Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    16/10/2013    6 recensioni
"No Nick, per piacere, lascia che ci pensi Kurt alle candeline, tu ti mangeresti tutta la copertura di cioccolata."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i41.tinypic.com/jl4ccp.jpg

Shhh, fate piano, ha il sonno leggero ricordate? Specialmente a quest’ora del mattino.
No, Blaine, non puoi saltare sul letto per svegliarla, a meno che non vuoi essere preso a cuscinate
E si Jeff, lascia le tende chiuse, ci saranno le candeline a fare luce.
No Hunter, non puoi andartene. Non importa se Cameron e Richard ti disturbano mentre incartano il regalo, non importa se hai i postumi. Ti abbiamo corrotto con i biscotti di Trent, che già ha dovuto pensare alla torta, farlo anche per lui ok? Lo sai che lei ti vuole qui.
Lo so Thad che hai sonno è freddo. Abbiamo sentito tutti cosa avete combinato con Sebastian ieri notte, fatti abbracciare da lui per scaldarti, perché si Sebastian, non importa se anche tu hai i postumi e hai sonno, non puoi andartene.
No Nick, per piacere, lascia che ci pensi Kurt alle candeline, tu ti mangeresti tutta la copertura di cioccolata.
Wes, David, iniziate a mettere tutti in riga, la rota al centro mi raccomando e nascondete il regalo.
Ora silenzio, provo a svegliarla.
-Hey Meli, sveglia. Ragazzi ora-
Happy Bday to you, happy bday to you, happy warbler bday to Meli, happy bday to you
 (200)
 
 
Sono patetica a scrivermi una storia da sola per il mio compleanno, ma vorrei sul serio che per una volta prendessero vita e facessero una cosa del genere, non solo perché ho scritto loro di farlo.
Ugh mi sento vecchia, mi sembra ieri che ne ho fatti 16 e ora sono 18 lol
E si, sono in cerca di attenzioni <36
Meliedia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia