Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    08/04/2008    5 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zell 2




Ok... devo ammetterlo, qualche dubbio l'avevo, ma ora ne ho l'assoluta certezza: anche Quistis è uscita pazza!
E questo non lo dico solo ripensando alle ultime scelte fatte -e ogni riferimento a fatti, persone o Seifer e puramente VOLUTO!- e neanche perché ho pensato fin dall'inizio che lasciarla troppo in compagnia di Selphie avrebbe avuto risvolti negativi su di lei.
Assolutamente no! O almeno non solo per questo...
Lo dico semplicemente perché non riesco a vedere l'utilità di organizzare un pigiama-party nell'androne per tutta la popolazione del Garden.
"Secondo me è un'immane cazzata!" beh... a quanto pare non sono l'unico a pensarla così.
Sto iniziando a preoccuparmi nel sentire Seifer dare sempre voce ai miei pensieri, perché questo vuol dire che ragioniamo, se non allo stesso modo , almeno in maniera molto simile... e il fatto che in questo momento lui sia imbambolato a guardare i cartoni animati, non aiuta di certo a farmi sentire meglio.
"Oh, andiamo! E' per far svagare un po' i ragazzi prima dell'esame della prossima settimana" Quistis cerca di convincerci, e, dal momento che Almasy è troppo impegnato ad affogarsi con la birra ridendo come un cretino davanti alla TV e Irvine e Squall sono troppo impegnati a battezzare il nuovo divano color magenta, che Selphie ha portato qui in presidenza, infilandosi reciprocamente le mani nei pantaloni, tutta la sua attenzione si rivolge a me, l'unico disponibile.
Mi guardo attorno con aria indifferente, ma dopo aver visto Selphie che, affacciata alla finestra, spara con un fucile immaginario agli uccelli di passaggio, rinuncio.
Sono io strano a trovare assurda tutta questa situazione o è il mondo intero che ha deciso di ignorare l'esistenza del sostantivo 'normalità'?
"Potresti dare qualche giorno di vacanza, per farli rilassare. In questo modo potremmo riposarci anche noi. Non credi che un pigiama-party sia un po'... come dire... inadatto?" avrei voluto dire 'un'enorme idiozia', ma credo di aver reso comunque chiaro il mio punto di vista.
"Ma dai! Sarà divertente!" ora fa anche gli occhi da cerbiatta?
"Forse non hai calcolato il fatto che dovremmo passare tutta la notte a tenere d'occhio tutti gli studenti, non credo che avremo modo di divertirci seriamente" spero di averla convinta.
"Allora è per questo! Sei uno scansa fatiche!" e va bene, lo ammetto! Non ho voglia di correre appresso a quei ragazzini oltre l'orario stabilito.
"Neanche Seifer è d'accordo!" ok, ho detto una bestialità, ma almeno potrò dire di aver tentato il tutto per tutto, no?!
"Ti rendi conto di chi stai parlando?" dell'unico essere 'umano' capace di scambiare un lassativo per una caramella alla menta? "Per lui le buone idee sono tracannare alcol fino a non accorgersi di stare urinando nel forno o fare il giocoliere con i coltelli"
Già! Mi ero quasi dimenticato di quell'episodio... Ha quasi evirato Irvine, quando ha squillato il telefono e ha lasciato il coltello delle bistecche al suo destino. Squall non l'ha presa tanto bene... l'avrebbe scuoiato vivo col pelapatate, se non l'avessi fermato!
"Non vuoi neanche aspettare per vedere che cosa ne pensano Squall e Irvine?" oggi mi sento in vena di sparare cazzate. Passeranno secoli prima che quei due si stacchino.
In questo momento si stanno contorcendo in una strana posizione. Non riesco a capire quale arto sia di chi e non riesco ad individuare la testa del cowboy! Mah...
"Io sono la preside e io decido: domani sera si farà il pigiama-party!" cara vecchia democrazia...
E mentre guardo Selphie fumare un'evidenziatore mentre gioca a golf con un ombrello e un bicchierino della macchinetta del caffè, cerco di immaginare come sarebbe vivere una vita normale.

"Irvine...? Che stai facendo?" sempre meglio chiedere per essere sicuri che quello che hai di fronte in realtà non sia un alieno travestito da tuo coinquilino che sta cercando di sondare i più reconditi anfratti del frigorifero.
"Sto cercando la spazzola"
"Nel frigo?" perchè mi devono mettere nella posizione di fare certe domande, di cui poi la risposta mi fa rabbrividire?
"Già! Poco fa io e Squall stavamo..." perchè tutte le storie più assurde iniziano così?
Mentre Irvine parla di panna spray e di doccie troppo strette, infarcendo il discorso con particolari su pratiche sessuali estreme, io sono troppo impegnato a fissare lo sportello del frigo per ascoltarlo.
No! Non sono un maniaco degli sportelli del frigorifero sto solo guardando disperato e imbestialito la scatola di cordon bleu che avevo comprato ieri... vuota.
RABBIA!!!
Chi? Chi ha osato mangiarsi la MIA cena? Chi è l'infame ladro che si è permesso di prendere i MIEI adorati cordon bleu senza la MIA autorizzazione e lasciandomi a bocca asciutta?
Un atroce dubbio si insinua nella mia testa, facendosi spazio tra le mille strategie di vendetta che il mio cervello sta elaborando a ritmi sostenuti.
Se i miei sospetti sono fondati un ragazzo biondo in questa casa non arriverà a domani. E non sto parlando di me, ovviamente!
"Ecco dove le avevo messe!" abbasso la testa e vedo Irvine con in mano un paio di manette. Meglio non fare domande...

Come passare un tranquillo venerdì sera?
Guardare un film preso al video noleggio vicino casa, mangiare pop corn stando comodamente spaparanzati sul divano, sorseggiare una buona bibita fresca e ignorare i due psicopatici che si stanno inseguendo per tutta la casa con addosso un miserrimo asciugamano a coprire le loro vergogne e che litigano perchè un certo cowboy ha rotto con una gomitata la cabina della doccia.
Il film parla di un delitto consumato in un vecchio castello medievale adibito a museo. Una ragazza assassinata e quattro sospettati: il ragazzo, la sua migliore amica, il custode del museo e una donna strabica che non si capisce bene da dove sia arrivata.
Secondo me è stata la migliore amica perchè innamorata del suo ragazzo...
Irvine passa davanti al televisore e Squall scavalca il divano per riuscire a raggiungerlo più in fretta.
C'è più azione qui in casa che nel film!
Il rumore di una porta sbattuta attira la mia attenzione.
Per l'occasione anche i due scalmanati si fermano un attimo, poi riprendono da dove avevano interrotto.
Seifer è appena uscito dalla sua camera e si guarda attorno come per capire dove si trova. Non ci vuole un genio per capirlo: è ubriaco perso.
Mi rigiro per continuare a guardare il film, ma avverto subito un inquietante presenza dietro di me.
"L'assassina è la tipa strabica. In realtà voleva uccidere il custode ma ha sbagliato mira" e dopo avermi tirato un pugno sulla testa, si allontana sghignazzando.
Non so se prendermela perchè mi ha rovinato la sorpresa, essere deluso dallo squallido finale del film o lamentarmi per il colpo in testa.
Poi mi ricordo di qualcos'altro "TU" gli urlo dietro puntandogli il dito contro.
Lui si gira e mi guarda male.
"Tu hai rubato i miei cordon bleu!"
"Non c'era scritto sopra il tuo nome" non lo sopporto, non lo sopporto!
"Ma sapevi lo stesso che erano miei"
"Non erano molto buoni"
"E... e questo che c'entra?"
"Dovresti ringraziarmi. Ti ho evitato di doverli mangiare"
Maledetto! Fa anche lo spirotoso, eh?!
Ora gliela faccio vedere io.
Carico il pugno e... vengo travolto da Irvine che mi usa come scudo umano per difendersi da Squall armato di telecomando e bagnoschiuma.
Riesco a schivare per un pelo la bottiglia del bagnoschiuma, ma il telecomando mi prende dritto in fronte. Tutto il resto è una massa confusa di forme e colori... 
Perchè tutto a me?

Continua...





Visto che, dopotutto, la storia a qualcuno è piaciuta, ho deciso di continuare, anche se ancora non so come e non so per quanto...
Fermatemi quando volete.
I ringraziamenti per le recensioni allo scorso capitolo sono dovuti.
ice90: sono contenta che ti sia divertita. Il caro Squall non è particolarmente portato per la guida... magari gli servirebbe un po' più di pratica... (noooooooooo ndZell e Seifer. Irvine notando l'aura di fuoco attorno a Squall decide saggiamente di tacere). Spero che ti piaccia anche questo. Ti ringrazio tantissimo per la recensione e spero che continuerai a dirmi che ne pensi.
Kirye: a quanto pare le mirabolanti imprese di Squall al volante hanno riscosso successo! Per quanto riguarda Rinoa... beh, magari ha fatto qualche spiacevole incontro (me fischietta facendo l'indifferente) e ha pensato bene di sparire. Grazie mille per la recensione e se ti va sarei molto contenta se continuassi a dirmi che cosa ne pensi.
SakuraAshe: continuata! Allora? Che ne pensi? In effetti Zell è l'unico che abbia conservato ancora un po' di buon senso, ma chissà per quanto ancora riuscirà a resistere con i piccioncini che non fanno altro che amoreggiare o litigare e Seifer che ha trovato la sua via nell'alcolismo... Grazie mille per la recensione!
I commenti sono sempre graditi; se sono positivi (speriamo!) spronano a continuare e a scrivere più velocemente, se sono negativi, soprattutto se costruttivi, spingono a migliorare. In entrambi i casi quindi oltre che all'autore sono utili anche al lettore.
Ringrazio anche chi legge solamente!
Un kiss

Lenù
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88