Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Mary92love    15/10/2013    3 recensioni
Salve sono nuova,la mia storia parla di un possibile futuro,dalla partenza di Felì al ritorno di Jim.Un sogno misterioso perseguita le gemelle,un sogno che potrebbe diventare realtà.Leggete e spero commentiate.
Mary92love.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)Un sogno misterioso.


-Pervinca,Pervinca,ti prego Vì svegliati...-disse Vaniglia preoccupata e spaventata.
-Già mi sono svegliata,ma non perché mi hai chiamata tu...-
-...Ho fatto un brutto sogno!!!-dissero in coro le gemelle.
-Anche tu??Il mio parlava di un tunnel nero e buio,dove io e te stavamo correndo,io arrivavo fino alla fine,ma tu no...-disse la strega del buio.
-Il mio è lo stesso,ma io venivo presa da qualcosa di...strano...-
-Andiamo in cucina...-
-Aspetta...dov'è Felì???Il barattolo è vuoto!!??-
-Forse sarà uscita,o sarà in cucina,andiamo su!!-

Le ragazze si alzarono dai loro letti e scesero le scale,la luce della cucina era accesa e si aspettavano di trovare Felì...invece trovarono la zia Lalla Tomelilla,mentre beveva un tè freddo al limone.
-Bambine,vi aspettavo!!!-
-Zia non siamo più bambine!!!-
-Vì non parlarle così,ehm..zia...sai dov'è Felì?-
-Si...se ne è andata...-
-Come "andata"??-
-No,zia,di che stai mentendo,che è uno scherzo...-disse Babù,non triste,tristissima e con gli occhi pieni di lacrime.
-Non è una bugia...-
-Vaniglia...il momento sarebbe arrivato!!!-
-Ma non ci ha neanche salutate!!!-
-Lo ha fatto per non farvi soffrire...- rispose la zia.
-Mi mancherà e molto...-
-Si,mancherà a tutti...-
-Bambine,prima vi ho sentito parlare di un sogno strano,di cosa parla?-
-Allora,ci sono due punti di vista...-

RACCONTO DI VANIGLIA
Sono in una foresta nera,mi ero dispersa,dopo essere scappata da qualcosa,ho visto un tunnel,ci sono entrata e li ho trovato Vì che era appena entrata,mi disse che in fondo al tunnel c'erano gli altri membri della banda del capitano,mentre camminavamo,Vì arriva ma 5 secondi prima io urlo,lei si volta e non ci sono più,una strana creatura mi ha presa e mi porta non so dove,poi mi sveglio.

RACCONDO DI PERVINCA
Io mi trovo in un boschetto,pieno di paludi,dalle quali provenivano urla umane,vedo un tunnel,e da lontano,in fondo vedo gli altri membri della banda,allora entro,ma 5 secondi dopo entra Babù,e ci incamminiamo insieme io riesco a raggiungerli,ma lei prima urla e poi scompare,non so dove sia finita,l'ultima cosa che dico è che la ritroverò,come se sapessi chi l'avesse rapita.

I due racconti erano molto simili,ma perché Babù e non Vì se lo scopo era aumentare i propri poteri???E se la creatura fosse il Terribile 21,perché la luce e non il buio,e se il sogno fosse un sogno premonitore???
Tutte queste domande rimbombavano nella testa di Lillà dei Sentieri,finché si sentì la porta bussare.Andò ad aprire Vaniglia e lì trovò Jim.
-Jim,sei tornato!!!-
-Jim??!!Babù ti senti bene???- le domandò la sorella.
- Se non mi credi,vieni a vedere!-
Vì andò e rimase a bocca aperta nel vedere Jim abbracciare Vaniglia.
-Che bello,sei tornato!!!-
-Si Vaniglia,e non me ne andrò mai più.-






ANGOLO AUTRICE
Salve sono nuova,spero che recensirete e...vi prego siate clementi,non è la prima volta che scrivo,ma è la prima volta che pubblico una storia,spero che questo Vi piaccia,e che commentiate anche positivamente...Questo primo capitolo è uno schifo,lo so,ed è anche un pò corto,ma pieno di mistero...Spero vi sia piaciuto...Un bacio.
Mary92love
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Mary92love