo.
Ormai,anche per Rephaim,dovevo essere felice.
Lo avrei ricordato sempre,ma anche io meritavo qualcuno che rendesse la mia vita più bella e gioiosa.
E con Afrodite,malgrado tutto,sentivo di essere ciò che più volevo diventare.
Felice.
Afrodite.
Chiusi gli occhi e sospirai.
L'indomani le avrei detto tutto.
O era troppo presto?
D'altronde era stata appena mollata da quello stronzo megagalattico di Dario.
E se lo amava ancora?
Sbuffai.Non potevo vederla soffrire così,lo sapevo.
Non volevo,malgrado lei mi avesse concesso di vedere oltre la maschera e non mi avrebbe dato di più.
Non voleva stare con me?
Lo avrei accettato,ma doveva ritrovare la felicitá -almeno quella che questa guerra concedeva a noi tutti- e l'avrei aiutata diventando ciò di cui aveva bisogno.
Mi bastava questo.
Sospirai e scivolai nel sonno,un sonno privo di dubbi ma con solo una certezza.
Amavo Afrodite. 
 
 
 
 
AFRODITE.
 
Dario mi aveva mollata.
Il motivo non si era capito,in realtà,ma non potevo certo esserne sorpresa.
Erano settimane che ormai non sentivo più quella scintilla nel petto e che lui si limitava ad un saluto e ad un bacio la mattina e una carezza la sera.
Lo amavo ancora?
Il mio,sinceramente,era un no.
Si era comportato da vigliacco,decidendo di non prendere parte a quella stupida imboscata che aveva solo sortito una vittima in più.
Rephaim.
Stevie Rae faceva di tutto per non darlo a vedere,ma soffriva molto.
Odiavo vederla soffrire.
L'unico modo per aiutarla,forse,era mettere k.o Neferet.
Volevo farlo.
Volevo.
Ma come?
Un calore familiare mi incendiò il petto,e allora seppi cosa fare.
Nyx.
Andai nella mia stanza strascicando i piedi lungo i corridoi,infischiandomene per una volta degli altri.
Chiusi la porta e presi una candela bianca dalla mia scorta personale,dunque mi sedetti a gambe incrociate e la infilai nel porta candele che avevo preso dal Tempio di Nyx.
Infine l'accesi e,alzandola al cielo,intonai la mia preghiera alla Dea.
《Dea Nyx,la tua Profetessa,tua emissaria di Luce contro la Tenebra,ti chiede di onorarla con la tua visione sacra.Nyx,mia signora e madre,ti chiedo di apparire e di indicarmi la via.》
Per un secondo non successe niente,poi la luce familiare di Nyx mi inghiottì e la Dea si manifestò.
《Cosa ti turba figlia,mia Profetessa nel mondo moderno?》
La Dea,splendente e gioiosa,sorrise,la voce limpida e piena di amore.
Presi un respiro profondo,e le raccontai ogni cosa.
La Dea mi ascoltò paziente,infine sorrise,l'espressione mutata,ora gravosa ma non priva di amore.
《Ti dirò,figlia,anche se ciò mi addolora,in quanto riguarda una mia figlia,anche se da tempo ha lasciato la mia via.Neferet va abbattuta.Subito.La Tenebra acquista forza e bisogna fermarla prima che sia tardi.Prima che divenga invincibile.Solo una cosa può fermarla,in quanto ora la Tenebra la costituisce interamente.
Il marchio della Luna.》
Il marchio...della Luna?Inclinai il capo,incuriosita.Non ne avevo mai sentito parlare.
《Il marchio della Luna è il marchio della Luce per eccellenza.Solo io posso apporlo e finora...solo ad una vampira l'ho donato.La prima vampira,Elodie,che sconfisse le prime tenebre proprio grazie a questo marchio.
Ma il dono,in quanto in grado di sbaragliare le Tenebre,una volta sconfitte queste sparisce e...risucchia la vita di chi lo porta.》
Annuii.Immaginavo qualcosa del genere.
《Questo marchio è potentissimo,Afrodite,ma è l'unica cosa che può eliminare la minaccia di Neferet.Se te lo appongo,questa guerra finirá,ma tu...potresti morire.Se fossi una vampira saprei dirti con certezza il tuo destino,ma dato che sei Umana,non so dirti cosa ti accadrá.Sono sincera,e sei libera di rifiutare,se credi.Non ti biasimerei certamente.》
Guardai Nyx.
Avevo scelto.
Esisteva solo questa possibilitá.
Avrei ucciso Neferet e fatto giustizia a Stevie Rae.
《Ho fatto la mia scelta,Nyx.Accetto il marchio.
In tuo nome,Dea,combatterò e morirò,se devo.》
La Dea,grave ma orgogliosa della mia scelta,annuii e mi scostò i capelli.Dunque baciò la pelle sopra il sopracciglio sinistro.La pelle bruciava,ma non fiatai.Nyx si scostò dopo qualche istante e mi guardò sorridendo.
《Sei una figlia onorevole.Se vivrai,verrai ricompensata,Afrodite,figlia della Luce.》
Detto questo iniziò a sbiadire.
《Benedetta sia.》 Mormorai.
《Benedetta sia.》 Rispose la Dea,e scomparì.
Soffiai sulla candela,spegnendola,e mi alzai.Posai il portacandela sul comodino e mi diressi in bagno,davanti allo specchio.Mi scostai i capelli e guardai il marchio.Era una mezzaluna gialla,luminosa,che trasudava potere.
Era fatta.
Avevo finalmente la possibilitá di uccidere Neferet.
Lo avrei fatto.
E sarei morta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Annie_Prim