Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/10/2013    5 recensioni
La morte di Mirai Junior.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt - David Guetta Titanium
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Piccolo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Ho rappresentato la morte di Mirai Junior.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt - David Guetta Titanium




Titanium

18 socchiuse gli occhi, le gocce di pioggia le scivolarono lungo il viso pallido, i suoi corti capelli biondi grondavano acqua. Allungò un braccio, allargando le gambe. Le iridi color del ghiaccio rifletterono le fiamme rossastre. Si sentì un tonfo e delle grida, un palloncino volò sopra i resti di un palazzo.

Junior si tolse il turbante e lo lasciò cadere a terra. L’asfalto si spaccò. 

Una serie di onde partirono dalla mano della cyborg. Il namecciano le schivò partendo in avanti e raggiunse la donna con un pugno. C18 parò il colpo con il braccio, Junior gridò sentendo ile ossa della mano scricchiolare. Il gemello scattò da dietro di lei. Il namecciano sgranò gli occhi vedendo il moro comparire davanti a lui. C17 lo penetrò con il braccio, uno schizzo di sangue violaceo gli finì sul viso dalla pelle chiara. Uscì il braccio e guardò il cadavere del namecciano cadere in ginocchio, gli occhi erano piegati. Precipitò di lato e rimase immobile a terra. I due gemelli indietreggiarono, 17 si voltò e le sue iridi incontrarono quelle identiche della sorella. Ghignarono in contemporanea.

“Siamo di titanio…” disse 17.

“… e nessuno di questi sciocchi umani potrà scalfirci”. Concluse la gemella.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy