Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    16/10/2013    4 recensioni
Maxi,Leon,Marco,Federico,Brodway e Diego sono sei ragazzi che frequentano lo Studio On Beat,la piú prestigiosa scuola di canto e ballo di Buenos Aires.
Ma cosa succederá quando Pablo,il direttore,gli comunicherá che dovranno partire per un tour mondiale con altre sei ragazze?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano agitatissimi anche se cercavano di non darlo a vedere... Entrarono nell'ufficio di Pablo per sentire cos'aveva da dirgli

POV Maxi
"Pablo,come mai ci hai chiamati ??" Chiesi preoccupato
Pablo rispose "Ragazzi perché quelle facce !? Non siete in prigione tranquilli !! Volevo solo darvi una notizia che vi piacerá molto..." disse con voce maliziosa
Subito chiedemmo tutti insieme "E ALLORA COSA ASPETTI A DIRCELO !??"
Pablo ridendo "Hey ragazzi calmi ahahah... Ora vi spiego !! Lo u-mix ha deciso di far partire per un tour mondiale i cinque ragazzi più bravi dello studio e... Ha scelto voi !!"
Ci mettemmo a urlare dalla gioia... Hey non frainetndetemi,non come femminucce !! 
Eravamo troppo felici !! Eravamo davvero i piú bravi !? Ah che bella sensazione !! 
Ma ovviamente non sarei andato a vantarmi  come avrebbero fatto alcuni... Sottinteso Diego !! Quel ragazzo era davvero antipatico... Si credeva il migliore in tutto,per questo si era formata una forte rivalitá tra lui e Leon,il mio migliore amico.
Appena usciti dall'ufficio ci complimentammo a vicenda per il risultato ottenuto.
Il tour sarebbe iniziato la settimana dopo... Pablo aveva detto che con noi ci sarebbero state altre cinque ragazze... Avrei forse trovato l'amore ?? 
Beh,io non sono mai ricambiatoda nessuno.. Sará mai che questa volta saró piú fortunato ??

POV Marco
Usciti dall'ufficio con la splendida notizia,mi congratulai con gli altri e tornai a casa raggiante di gioia !! 
Ma avevo un problema... Ci sarebbero state altre cinque ragazze... Avevo paura!! 
Non mi ero mai innamorato sul serio e non avevo mai baciato una ragazza... Nel tuor che avrei fatto !? Tutti mi avrebbero preso in giro di sicuro...

POV Leon
"Non ci posso credere,non ci posso credere,NON CI POSSO CREDERE !!" Esclamai appena uscito dall'ufficio... Ero troppo felice !! 
Tornai a casa correndo e iniziai subito a progettare il viaggio... Chissá in quanti posti saremmo stati e in quanti avrebbero conosciuto la nostra musica !!
Unico problema ?? C'era Diego,il mio piú grande rivale !! 
Ma quante arie si da quel tipo !? Mah.. Lo sistemeró io per bene nel tour...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever