Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sethele    07/04/2008    2 recensioni
Sono passati tre anni dalla scomparsa del pianeta Vegeta. Ora il Principe girovaga di pianeta in pianeta su ordine di Freezer...ma che pensa???
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni da quando non ho più una residenza fissa. Scelgo un pianeta tra quelli disponibili, lo raggiungo, elimino gli abitanti e me ne vado. È la solita routine…che monotonia. Ogni tanto mi fermo per qualche tempo su uno dei tanti pianeti controllati da Freezer, ma solo in casi di necessità, come ad esempio la rottura della navicella.
Sono passati tre anni da quando Zarbon e Dodoria hanno chiamato me, Radish e Nappa al cospetto di Freezer, il quale ci ha annunciato che un meteorite ha colpito il pianeta Vegeta.
La mia gente, il mio futuro popolo, il mio futuro regno…non c’è più niente!!!
Ormai i Sayan rimasti in vita si possono contare con le dita…magari qualcun altro a parte noi tre e il fratello di Radish si sono salvati, ma non ci giurerei troppo!
La mia navicella sta atterrando su un pianeta prosperante e tranquillo chiamato Squertas…la mia missione, come sempre, è quella di renderlo disabitato. Freezer non mi ha affidato compagni questa volta…sarà perché ha fiducia delle mie possibilità, o perché spera che rimanga ucciso?
Non è più un segreto che lui, il Supremo conquistatore spaziale, abbia paura dei Sayan, per via della leggenda del Super Sayan.
Ma siamo sicuri che si tratti solo di una diceria tramandata dal nostro popolo?
Cosa sarebbe disposto a fare Freezer per scongiurare una simile minaccia?
Arriverebbe a distruggere una razza sotto il suo controllo? Arriverebbe a distruggere il loro pianeta?
Pieno di dubbi atterro su Squertas. Appena la porta della capsula si apre, vedo un essere dalla pelle gialla che mi guarda. Ma siamo sicuri che sia pelle? Senza un attimo di esitazione alzo il braccio destro, e dal palmo della mano esce un raggio che va a distruggere la creatura.
In pochi secondi mi trovo circondato.


È passata un ora da quando sono atterrato su Squertas. Sono l’unico essere vivo su tutto il pianeta. Mentre perlustro le varie città, vedo centinaia, forse migliaia di corpi senza vita. Li osservo e mi chiedo se è successa la stessa cosa ai miei sudditi.
Torno alla navicella, con varie immagini nella mente…immagini di morte.
Ma non la morte che sono abituato a causare, ma una morte data da altri, una morte che fa soffrire i vivi.
Parto. Durante il viaggio decido che non potrò mai permettermi di essere ucciso.
Non perché farei soffrire quelli che si definiscono miei “compagni”…no, di quelli non me ne può fregare di meno!
Il fatto è che IO non posso sembrare a occhi altrui così debole, come lo sono stati ai miei gli abitanti di Squertas.
Un giorno sarò tanto forte che nessuno mi potrà battere…un giorno diventerò il leggendario Super Sayan!
Solo io posso farlo…io che sono il migliore…io che sono il Principe dei Sayan!

-------------------------------------------
Ciao a tutti!!!!!!
Spero veramente che vi sia piaciuta la storia...l'ho scritta a scuola mentre aspettavo che iniziasse il corso di recupero di matematica, per questo è un po corta XD
Come sempre ci terrei molto se commentaste!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sethele