Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    15/10/2013    8 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Mirai!Trunks/Marron | Partecipante all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__ | Dedicata a 9Pepe4 |
[Estratto]
#06. Lacrime { Avrebbe voluto che smettessero subito.
#03. Principe azzurro {Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
#02. Delusione { Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan.
#04. Baci {Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
#01. Primo amore/#05.Sorriso {Perché quel neonato dai ciuffi lilla e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.{ Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Marron, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Camminiamo insieme verso la speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Tabella: PRIMI AMORI

#01.{Primo amore #02{Delusione #03.{Principe azzurro
#04. {Baci #05.{Sorriso #06.{Lacrime

Progressi: 1/6

 

Autore: Nede
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Nel cammino della speranza
Pairing: Mirai!Trunks/Marron
Genere: Fluff – Slice Of Life – Missing Moments – What if? (E se?) - Accenno di Angst.
Rating: Giallo
Tabella: Primi Amori
Note: Questa Raccolta partecipa all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__
Note importanti: Salve a tutti! Innanzitutto questa storia/raccolta è dedicata a 9Pepe4 a cui faccio i miei migliori auguri – perché oggi fa il compleanno – e le mando un grande abbraccio.
Lei è stata un autrice fondamentale per la mia iscrizione a Efp, senza la sua bellissima storia non mi sarei mai spinta a iscrivermi. Quindi un grazie immenso e ancora i miei migliori auguri.

Passando alla storia: Troverete strano leggere Mirai!Trunks/Marron, però c'è una spiegazione plausibile. Ebbene, sì, ho pensato di scrivere un' ipotetica nascita di Marron anche in quel mondo. C-18 è stata distrutta dal fratello stesso per essersi abbassata ad innamorarsi di un umano. Infatti C-18 – in questa Raccolta – sarà descritta come la cyborg del mondo salvato da Mirai!Trunks. Quindi Crilin/C-18 non ci sono più e Marron è stata affidata a Bulma che l'ha cresciuta come una figlia sin da piccolissima. Trunsk e Marron - all'inizio - saranno semplici fratelli/amici, ma con il tempo scopriranno qualcosa di più. In questa storia avranno dieci anni entrambi.
I prompt “ Primo amore” e “Bacio” saranno trattati per ultimi, proprio perché nei primi tre capitoli saranno semplici bambini.  Spero non siano OOC, perché mi viene difficile trattare Mirai!Trunks IC e spero di aver specificato tutto chiaramente, in caso potete benissimo chiedere ^^
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.







Image and video hosting by TinyPic
 
 


























Nel cammino della speranza

{ We walk together towards hope.


 

 


 


#06. Lacrime
 

 

Aveva tanta paura.
Si sentiva sola.
Sola, in quelle quattro mura, senza nessuno a consolarla.
Quei rumori – quella distruzione – la stavano distruggendo.
Non sopportava il rumore di quelle esplosioni.
Odiava il loro boato.
Avrebbe voluto che smettessero subito.
La piccola Marron era stesa sul letto, raggomitolata su se stessa, singhiozzando e rigando il suo viso di lacrime.
Non voleva più ascoltare quei rumori cattivi.
Cattivi con il cielo.
Cattivi con il mondo.
Cattivi con lei.
I capelli biondi erano sparsi sul cuscino – ormai bagnato dalle lacrime – e più cercava di non ascoltare, più quei boati le entravano dentro.
Le perforavano l'animo se mischiate alle numerose grida d'aiuto di ogni abitante.
« Ho paura...»
Mormorò tra le lacrime – singhiozzando di più – e cercando di consolarsi stringendo a sé il suo orsacchiotto preferito.
In quel momento si sentì coprire le orecchie da due mani – a lei molto familiari – che cercavano di non farle udire quei boati cattivi.
« Marron, non avere paura, se ti copro le orecchie non li sentirai più.»
Disse trattenendo le lacrime.


 






 


 


 


 


 


 


 


 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede