Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |       
Autore: jiojio    16/10/2013    5 recensioni
Grazie alle vostre recensioni mi sono convinta a pubblicare ancora una delle mie FF.
La storia si sviluppa poco dopo la nomina di Crosswel cme nuovo Jag, il rapporto tra Sara e Harm e' abbastanza teso, troppe paure e rimpianti da entrambi i lati ma per fortuna in giro ci sono sempre degli angeli.......
MI SCUSO PER IL FORMATO MA NON RIESCO PROPRIO A PUBBLICARLO SE NON LO FACCIO COSI' ANCHE CONVERTENDOLO IN HTML ILRISULTATO NON CAMBIA. UN POCO DI PAZIENZA. ...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 09.00 Era poggiato allo stipite della porta del suo ufficio quando lei colse il suo sguardo profondo che la scrutava, sembrava quasi l'ammirasse come un appassionato d'arte che ha difronte l'opera che ha sognato di poter vedere da una vita. mac: ( quante volte mi ha guardata così, vorrei tanto sapere cosa prova! ) sei con me marinaio? Harm: cosa? ( colto in flagrante, che figura.....) dicevi? Mac: a cosa pensi? Harm: ero solo distratto... (..a cosa penso??? eppure mi pare di essere stato chiaro con lei, avrei aspettato che fosse pronta... come fa a non capire che mi perdo quando la guardo... che non penso ad altro che a lei!) Mac: devi dirmi qualcosa? Harm: no...cioè si! Mac: Harm..... Harm: devo chiederti un piacere Mac: ( irritata ) ...non pensare di passarmi il tuo lavoro! Sono stanca e ho fatto di tutto per terminare e allungarmi il fine settimana. Harm: quindi hai il venerdì libero? Mac: si! letto e shopping! Harm: e...... non potresti variare legermente i tuoi nobilissimi progetti per aiutare un amico? Mac: che hai combinato? ( rispose secca ) Harm: nulla!!! Mac: ( avvicinandosi incrociando le braccia e con gli occhi nei suoi ) sputa il rospo! è un ordine! Harm: ( ridendo nervosamente e abbassando lo sguardo ) Mac è un po' imbarazzante ma la richiesta non è mia, e non chiedermi il perchè, non conosco il motivo se non quello che ho supposto. Mac: mi sto irritando Harm, vieni al dunque. Harm: ok, ieri sera ho ricevuto una telefonata da nonna Sarah e... Mac: e... sta bene? Harm: si, si. Mi ha invitato a casa sua per questo weekend e ci saranno anche mia mamma e Frank, deve....deve comunicarci alcune cose. Mac: e io che centro, ( sarcastica) devo annaffiarti le piante? a no, tu non le hai! Harm: maaac,... la nonna ha detto che condizione fondamentale affinchè mi parli è che ci sia TU. Ecco l'ho detto! Mac: ( a bocca aperta, dopo essersi ripresa, si rivolge a lui nervosamente ) e io cosa centro con la tua famiglia Harm? Perchè sono necessaria in questa discussione? io non conosco tua nonna se non per quello che mi hai raccontato tu! Harm: Mac ( a testa china ) non so, e non ha voluto spiegarmi. Posso solo immaginare che visto ciò che deve dirmi voglia che tu mi sia accanto. Mac: e come mai ha pensato a me? ( Mac si avvicina sempre più a Harm con un atteggiamento indagatore ) perchè mi conosce? cosa le hai detto? Harm : ( sempre con lo sguardo basso ) Mac sono dieci anni che stiamo insieme...( si corresse ) che LAVORIAMO insieme, nel raccontarle di me è impossibile non nominarti! E forse ha capito che siamo molto ....diciamo...legati. Harm è molto imbarazzato e Mac conprende che infondo ha ragione, daltronde lei stessa durante la terapia aveva più volte sottolineato che era impossibile parlare di lei senza nominare Harm. Una strana sensazione la colpì, decise di accettare, in qualsiasi caso si era convinta che quel viaggetto le avrebbe giovato più dello shopping ( soprattutto avrebbe giovato al suo portafogli ). Mac: cosa prevede il programma? ( disse laconica ) Harm: verrai? Mac: solo per non deludere tua nonna, ci sei già tu che lo fai! Harm: Grazie Sarah! ( detto questo le srinse le braccia e la baciò sul capo, Mac sembrava paralizzata mentre lui contento usci dall'ufficio con un sorriso stampato in volto ), ha ...Mac porta il costume!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: jiojio