Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Riders98    15/10/2013    1 recensioni
''I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
even if saving you sends me to Heaven''
Piccola song-fic (dedicata come al solito alla Nalu xD) dove esprimo i sentimenti di Natsu per Lucy, seguendo il testo della canzone ''Your Guardian Angel'' dei Red Jumpsuit Apparatus. Molto probabilmente, scriverò anche una long da cui ho preso ispirazione sempre da questa canzone, dopo aver terminato la mia attuale long ''Sotto un Cielo di Stelle.''
Buona lettura ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ I will never let you fall ;
 
 


 
When I see your smile
Tears run down my face
I can't replace
And now that I'm strong
I have figured out
How this world turns cold
and it breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me
I can be the one
 



 
Sai, Lucy, ogni volta che vedo il tuo magnifico sorriso, mi viene quasi da piangere e non posso farci nulla. Tutto questo succede perché quando sorridi sei la persona più bella della terra, sembri quasi un angelo, e credimi, sei irresistibile. Per questo motivo non riesco a trattenere le lacrime, perché sono contento che sei qui con me, a mostrarsi quel bellissimo sorriso, che spesso esiste grazie a me.
Ora che sono diventato più forte, grazie a te, ho capito che questo mondo sta diventando troppo freddo e distaccato e che prima o poi questo freddo glaciale riuscirà ad entrare dentro di me per distruggermi l’anima, ma io sono al sicuro, fin quando tu sarai con me.
Farò di tutto per essere l’unico per te.
 
I will never let you fall
I’ll stand up with you forever
I’ll be there for you through it all
Even if saving you sends me to Heaven
 
 


Te l’ho già dimostrato molte volte, come quando ti sei buttata dalla torre del quartier generale di Phantom Lord, o quando, dopo aver sciolto il sigillo dell’orologio, sei stata scaraventata, insieme ai pezzi di quest’ultimo, lontano, ma te lo ripeto. Non ti farò mai cadere e mi alzerò con te per sempre, senza lasciarti mai indietro.
Starò dalla tua parte per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento, anche se salvandoti potrei morire.
La verità, però è che se dovesse succederti qualcosa, sarebbe ancora più doloroso della morte stessa, perché sacrificandomi per te morirebbe solo il mio corpo, ma se permettessi a qualcuno di farti del male, sarebbe la mia anima ad andarsene.

 
 
Cause you’re my true Love
My whole Heart
Please don’t throw that away
Cause I’m here for you
Please don’t’ walk away and
Please tell me you’ll stay
 
 



Lucy, tu sei mio vero amore, l’unico.
Sei il mio cuore, il mio tutto.
Non buttare tutto via, perché io sono qui per te, lo sai, per ogni cosa e in ogni momento.
Quindi non andare via da me, ti prego, e dimmi che resterai con me, per sempre.
 

 
 
 
Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be okay
Though my skies are turning gray



 
 
Usami a tuo piacimento, fammi diventare la tua arma, usami come uno scudo. Fai di me quello che vuoi, perché qualsiasi cosa accada io starò bene, anche se i miei cieli stanno diventando grigi.
 A me non importa, perché il mio cielo avrà sempre un sole. Il tuo sorriso, piccola.
E ricorda che anche quando non ci sarò più, la mia anima continuerà a starti accanto per non lasciarti mai da sola.
 Ricorda che sarò per sempre il tuo Angelo Custode, che non ti abbandonerà mai e ti difenderà per sempre.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qui :D che ne pensate? Seconda song-fic che scrivo e penso che non sia venuta tanto male xD In ogni caso, grazie a questa canzone ho avuto l’ispirazione per ben due storie, sono fiera di me xD Detto questo, credo che questa canzone sia perfetta per descrivere Natsu e  Lucy, almeno per me. D’altronde, Natsu salva sempre Lucy, quindi mi pare ovvio che possa essere considerato come un suo angelo custode, no?
Infine, grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno e arrivederci alla prossima ^^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98