Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenja    17/10/2013    13 recensioni
SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER!
Spero di essere stata chiara!
Un piccolo sfogo per la rottura della mia coppia preferita: Alether :'(
L'unica domanda che riesco a pormi è: Perché?
***
DAL TESTO:
Perché?
Perché lo ha fatto?
Perché mi ha tradita così?
Perché mi ha eliminata da quello stupido reality, se non dal suo cuore… Perché?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché
Perché?
Perché lo ha fatto?
Perché mi ha tradito così?
Perché mi ha eliminato da quello stupido reality, se non dal suo cuore… Perché?
Tutti quei perché mi invadono la mente come una slavina.
Sono confusa e mi sento offesa, tradita dall’unica persona che, molto probabilmente, mi ha voluto un pizzico di bene durante il reality.
Oppure mi ha sempre usata? Usata per le sue alleanze poco durature, usata per divertirsi un po’, usata per avere qualcuno dalla sua parte e fargli fare il suo gioco?
Cretino sibilo mentre apro la porta del mio appartamento.
Tiro le valige sul divano e vado a farmi una doccia tanto per scaricare la tensione.
L’acqua calda mi scivola lungo la schiena, ma non mi rilassa.
Continuo a pensare e pensare.
Mi accorgo di aver iniziato a piangere…
Io! Heather Wilson, che piango per un ragazzo! Patetico…
Provo a cacciare indietro le lacrime salate,  ma invano. Continuano a scivolarmi lungo le gote e a mischiarsi all’acqua.
Piantala di fare la bambina! mi urlo uscendo dalla doccia.
Mi avvolgo nell’accappatoio e inizio a spazzolare i miei lunghi capelli corvini.
I miei capelli
Quante volte aveva lodato i miei capelli durante la stagione? Quante? Non riesco nemmeno a contarle… ma so che era tutta una finzione. Una stupida finzione per abbindolarmi e io, che cosa ho fatto? Ci sono cascata, come una cretina , mi sono fatta abbindolare da un belloccio senza cuore.
Che rabbia! Che rabbia!!
“Ahi!”
Sono talmente assorta dei miei pensieri e talmente arrabbiata per tutto questo che mi sono tirata la spazzola in un occhio.
Inizio a sciacquarlo con molta acqua gelida poi mi osservo allo specchio.
Vedo una faccia stravolta con i capelli arruffati e gli occhi rossi dal pianto.
I miei occhi
Lui adorava i miei occhi grigi. Diceva che quando lanciavano stilettate di rabbia erano ancora più belli. E ora? Che cosa avrebbe detto vedendomi in questo stato?
Mi avrebbe consolato tra le sue braccia possenti e calde o mi avrebbe deriso con il suo stupido sorriso beffardo e le sue battutine scottanti?
Sei patetica! mi dico mentre mi guardo allo specchio.
Indosso il pigiama e inizio a disfare la valigia.
Prima suddivido i vestiti sporchi da quelli puliti e rimetto quelli non ancora utilizzati nell’armadio.
Spingo la valigia ormai vuota sotto il letto, ma sento un rumore provenire dal suo interno.
La apro ma niente.
Eppure io ho sentit… Alejandro! Mi ritrovo tra le mani la testa in legno di Chris.
Quella che io ho trovato e che Alejandro mi ha rubato.
Dietro c’è un post-it.
Un piccolo ricordo di una grande sconfitta.
Ale.
Sto stronzo! urlo mentre i miei occhi ricominciano a lacrimare.
Mi butto sul letto presa dalla disperazione.
Perché? Perché??
Traditore! Traditore!!
Affondo la faccia nel cuscino e ricomincio a piangere e piangere.
Mi sento una bambina di tre anni a cui è appena caduto il gelato per terra, ma non riesco a trattenermi.
Piango, piango e piango, fino a quando non mi addormento.
Il mio sonno, è un sonno senza sogni e quando mi risveglio mi accorgo di aver dormito per ben otto ore.
Sarebbe ora di colazione ma non ho voglia di bere il solito the e biscotti.
Mentre scendo dal letto schiaccio qualcosa che mi procura un paio di schegge nel piede.
La testa di Chris.
Il post-it.
Alejandro.
Calde lacrime salate ricominciano a rigarmi il volto.
Possibile che non riesca a smettere di piangere?
Decido di affondare il mio dolore nel gelato al cioccolato e televisione… Ho davvero toccato il fondo!
Accendo la televisione e inizio a far scorrere i canali: TG, notiziario delle nove, cronaca, politica… Possibile che non ci sia una soap-opera strappa lacrime?
Passo il canale 12 dove stanno trasmettendo il telegiornale, ma torno subito indietro.
Una donna sulla quarantina sta presentando il telegiornale e, dalla sua faccia, deduco che le sia appena morto un parente… oppure no?
“Notizia esclusiva: un’altra coppia sembra essersi spezzata nell’amato reality condotto da Chris McLean. Dopo la rottura della Duncney e della Gwent, nelle stagioni passate, ecco a voi che anche l’Alether sembra essersi ormai sciolta. Ma sentiamo il servizio della nostra inviata al campeggio Wawanaka”
Senza accorgermene un piccolo sorriso solca la mia faccia quando vedo che alle spalle dell’inviata c’è Alejandro.
Alzo il volume della TV al massimo tanto che ricevo insulti dai miei vicini di appartamento.
Andate al diavolo!
“Alejandro, come spieghi questa rottura improvvisa?”
“Io e Heather non abbiamo affatto rotto, ma abbiamo solo giocato secondo le regole del gioco! E poi, pure la mia chica stava tentando di eliminarmi quindi anche lei è stata sleale!”
A quel commento arrossii.
“Se Heather ti stesse guardando, che cosa le diresti?”
“Lei direi che sarà per sempre la mia chica preferita e che, semmai dovessi vincere il milione, la porterei volentieri a fare una crociera con me!”
Spensi la Televisione e mi accorsi di avere le palpitazioni.
No, Heather. Ti sta solo prendendo in giro… Lo sai come è fatto, lui adora burlarsi di te e, poi, ammettilo, anche tu adori quando lui si burla di… No! E’ un cretino! Punto e basta!
Mi diressi in bagno con passo spedito ma, sinceramente, una crociera con Alejandro non me la vietava nessuno!
 
ANGOLO DELL'AUTRICE DEPRESSA
Ok, questo è il mio schifo sclero.
Il fatto è che questo reality mi sta facendo uscire di testa!
Prima la Gwent, poi la Duncney e ora l’Alether! Ma che schifo!
Io uccido, torturo, strangolo i produttori! Scherzo… come no…
Beh, alla prossima e recensite XD
BACIONI
Xenia

 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Xenja