Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Facy    07/04/2008    7 recensioni
E se Bill perdesse irreparabilmente la sua bellezza? Se per un drammatico quanto casuale incidente rimanesse sfigurato per sempre? E se una giovane e cabarbia psicologa decidesse di tirarlo fuori dall'isolamento volontario in cui si è rinchiuso?
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2: To disappear

 

La notizia dell’incidente fece il giro del mondo nel arco di pochissime ore. L’impatto sul pubblico fu devastante. I siti si riempirono di commenti di fans angosciati, di falsi allarmi (Bill era sano e salvo? Bill era morto? Bill si era ucciso per la disperazione?) e quando arrivarono le prime notizie sicure, innumerevoli giornalisti si assieparono sotto l’ospedale dove era ricoverato Bill, nel tentativo di strappare la foto che gli avrebbe fruttato milioni di euro: quella del volto sfigurato del giovane cantante.

 

Non succedeva una cosa del genere dai tempi della morte di Lady D, e molti cronisti misero appunto a paragone i due incidenti.

 

Gli articoli, i servizi sui telegiornali, si moltiplicavano.

 

Bill Kaulitz, vocalist dei Tokio Hotel, è rimasto l’altroieri coinvolto in un drammatico incidente su Thomas-Mann-Straße, Berlino. Morto l’autista responsabile dell’impatto.

 

Le condizioni di salute di Bill Kaulitz (Lipsia 1 Settembre 1989), leader della band tedesca “Tokio Hotel”, restato tre giorni fa vittima di un incidente a Berlino, sono ancora sconosciute.

 

Il mondo è in ansia per Bill Kaulitz, silenzio da parte del manager dei Tokio Hotel e dallo staff di medici dai quali Kaulitz dovrebbe essere in cura.

 

Bill Kaulitz, diciottenne cantante dei Tokio Hotel, è rimasto sfigurato nell’incidente che lo ha visto vittima cinque giorni fa.

 

Le condizioni di Bill Kaulitz (18), frontman dei Tokio Hotel, sono date per stabilizzate. Il primario del Berlin Hospital esclude la possibilità di plastica facciale per il cantante.

 

Bill Kaulitz è stato dimesso dal Berlin Hospital dove era stato ricoverato due settimane fa, in seguito all’incidente del quale era stato vittima. Kaulitz, rimasto sfigurato al volto, è stato trasferito nella notte dall’ospedale ad una rinomata clinica privata.

 

Pubblicata la cartella medica di Bill Kaulitz, diciottenne vocalist del gruppo “Tokio Hotel”: non c’è alcuna possibilità d’operazioni al volto per il giovane cantante, rimasto coinvolto un mese fa in un incidente a Berlino.

 

I fans sembrarono impazzire: blog, fansite e forum si riempirono di smarrimento e di dolore. Il silenzio da parte del management del gruppo non faceva che aumentare la preoccupazione.

 

Ci fu il caso di una ragazza francese che si tagliò le vene e che venne soccorsa per miracolo: molte fans cominciarono ad imitarla, e dovette intervenire David Jost in persona, che chiese da parte dei ragazzi del gruppo di astenersi da dichiarazioni di sostegno così estreme.

 

Ma non aveva capito niente: quello non era sostegno. Quella era disperazione.

 

Chiunque si dicesse fan dei Tokio Hotel continuava a ripetere che non li avrebbe mai dimenticati, che non importava che Bill fosse rimasto sfigurato, che li avrebbe seguiti per sempre, ma il silenzio ostinato dei Tokio Hotel stessi non aiutava.

 

Passarono i mesi.

 

La gente continuava a chiedersi dove fosse Bill, come stesse. Le fans continuavano a scrivere interventi strappalacrime sui loro blog.

 

Passò un anno.

 

Arrivò un’altra band targata Universal. Il pubblico gridò al tradimento.

 

Passò un altro anno, ne passarono due. Sui giornali compariva qualche occasionale articolo sull’incidente, ma era roba vecchia che non interessava a nessuno. Le canzoni dei Tokio Hotel non erano più nelle classifiche da tantissimo tempo, nessuno comprava più i loro CD.

 

Al quarto anno le parole “Tokio Hotel”, prima sempre sulla bocca di tutti, sembravano essere quasi scomparse, il sito ufficiale della band chiuse i battenti, le ultime fans cancellarono definitivamente le dichiarazioni d’amore dai loro blog e cominciarono a dire che in fondo quella nuova band pubblicizzata dalla Universal non era poi tanto male.

 

I Tokio Hotel erano spariti, e del volto di Bill, nessuno aveva mai saputo più nulla.

 

 

 

Questo è un capitolo di parentesi, corto e un pò schifoso, ma l’ho dovuto inserire per esigenze di trama. Non preoccupatevi, la fanfiction ritroverà tutto il suo smalto iniziale, ho intenzione di dedicarmici parecchio. Grazie a chi legge, ancor più a chi ha commentato e a chi lo farà. A presto!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Facy