Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: takumi    08/04/2008    7 recensioni
Conan/Shinichi conoscerà la morte di un suo caro amico per mano dell'organizzazzione...sarà un peso che si porterà per tutta la vita...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti!!^^ questa è una fic che mi è venuta in mente mentre facevo la doccia ed ero depressa...e visto che si tratta del mio personaggio preferito, mentre la pensavo piangevo pure!! ( me troppo emotiva! T___T)mi raccomando commentate!!!!!! Come è potuto accadere? Eppure è accaduto. Mi sembra ancora di vederti, sorridente, mentre mi saluti. Mi sembra ancora di sentire la tua voce mentre collaboriamo per risolvere un caso. Tu con quel tuo mitico cappello da cui difficialmente ti separi. Sei arrivato a Tokio, come al solito senza avvisare, dicendomi che avevi voglia di passare un po' di tempo con me... Sorridente, come al solito. Era una mattina come tante altre. Ora che ci penso mi hai sempre aiutato; non hai voluto indagare insieme a me per scoprire l'organizzazione, ma mi avevi detto che se avevo bisogno, tu c'eri. E infatti ci sei sempre stato, non mi hai mai abbandonato, e mi hai sempre aiutato...ma quando sei stato tu quello ad avere bisogno del mio aiuto...io non sono riuscito a salvarti. Ce l'ho con me stesso...mi odio e mi incolpo per quello che ti è successo, non avrei mai dovuto dirti la verità, anche se in fondo sei stato tu a scoprirmi. Perchè è successo? E' stata colpa mia lo so... io ti ho chiesto di prendere il mio posto alla festa di Halloween di quella Vermouth...ed è lì che l'organizzazione ha saputo. L'organizzazzione sapeva che tu sapevi qualcosa...è stata colpa mia, ti ho chiesto aiuto...e tu mi hai aiutato. Quel pomeriggio, mentre passeggiavamo insieme, è bastata una mia piccola distrazione...mi hanno tirato un calcio, e ti hanno caricato su quell'auto nera...però sono stato veloce, sono riuscito a metterti sui vestiti una microricetrasmittente. Ma non devo essere felice per questo...perchè tanto non è servito a nulla. A cosa è servito sfrecciare sullo skateboard per arrivare in tempo? a niente... Grazie ai miei occhiali sentivo cosa ti stava accadendo. Ti stavano interrogando, ti facevano domande su di me...ma tu non hai aperto bocca. C'era traffico...maledizione! Ti hanno picchiato ma tu continuavi a non parlare...perchè? Hai continuato a stare zitto anche quando ti hanno puntato la pistola. l'unica cosa che hai detto è stata: " Kudo...non arrenderti mai "... Perchè? sapevi che c'era la microricetrasmittente, ecco perchè hai detto così...sapevi che stavo ascoltando, mentre lottavo contro il tempo. Poi lo sparo. Sono arrivato troppo tardi. Non sono riuscito a salvarti. Adesso che siamo tutti riuniti qui, in questo posto freddo, non puoi nemmeno immaginare quante lacrime stanno versando Kazhua, tua madre e Ran...per loro il motivo del tuo omicidio resterà un mistero. Mentre io so. Non sono riuscito a salvarti...questo è un peso che mi porterò dietro per tutta la vita... ma invece di odiarmi per questo, tu mi hai detto di non abbattermi e di tenere duro...ora l'unica cosa che mi permette di non arrendermi...è la vendetta! Perchè Heiji? Non mi hai tradito in quella situazione, non hai parlato...ti sei portato il mio segreto nella tomba. E adesso che sono qui davanti alla tua lapide ho in mente solo una domanda: " perchè...Perchè non hai parlato svelando il mio segreto? " Mi sembra di sentire la tua voce che risponde alla mia stupida domanda: " PERCHE' TU SEI IL MIO MIGLIORE AMICO "
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: takumi