Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Riders98    15/10/2013    8 recensioni
''Natsu Dragneel, figlio dei draghi padrone del fuoco.''
''Dovrai trovare la persona che ti fa provare quel calore e proteggerla ad ogni costo.''
-----------------------------------------------
Eccomi qui, con questa seconda long :D Spero che vi piaccia, come vi è piuaciuta l'altra, ma questa è completamente diversa xD qui verrà trattata solo la Nalu e stavolta l'ambientazione è il mondo di Fairy Tail. Detto questo, buona lettura ^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Per Sempre con Te ;


 
 
Prologo: Quella persona Speciale
 
 



Due ragazzi erano come loro solito coricati sul letto della ragazza. Erano appena tornati da una missione molto pericolosa, dove il ragazzo aveva rischiato il tutto per tutto per salvare la compagna, così, proprio a quest’ultima, venne in mente una domanda spontanea.
 
‘’Né, Natsu… Ma se un giorno tu dovessi scomparire dalla mia vita, se tu… Per causa mia… Moriresti… Io come farò ad andare avanti, senza averti al mio fianco?’’
 
‘’Di cosa ti preoccupi? Te l’ho già detto un sacco di volte. Io sarò Per Sempre con Te. Io non me ne vado.’’
 
------------------------------------------------------------------------------------------
 
Pov Natsu
 
Freddo. Il freddo è l’unica cosa che riesco a sentire. E’ strano che mi succeda una cosa simile, visto il fatto che io sia un Dragon Slayer del Fuoco e non ho mai avuto simili problemi. Eppure ora lo sto provando e non mi piace affatto. Sento le mie ossa completamente congelate, non posso muovermi e sono solo. Inoltre, sono in mezzo al nulla, invaso solo dall’oscurità più profonda. Nemmeno un piccolo spiraglio di luce. Un attimo, luce? Perché questa parola sembra voglia dirmi qualcosa? Non capisco… In realtà, so a malapena chi sono io e non capisco nemmeno dove io sia o come diavolo ci sia arrivato fin qui. Mi sento leggero, come se non ci fosse gravità. Sempre cose più strane. Ma ora il mio unico scopo è riuscire ad andarmene via da qui e togliermi qualche dubbio che mi affligge. Un attimo, cos’è questa sensazione?
 
Pov Normale
 
Mentre Natsu continuava  a pensare, una palla di fuoco si avvicinò a lui e dopo poco si trasformò in un bellissimo drago rosso, che cominciò subito a parlare.
 
‘’Natsu Dragneel, figlio dei draghi, padrone del fuoco. Non avrei mai pensato che ti avrei incontrato così presto. Ti starai sicuramente chiedendo chi sono, ecco quindi la mia presentazione. Io sono il Signore dei Draghi. Sono colui che è sopra ogni drago e i loro rispettivi Dragon Slayer e il mio compito è aiutarli nel loro percorso.’’
 
‘’Non capisco… Che vuoi dire?’’
 
‘’Non ricordi, vero? Ascoltami attentamente, figliolo. Tu non sei più tra i vivi. Sei morto, ma non sta a me dirti il come o il quando. Il tuo percorso, consisterà proprio nel ricordare la tua vita passata, tornando tra i vivi. Essendo già morto, però, ci sono alcune regole che devi rispettare. Prima però, dimmi, ricordi qualcosa del tuo passato?’’
 
‘’Solo un calore molto forte che mi pervade non appena sento o penso a qualsiasi cosa che riguardi la luce.’’
 
‘’Molto bene. E’ già un’ottima cosa. Ora, ascolta bene quello che sto per dirti. Non potrai dire a nessuno la tua vera natura, ovvero non puoi dire di essere già morto, altrimenti scompariresti all’istante e io non potrò fare più nulla per aiutarti. Il tuo obiettivo, sarà quello di trovare colui o colei che ti fa provare questo calore e diventare il suo protettore, il suo scudo, la sua arma. Hai capito bene? Non sarà facile, ma una volta trovata questa persona, tutto ritornerà alla tua mente. Ricorderai la tua vita precedente e il modo in cui sei morto. Dopodichè, il tuo compito sarà stato svolto e potrai diventare un angelo e volare verso il regno dei draghi, il mio Regno.’’
 
Natsu aveva capito tutto, fin troppo bene, ma ancora non riusciva a credere di essere realmente morto. Oltretutto, pensò che il suo obiettivo fosse davvero strano e senza senso, ma doveva portarlo a termine lo stesso, non aveva scelta.
Annuì e subito dopo il drago ritornò nelle sue sembianze di palla di fuoco e Natsu fu scaraventato chissà dove.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Pov Lucy
 
E’ da qualche giorno che ho come l’impressione che qualcosa debba accadere. Non riesco a capire come mai ho questa sensazione che mi pervade, ma non posso farne a meno. Forse il motivo è che qui a Fairy Tail le cose sono troppo tranquille, come se mancasse qualcosa o forse qualcuno. Più ci penso, più credo di aver ragione, ma preferisco evitare di parlare con gli altri di tutto questo o mi prenderebbero per matta! Ciò che è certo, è che ho perso la voglia di andare in missione, anche perché da soli è abbastanza difficile, così ora faccio la barista, ogni tanto, per guadagnare qualcosa e aiutare Mira-san. Gray e Juvia, ormai, vanno in missione solo se sono insieme e di solito non si portano dietro nessuno, mentre Erza è abbastanza brava per cavarsela da sola, ma penso che lo faccia anche per restare un po’ da sola e pensare al suo innamorato, Gerard. E’ da molto che non si vedono, d’altronde.
Comunque, a conti fatti, questa è una solita giornata a Fairy Tail. Da quello che riesco a ricordare, siamo sempre stati così, anche se sento ancora quella brutta sensazione.
Casa mia sembra molto vuota, come se fino a prima di avere quella sensazione ci avessi vissuto con qualcuno, ma questo è categoricamente impossibile. Inoltre, in alcune foto, è come se mancasse qualcuno e questo mi rende malinconica e nostalgica.
Finalmente ho capito; non è solo una mia impressione, qualcuno manca sul serio. E quel qualcuno doveva essere davvero importante, per me. Ma allora, perché non riesco a ricordare?
 
 
Pov Normale
 
Quella sera, Lucy ricominciò a guardare quelle foto molto sospette per cercare di ricordare, fin quando non arrivò il suo amico più fidato; un piccolo gatto blu con le ali che le faceva sempre compagnia.
 
‘’Happy, eccoti qui!’’
 
‘’Ciao, Lucy. Che combini?’’
 
‘’Sto riguardando delle vecchie foto. Ti va di guardarle insieme?’’ chiese sorridendo, la bionda.
 
‘’Aye!’’
 
Così cominciarono a guardare quelle foto con molta attenzione, fin quando Lucy non fu presa da un sonno improvviso e di conseguenza Happy volò via, verso la gilda.
 
‘’Ci sono novità, Happy?’’ chiese Mira, preoccupata.
 
‘’No, purtroppo…  Ma non potremmo mostrarle quella cosa? Forse è l’unico modo che abbiamo per farle ricordare tutto.’’
 
‘’Non possiamo, Happy, e lo sai. Se ricordasse proprio tutto… Lei…’’ disse Charle, colta da un pianto improvviso, cosa rara per la piccola gattina bianca.
 
‘’Charle…’’ disse Happy mentre si avvicinava a quest’ultima, per poterla abbracciare.
 
‘’In ogni caso, per quanto la verità possa essere dolorosa, credo sia meglio se Lu-chan ricordi tutto. Non vedete come sta male?’’ disse Levy, la migliore amica di Lucy.
 
‘’Il Gamberetto ha ragione. La biondina crede che il moro vada in missione con Juvia solo perché crede che stiano insieme…’’ disse un ragazzo molto alto e con i capelli neri corvino, dietro Levy.
 
‘’…Mentre riguardo Erza, crede che vada in missione da sola per via di Gerard…’’ continuò Lisanna, la sorella minore di Mirajane.
 
‘’Se solo sapesse il vero motivo…’’ disse Elfman, il fratello di Mira e Lisanna.
 
‘’Penso che Levy e Gajeel abbiano ragione. Dobbiamo fare in modo che Lucy ricordi ogni cosa. Sono passati quasi due mesi da quando…’’ disse Luxus, prima di bloccarsi.
 
Improvvisamente, i visi di tutti si abbassarono e s’incupirono e il gelo assoluto regnò in tutta la gilda. Tutti, dopo poco, si girarono verso uno scatolone là vicino, che venne subito aperto da Romeo, mentre Wendy ne estraeva il contenuto.
Erano delle foto. E in tutte le foto, era ritratto un ragazzo dai capelli rosa, una sciarpa a scaglie attorno al collo, un sorriso smagliante e degli abiti che ricordavano quelli di un fachiro.
 
‘’Natsu…’’ disse Evergreen, dopo aver osservato alcune foto, mentre era sul punto di piangere.
 
I dubbi di Lucy erano fondati; qualcuno se n’era andato davvero, ma lei era l’unica a non ricordare chi fosse quella persona. Era qualcuno di molto importante per la gilda, qualcuno che portava costantemente calore e felicità a tutti, qualcuno che, a distanza di due mesi, riusciva ancora a far piangere le persone che avevano tenuto a lui.
Era una persona davvero speciale, ma ogni cosa riguardante quel ragazzo era ancora nascosta nel buio.
 
I ragazzi non volevano parlare alla bionda di quel ragazzo, ma non si conosceva il perché.
Non si sapeva che fine avesse fatto quella persona, ma anche questo era un segreto solo per la maga degli Spiriti Stellari.
 
 
Quel giorno, però, molte cose sarebbero cambiate, ma nessuno si era accorto di che giorno fosse.

 
3 Luglio x791
Quello stesso giorno di sette anni prima, il ragazzo nella foto e la bionda si erano conosciuti. Ma questo lo sapevano solo i due diretti interessati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice




Allora, diciamo che questa storia mi è venuta in mente mentre ascoltavo ‘’Your Guardian Angel dei Red Jumpsuit Apparatus, per cominciare. Non potevo aspettare di pubblicarla, così il prologo l’ho pubblicato adesso, ma non credo che pubblicherò ogni giorno come faccio con l’altra storia. Sarà una long, ma ho intenzione di dedicarmici più approfonditamente quando avrò finito l’altra long. In parole povere, la storia ruoterà, come già detto nel capitolo, sull’impresa di Natsu nel trovare quella ‘’persona speciale che dovrà proteggere a qualsiasi costo’’ e del ritorno della memoria di Lucy. Non so precisamente quanto sarà lunga, ma credo che avrà la stessa durata dell’altra long, quindi un massimo di 20 capitoli, credo. Detto questo, grazie a tutti quelli che leggeranno, recensiranno e metteranno la storia tra le seguite, le ricordate o le preferite :) Spero vi sia piaciuta e alla prossima ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98