Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: xxxGiulyStylesxxx    15/10/2013    3 recensioni
Dawn. Una ragazza che chiede amore ma è rifiutata da tutti tranne le sue cugine.
Gwen. Fu vittima del bullismo verbale, sa che vuole dire essere sola. E' molto timida.
Courtney. Migliore amica da sempre di Gwen, dovette fare una grande lotta contro la sua ossessione per il cibo e farsi rispettare.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Dawn, Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Svegliati strega del cazzo!" La madre adottiva di Dawn era solita usare termini non adeguati per svegliarla. Ma oggi Dawn sapeva che fare. Oh si, sarebbe scappata per andare da Gwen. La sua cugina ,maggiore di un anno. La cugina che non la abbandonerebbe mai. La figlia della sorella della sua VERA madre. Senza mangiare andò a preparare una valigia. Si lavo velocemente e noto che sua "madre" si era addormentata. Eccellente. Il piano comincia ad andare bene! Apri la porta ed usci fuori. L aria fresca di primavera che non sentiva fin da quando ebbe 6 anni e si scatenò l inferno. Ma quella fu un altra storia. Era l inizio della sua vita, ora , quello vero. Prese un treno per Nashville, Tennessee. Quanti ricordi. .. *INIZIO FLASHBACK* "DAAAAWN! Ascoltiamo mia mamma che dice al tipo della polizia alla porta? ? Una bimba di 7 anni, lunghi capelli scuri si avvicina ad una bimba di 6 anni. Dawn. Andarono a spiare, cercando di non farsi beccare. "Oh mio Dio! Come è possibile? ...non può essere... "Purtroppo è così. Sua sorella Hannah James e consorte Kyle Olton sono deceduti in un incidente. " "Io posso tenere la loro figlia...sa non ha nemmeno nonni o altri zii..." In qualche modo qualcosa andò storto. Dawn fini in adozione dove fini adottata da una finta brava madre. Lasciò la vivace Nashville... ma ora sta tornando per restare. *FINE FLASHBACK* Dopo qualche ora arrivò a Nashville. Ricordava dove era casa di Gwen. Tanto non dovrebbe averla cambiata. Prese un taxi e dopo qualche minuto arrivò. Casa James. Siiii. Dling-dlong. "Courtney andiamo ad aprire! " "Chi sarà? " "Bho?" Quanto le mancò sua cugina... Senti il suono delle chiavi girare per aprire la porta. Ecco sua cugina. Capelli sempre scuri con ciocche di uno strano blu. Al suo fianco Courtney migliore amica da sempre. Capelli castani e meches bionde. "Dawn???" "Ti prego di a zia di mantenere il segreto. .." "Non ti preoccupare. È in un altro Stato ora. Si è trasferita. Ora questa è casa mia e Court spesso mi fa compagnia. " Sì era proprio l'inizio della nuova vita che andava per il meglio. Angolo di Giulia Ciao! *presa a pomodorate* Daiiii faceva così schifo? Il prossimo capitolo sarà più dettagliato *si spera* Spero vi sia piaciuto *no* ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: xxxGiulyStylesxxx