Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: bjsdarkside    16/10/2013    0 recensioni
ed eccoli lì, in quel mondo a cui non appartengono, in un posto che non riescono a chiamare casa, l' unica salvezza? l' amore e la cosa che sanno fare meglio: la musica!
... non è l' apparenza quella che conta, ne la famiglia da cui vieni, ne i voti che prendi, conti solo tu! tu e la passione che metti nel fare le cose: questa è l' unica strada per il successo...
---
spero apprezziate il mio modesto lavoro, più che altro serve a mettermi in gioco e a tenermi in allenamento con la scrittura, qualsiasi opinione, critica o giudizio è ben accetta!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Berkley 1987
Un’ altra giornata nuvolosa sta per cominciare in questa piccola città ma non è una giornata qualunque per tutti perché per i nostri tre amici è il primo giorno al liceo e già da subito di capisce che non sarà un buon inizio….
Oh merda… sono già le sette di mattina! Le sette di mattina del giorno che segna la fine della mia vita si perché io morirò in quella gabbia di matti chiamata anche liceo. Non importa , almeno avrò tutti i corsi insieme a Mike così le cazzate le potremo fare sempre insieme.
Dicono che dal primo giorno i compagni e gli insegnanti si fanno un’ opinione su di te e sicuramente per me non sarà bella; ma dai mi faccio schifo da solo, come potrei piacere agli altri? Comunque più di tanto non me ne frega mi basta solo divertirmi un po’ qua dentro…
Meglio vestirsi , andare a scuola in pigiama non sarebbe il massimo… ok vediamo che cos’ ho, niente di interessante prendo qualcosa a caso che di solito va sempre bene.
Non ho fame ne tanto meno voglia di sorbirmi mia madre e le mie sorelle che cercano di farmi cambiare idea sul primo giorno di scuola e sulla scuola in generale; tanto la scuola mi farà cagare sempre e comunque.
“Ciao BIllie, tesoro ! oh ma guarda che grande che sei diventato , da un giorno all’ altro ti ritrovo che cominci il liceo “ e ovviamente si commuove come se fosse al mio matrimonio
“ ehm… si mamma, oggi comincio il liceo ma non farne un dramma “ perché ogni volta mi costringe a rassicurarla con frasi così penose ? si diverte o lo fa per abitudine ormai ? Si asciuga gli occhi e ora sembra più seria
“Billie, promettimi che non ti farai buttare fuori anche questa volta … “
“ok mamma lo prometto , non ti deluderò”   ma porca puttana , ancora con questa faccenda dell’ espulsione?!? Cazzo! quegli schifosi presidi che ho incontrato sanno solo buttar fuori gente come me , non gli passa mai per la testa che se ho problemi è principalmente colpa loro e di quella cazzate di regole.
Il lato positivo di far cazzate è che Mike le farà sempre con me quindi saremo sempre espulsi insieme . Ah a proposito meglio che vada , Mike mi sta aspettando alla fermata e se gli faccio perdere l’ autobus poi sai quanto s’ incazza ?
“Hey Mike! “
“Ciao Billie, pronto per un’ altra prigione ? “
“Si dai… ho già in mente qualche modo per divertirci un po’ “
“Ah si ? sospetto ma ne parliamo più tardi ok ?”
“ok”
Le mie idee sono semplicemente geniali , voglio guadagnare qualcosa e far divertire un po’ di figli di papà quindi che c’è di meglio di vendegli  le Mary Jane. Cazzo se mi buttano fuori non me ne frega… ma almeno voglio vedere quanto sono veramente buoni quei coglioni perbenisti , magari finiscono nei casini pure loro …
Mike mi ha lasciato un attimo per andare a salutare alcuni suoi amici delle medie. Io non avevo molti amici li anche perché nessuno eccetto lui ha i miei stessi gusti  né il coraggio di sopportarmi. Spero che qui cambi qualcosa… ci saranno altri punk rocker oltre a noi ? intanto siamo arrivati e devo capire quale diavolo è il mio armadietto .
Merda, merda , merda! Dove cazzo è la nostra classe ? ah si è laggiù … la classe di inglese. Che palle non voglio un altro pallone gonfiato come professore, uno che parla dei libri come se fossero in grado di cambiarci la vita.
“Buongiorno ragazzi, sono il signor Winston” e come tutti scarabocchia il suo nome sulla lavagna, manco ce ne freghi qualcosa !
“Oggi per conoscere la mia classe non voglio sapere i vostri nomi o cognomi ma voglio capire chi siete a seconda del libro che sceglierete in biblioteca”
Fantastico ! ora per fare l’ amicone intellettuale ci da pure un libro da leggere per capire chi siamo…. Fanculo io non sono nessun libro.
“Bene , se non avete domande vi ci porto subito. Domande? Nessuno? Bene, seguitemi”
Dai vediamo questa biblioteca… niente di speciale immagino. Mi metto in fondo alla fila con Mike, giusto per nasconderci e vedere bene con chi ci ritoviamo a lezione. Ragazzi tutti per benino… peccato! Nessun punk fin ora e le ragazze ? di tutti i tipi: troie, cessi e qualcuna col viso anonimo… tranne una ,si! Oddio lei si che è carina, non tanto alta capelli castani e ricci, occhi di ghiaccio, labbra carnose….. no, non può piacermi, no. Che se ne farebbe lei di un tipo come me? Niente non sono ciò che sta bene con lei… no.
Finalmente la biblioteca! Mai stato così felice di entrarci in vita mia!
“Ok ragazzi cominciate a cercare ma prima ascoltate le mie dritte: a destra si trovano i gialli, gli horror e i thriller; a sinistra i romanzi rosa, drammatici e di formazione ; lì nell’ angolo invece stanno quelli d’ avventura. Buon divertimento e poi non dimenticatevi di leggere il libro che sceglierete e di scriverne una relazione e il motivo per cui vi rappresenta per la settimana prossima ! “
Cazzo , tutti cominciano a rovistare in giro per la stanza … che faccio? Mi fiondo con Mike sugli horror. Si, ho sempre pensato di essere un horror, ho spesso pensieri violenti e sadici…
E’ la fine dell’ ora e quasi tutti sono usciti con il loro libro, rimangono solo Billie, Mike e un paio di ragazze…
“Mike ‘sti libri fanno tutti cagare… nessuno è la storia della mia vita! “
“Ehi, sta calmo, io ho appena trovato se vuoi tu cerca qua io vado tra quelli di avventura”
“ok”
No, questo no, questo neanche….
“Scusami, se vuoi ti aiuto… penso di aver trovato qualcosa che fa al caso tuo… “
Oh cavolo è quella con gli occhi di ghiaccio e tutta quanta carina…
“Si, grazie…”
Imbarazzante , che frase penosa ho spiaccicato?!? Si, grazie?!? Coglione! Non sono una ragazzina per bene ! oh no…. Ma dove va …. No non nell’ angolo dei romanzi da femmine… Aspetta! No non è un romanzo da femminuccie! Che diavolo è ?
“Ecco questo è un libro di formazione, l’ ho letto un po’ di tempo fa e, non so perché, mi sembri molto il protagonista.”
Prende e se ne va emi ha lasciato quel libro in mano: The Catcher in the Rye. Non so che dire … non penso di essere un libriccino del cazzo che mi dice cosa devo fare per essere un brav uomo un giorno.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside