Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    17/10/2013    4 recensioni
"L’uomo alzò il volto, che fino ad allora aveva tenuto leggermente abbassato, e il suo sguardo incrociò il mio. No…i suoi occhi erano come fatti di fuoco proprio come quelli dell’uomo dell’incubo…ma non può essere, questa volta mi sa che sono rimasto realmente traumatizzato; devo smetterla con i film horror, ha ragione la mamma…forse sono quelli che mi fanno venire gl’incubi…
???: Ciao Michael…
Io mi pietrifico dallo shock. Lui, la sua voce profonda e lugubre allo stesso tempo…e poi sa il mio nome…no non può essere lui di sicuro sto ancora sognando questo è tutto un incubo…
???: Mi dispiace Michael ma non è un incubo…
Cosa?! Ma come ha fatto a…
???: Non ti sorprendere… io dopotutto sono parte di te, quindi riesco perfettamente a sentire i tuoi pensieri ed i tuoi sentimenti…in questo momento sei impaurito e scioccato dalla mia presenza vero? Stai pensando che io sono solo un incubo, uno stupido sogno ma invece non è così. Io sono una parte di te Michael, la parte più oscura che risiede dentro di te…"
DjAmuStar: Bene! rieccoci qui con questa macabra storia che ha come protagonista il nostro Mephiles XD
Mrthekingdomhearts: Con questa storia vogliamo raccontare come è nato il Mephiles che conosciamo oggi... ;)
DjAmuStar: Quindi mettetevi comodi e immergetevi in questa storia di sangue "Whispers of death in the Dark"! xD
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mephiles the Dark, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi mi fa battere il cuore…

 
San Valentino…la festa più inutile e commerciale di tutte.
Mi sono sempre chiesto da quando avevo 7 anni perché le ragazze ci tengono così tanto a confessare i sentimenti per il ragazzo di cui sono innamorate a quest’ultimo proprio in questo giorno o perché la maggior parte delle coppie si fa un mucchio di regali per questa occasione. Per me non ha mai avuto senso e mi sembra tutto così finto e montato come un film. Infatti se due persone si amano si possono fare tranquillamente dei regali l’un l’altro , per dimostrare i propri sentimenti all’altro, cosa che a me sembra inutile, anche durante il resto dell’anno. Credo che la maggior parte delle ragazzine siano anche troppo influenzate da libri, film e fumetti romantici…che tristezza.
Me ne sono accorto soprattutto in questi anni trascorsi all’orfanotrofio di questa influenza, grazie a tutte le dichiarazioni d’amore e bigliettini anonimi ricevuti nel corso di questi ultimi 6 anni. Il fatto che manca poco più di due settimane al 14 Febbraio mi manda letteralmente in depressione…molto più del solito si intende…
Passo accanto a un trio di ragazzine che parla per il corridoio le quali subito si mettono a bisbigliare fra di loro per non farsi sentire da me, peccato non sappiano dei miei poteri…
La topolina verde lime con i capelli biondi e riccioluti legati in due codi piuttosto voluminosi si protende verso la Chipmunk dai capelli rossi e gli occhi verde chiaro.
 
???: è lui il ragazzo di cui ci parlavi Sandy?
Sandy: Sì Lizzie è proprio lui…-dice con aria sognante guardandomi.
 
Dei brividi di disgusto mi passano lungo la schiena.
Iblis che si trova proprio dietro di me si mette a ridacchiare divertito del mio disgusto. È da quando avevo 9 anni che l’ho sempre trovato un tipo particolare e alquanto…”strano” anche per me. Proprio non lo capisco, a volte fa cosi paura da far venire gli incubi anche al più cattivo dei cattivi e altre volte si comporta come un bonaccione.
 
Iblis: Ehi lo sai che ti posso sentire!-fa con aria da finto risentito.
 
Lo so benissimo ma tanto so che non te la prendi.
 
Iblis: Mi conosci bene allora! comunque ora lasciami sentire cos’hanno da dire queste tre ragazzine le cose si fanno interessanti eheh…
Lizzie: Certo che è proprio carino! Te lo sei scelto bene eh?
Sandy: Eddai non l’ho scelto apposta! Se mi piace è perché lo trovo un ragazzo molto intelligente e misterioso…mi affascina…
???: Aaaaah allora ti piacciono i ragazzi emo e misteriosi! Non sapevo di questi tuoi gusti particolari!-esclama la scoiattolina volante fucsia dagli occhi rosa e  coi capelli corti e marroni tenuti su da un fiocco rosa che fino ad allora era rimasta in silenzio.
Sandy: Judith non urlare o ti sentirà!-dice tappando la bocca all’amica  tutta rossa in volto.
Lizzie: Comunque non ha la nostra età vero? Che ci puoi dire di lui?
Sandy: Bhè si chiama Michael Nelson ed ha 15 anni. È qui all’orfanotrofio da molto prima di noi è venuto qui all’età di 9 anni.
Judith: Così tanto?! E non è mai stato adottato?
Sandy: Per quanto ne so all’inizio hanno provato spesso a fargli fare dei colloqui ma quando poi è diventato troppo grande per essere adottato hanno lasciato perdere.
Lizzie: E dimmi è in classe con te giusto?
Sandy: Bhè sì, è anche così che sono riuscita a scoprire qualcosa in più su di lui.
Judith: Bhè allora dovrai metterti d’impegno nel fare la tua cioccolata per poi dichiararti il 14!- fa la scoiattolina facendole l’occhiolino.
 
Continuano a chiacchierare e a ridacchiare come oche mentre io mi allontano non riuscendo più a sentirle. Che rottura anche quest’anno dovrò sorbirmi la cioccolata di un’altra ragazzina in calore.
 
Iblis: Quelle ragazzine hanno tutte 12 anni se non mi sbaglio. La topolina è Lizzie Mouse, era la figlia dei Conti Mouse, morti a causa di un attentato per la presa del loro titolo di conti qualche settimana fa. La scoiattolina volante è Judith the Flying Squirrel, suo padre è morto per un tumore quando era piccola e sua madre è morta in seguito ad un incidente nella scuola in cui lavorava come infermiera, pare che il preside avesse tentato di violentarla e durante la fuga di quest’ultima lui l’abbia spinta facendola cadere dalle scale e rompendole il collo eheh…Sarei voluto essere lì per godermi la scena…-dice con gli occhi come iniettati di sangue e la voce sadica.
Michael: Sei proprio sadico…dato che ci siamo che mi dici sulla Chipmunk…mi pare familiare…
Iblis: Bhè lei è Sandy Johnson se non mi sbaglio. È la nipote del re di Mobius nonché cugina di Sally Acorn, la principessa. Infatti sua madre era la sorella del re. I suoi genitori sono morti nella recente battaglia contro Eggman e Sandy verrà presa in custodia da suo zio il re solo al suo ritorno dalle regioni a nord di Mobius. Cioè fra 17 giorni.
Michael: A volte mi chiedo come fai a sapere tutte queste cose su tutti, sembri un computer.
Iblis: Bhè che ci posso fare? Dopotutto è anche pur vero che mi piace leggere nelle anime delle persone per captare ogni loro ricordo piu triste e oscuro…eheh
 
Leggere l’anima delle persone…adesso riesco anch’io a vedere i ricordi tristi e oscuri delle persone…ma per ora solo di quelle che conosco da tanto tempo…tipo…
 
Blaze: Michael! Eccoti ti stavo cercando!
 
Che tempismo si parla del diavolo e spuntano le corna anche se in questo caso direi che è più un angelo…
 
Michael: Oh, Blaze dimmi.
Blaze: Vedi io e Silver abbiamo qualche difficoltà a capire l’ultima lezione di geometria, non è che potresti darci una mano?
Michael: Va bene tanto non avevo niente da fare.
Blaze: Perfetto allora vieni! Silver ci aspetta in biblioteca!
 
Blaze mi prende la mano trascinandomi letteralmente verso la biblioteca. Arrossisco. All’inizio quando l’avevo conosciuta pensavo che Blaze fosse una bambina come tante altre, invece dopo poco ho scoperto che lei era diversa. Lei era sì energica e solare ma anche sensibile, generosa, gentile e dal cuore buono. Una ragazza speciale…forse anche perché è l’unica che fino ad ora sia riuscita a farmi battere il cuore più di una volta…
Spesso si prende cura di alcune bambine più piccole di lei dato che ora ha 12 anni e queste le dicono sempre che sembra una principessa…forse lo è…ma cosa vado a pensare adesso non esageriamo dopotutto sarebbe impossibile!
Comunque arriviamo in biblioteca e appena entro vedo al primo tavolino Silver che se ne sta seduto a leggere un fumetto di “Lanterna verde”, il suo supereroe preferito. Infatti all’età di 10 anni si è iniziato ad appassionare al mondo “nerd” se cosi si può definire in parole povere. E lui è stato quello che mi ha fatto avvicinare a questo mondo. All’inizio ero scettico ma poi devo dire che alcuni fumetti non raccontano solo stupidaggini ma servono anche a trasmettere attraverso le immagini alcuni messaggi molto seri per farci riflettere. Infatti questo è il mio genere di fumetto americano preferito, accanto a quello giapponese, anche se non tutti i manga mi piacciono naturalmente. “One Piece”,”Naruto” o cose del genere non fanno per me…preferisco cose tipo “L’attacco dei giganti” o “Black Butler”. Mi sento soprattutto molto vicino al personaggio di quest’ultimo in un certo senso. Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis…sembriamo io e Iblis in fin dei conti…forse è per quello che mi affascina la storia...perchè è simile alla mia alla fine…
 
Silver: Oi siete arrivati finalmente!
Blaze: Ehi Silver che ci fai con quel fumetto in mano mi avevi promesso che durante le ore dedicate allo studio non avresti toccato neanche un volume per dargli un’occhiatina!
Silver: Eddai Blaze dopotutto mi stavo annoiando a morte ed inoltre stavo aspettando che portassi Michael!
Blaze: Tutte scuse! Adesso ti metti a studiare oppure niente cioccolata dell’amicizia a San Valentino!
Silver: E va bene farò come dici…-dice arrossendo leggermente però imbronciato.
Michael: Cioccolata dell’amicizia?
Blaze: Oh…non lo sapevi? Sono venuta a sapere di recente che in Giappone a San Valentino si regala la cioccolata anche per cortesia agli amici o ai propri compagni di classe. Per questo ne voglio approfittare per farvi della cioccolata.
Michael: Ah…certo…
Blaze: Non ti da fastidio se te la regalo per amicizia…vero?
 
Sento ansia da parte sua per la risposta che potrei darle. Lei sa benissimo che non accetto mai la cioccolata che mi fanno le mie “ammiratrici”. Non posso dirle che mi da fastidio anche perché non è quello il motivo per cui ho sentito dentro di me qualcosa rompersi…
 
Michael: N-no non ti preoccupare…
Blaze: Meno male! Adesso diamoci dentro con la geometria!
Silver: *sospiro* sarà un luuungo pomeriggio….
 
***
È passata ormai una settimana da quando Blaze mi ha parlato della sua cioccolata.
Stranamente da quel momento mi sono sentito più triste del solito. E soprattutto in sua compagnia non riesco a sentirmi tranquillo. L’idea che lei, l’unica ragazza che realmente mi piaccia non mi farà una seria cioccolata di San Valentino, mi fa sprofondare ancora di più in depressione per questa festa.
Ormai è da un’ora che gironzolo per la scuola senza far niente, senza una meta precisa.  Non so che fare. Studiare ho studiato, leggere i libri e fumetti che ho li ho letti. Non mi resta che starmene da solo con i miei pensieri.
 
Iblis: Solo? E io chi sarei?
Michael: Scusami Iblis è che sono così assorto nelle mie riflessioni che non mi accorgo di ciò che mi circonda.
Iblis: Eddai non dovresti essere il tipo che si butta giù per una cosa del genere! O sbaglio?
Michael: *sospiro* Non sbagli è solo che…
Iblis: Lei ti piace. E da ben 6 anni per altro.
Michael: Si lo ammetto! Mi è sempre piaciuta! E pensavo che anche io le piacessi, solo che non me lo aveva ancora detto apertamente. Ma ora…ho perso un po’ le speranze…
Iblis: Dai vedrai che non è un dramma in fin dei conti. Comunque quella gattina ti ha cambiato parecchio da quando sei entrato nell’orfanotrofio…infatti adesso la tua corazza da duro la tieni con tutti tranne che con lei e il riccio argentato.
Michael: Bhè…dopotutto sono miei amici…gli unici veri amici che mi siano rimasti…
 
Già…gli unici…da quando Billy è morto mi sono stati ancor più vicini e da quel momento mi sono ripromesso che avrei fatto in modo che ai miei amici non sarebbe mai successo niente di male…non più…
Sento degli strani rumori provenire dalla cucina dove di solito le ragazze fanno educazione culinaria. Ma chi può essere che cucina a quest’ora? Dopotutto sono le 6:00 del pomeriggio le lezioni e i corsi sono finiti da un pezzo.
Mi sporgo leggermente dalla porta e vedo Blaze trafficare con pentole e scodelle mescolando vari ingredienti che non riesco a ben identificare…
 
Blze: Aaahh accidenti! Non riuscirò mai a preparare della cioccolata perfetta da dargli! Voglio che riesca a capire che ci ho messo tutta me stessa pensando a lui e che gli arrivi ciò che io provo…
 
Sento nel mio petto il cuore rompersi un’altra volta. Si sta esercitando per preparare la cioccolata per San Valentino ma non è quella mia e di Silver…ma è per qualcun altro…Ormai posso dire sfumate le speranze di una qualche specie di affetto superiore all’amicizia da parte sua nei miei confronti…
 
Blaze: Forse mi serve una pentola più grande? Aspetta ce n’è una proprio lassu in cima allo scaffale - sale su una sedia e si allunga cercando di prenderlo ma perde l’equilibrio. Sta per cadere!
Senza pensarci due volte mi slancio verso di lei e la prendo al volo.
 
Michael: Presa! Blaze tutto a posto?
Blaze *rossa*: M-Michael…grazie ho avuto una paura tremenda…
Michael: Non devi salire sulla sedia per prendere le cose sullo scaffale, la prossima volta prendi lo scaleo va bene?
Blaze: Va bene…ma tu da quant’è  che sei qui nei dintorni?
Michael: Ehm…non da molto ecco sono passato proprio nel momento in cui sei caduta e sono intervenuto…
Blaze: Ok…non è che…mi lasci andare?
Michael: Ehm certo…adesso vado ci vediamo dopo sul tetto. Ciao!
Blaze: Ciao!
 
Non ci credo. Ho appena mentito. Credevo che non avrei mai mentito in vita mia anche perché ho sempre disprezzato i bugiardi e poi mi metto a mentire per una cosa del genere…
 
Iblis: Sono scioccato anch’io quanto te…
Michael: Ah…sei qui…
Iblis: Ci sono sempre stato caro mio. Solo che eri troppo preso dal tuo cuore spezzato e dalla tua bella per accorgertene.
Michael: Lei non è la mia bella e inoltre la cosa è irrilevante. Ormai i miei dubbi si sono sfatati su questo argomento. A lei piace un altro. PUNTO. Non c’è altro da dire adesso andiamo.
Iblis: Se lo dici tu…
***
È sera e ci troviamo tutti sul tetto a guardare le stelle come ormai facciamo da un secolo. Blaze ha portato il suo album fotografico per ricordare gli anni passati all’orfanotrofio. A me non è che mi interessi poi molto ma per non farle un dispiacere faccio finta di essere interessato.
 
Blaze: Guardate questa foto è quella che ci aveva scattato Miss Ruby 6 anni fa! Era pochi giorni dopo che avevamo fatto amicizia e ci eravamo confidati i nostri poteri! (Si riferisce alla foto di cui ho fatto il disegno di loro tre in posa andate a vedere il capitolo precedente se siete curiosi!! ;) N.d.DJ_AmuStar)
Silver: Wow come eravamo piccoli! Certo che ne sono passati di anni!
Michael: Già…
Silver: Ehi invece questa è la foto di tutti i bambini dell’orfanotrofio insieme! C’erano ancora quegli antipatici e spacconi di Jet, Wave e Storm…-fa con aria quasi disgustata.
 
Una delle poche volte in cui io e Silver la pensiamo allo stesso modo su una cosa. Quei vermi…mi ricordo che Jet a causa di quel braccio rotto finì all’ospedale e a causa dello spavento che gli avevo fatto venire sono finiti tutti dallo psicologo. Qualche mese dopo ognuno di loro fu adottato. Quando se ne andarono siamo stati tutti molto meglio.
 
Silver: A proposito di antipatici, uno che proprio mi sta antipatico da quando è arrivato è Scott McDonovan. Non lo reggo quel sacco di pulci!
 
Anche a me quel tipo sta antipatico…è un cane Labrador dalla pelliccia crema e i capelli rossi ed ha la mia stessa età. Da quanto ho sentito dalle ragazze dell’istituto mentre passavo per i corridoi lo considerano il più figo della scuola dopo di me. Probabilmente il suo modo di fare e i suoi occhi verde acqua le attira o forse alle ragazze piacciono i lentigginosi.
 
Blaze: Dai non dire così magari può sembrare un po’ antipatico all’inizio però io lo conosco piuttosto bene e non è poi così male in fin dei conti…
Silver: O mio dio ti prego dimmi che non sei innamorata di lui!? – esclama terrorizzato dalla risposta che potrebbe dare la sua amata.
Blaze: *rossa* Dai non dire sciocchezze non è affatto vero!
Silver: E allora perché sei arrossita?!
Blaze: Perché sono delle domande imbarazzanti ecco perché!
 
Mi incupisco di botto. Allora è a lui che si stava riferendo prima…mi alzo con lo sguardo basso e me ne vado.
 
Blaze: Oh, Michael dove vai ?
Michael: Vado a letto sono stanco. Buonanotte.
Silver: Ma…è ancora presto aspetta!
 
Non lo ascolto. Chiudo la porta dietro di me scendendo le scale lentamente.
 
Ibis: Ehi ragazzo che ti è successo ti vedo giù.    
Michael: N-non è successo niente Iblis sono solo stanco…stanco di sentirmi il cuore spezzare di continuo….
 
***
Un’altra settimana è passata. Sono disteso sul mio letto cercando di farmi forza per uscire dalla mia stanza.
È il giorno che non avrei mai voluto che esistesse…o che arrivasse…il 14 Febbraio.
So già come andrà questa giornata. Appena uscirò da questa stanza una valanga di ragazzine in calore mi daranno la loro cioccolata, quella Chipmunk di due settimane fa mi si dichiarerà e io la rifiuterò. Blaze verrà da me e Silver ci darà la cioccolata di convenienza e ci dirà “Ho da darvi una bellissima notizia! Mi sono appena messa insieme a Scott McDonovan!” Il mio cuore sarà definitivamente infranto e andrò a dormire depresso più di sempre…cioè come nelle ultime settimane solo che lo sarò per tutta la vita.
 
Iblis: Direi che è un bel programma il tuo…
Michael: Si stupendo…adesso vado contro il mio destino…
Iblis: Ti starò accanto non ti preoccupare, puoi contare su di me!
Michael: Questo si che mi tira su…
Iblis: Che sarcasmo pungente, non si nota proprio per nulla.
 
Mi avvicino alla porta faccio un respiro profondo e la apro.
 
Tutte: Miiiiiiichaeeeel!!!!
???:Tieni prendi la mia cioccolata!
???: No prendi la mia! L’ho fatta con tanto amore!
 
Peggio di quanto credessi…dio mi viene voglia di vomitare…
 
Michael: Sentite la vostra cioccolata non mi interessa datela a qualcun altro…
 
Mi allontano lentamente da quella folla di “Fan” urlanti e me ne vado per i corridoi della scuola a girovagare senza meta finchè non mi sento chiamare alle spalle.
 
Sandy: Ehm Michael? Posso disturbarti?
 
Mi volto. È la Chipmunk. Come previsto.
 
Michael: Sì dimmi…Sandy giusto?
 
La vedo arrossire. Sicuramente starà pensando “O mio dio sa il mio nome! Sa il mio nome!” Probabilmente se non me lo avesse detto Iblis non mi ricorderei neanche che è in classe con me.
 
Sandy: Senti…io…ecco…volevo darti questa cioccolata. Vedi te l’ho fatta perché….mi piaci tantissimo e volevo dirtelo prima che io andassi via dall’orfanotrofio…
 
Mi guarda speranzosa che io la baci e le dica che sono sempre stato innamorato segretamente di lei. Peccato che si sbagli di grosso…
 
Michael: Mi dispiace ma non posso ricambiare i tuoi sentimenti alla stessa maniera. Quindi puoi anche tenerti quella cioccolata. Addio…
 
Me ne vado lasciandola in mezzo al corridoio quasi sul punto di piangere e col cuore spezzato. Dopotutto la vita è fatta soprattutto di delusioni…quella ragazzina se ne deve accorgere prima che venga inghiottita dalle sue stesse false speranze.
 
Iblis: Wow questo è il tuo record! L’hai liquidata veramente in pochissimo tempo! E le hai spezzato il cuore senza pietà…direi che non c’è male…
Michael: Con tutti questi anni ormai mi sono allenato a liquidarle subito quelle ochette e poi quest’anno non sono in vena di storie.
 
Me ne vado verso il cortile e appena dietro il muretto, lo stesso dove salvai Blaze e Silver dalle grinfie di Jet e compagni diversi anni prima, vedo Blaze con Scott.
Appena li vedo mi nascondo dietro il muretto per non farmi vedere. Questo non era previsto non era affatto previsto! Questo sì che sarà umiliante…
 
Blaze: Scott dimmi c’è qualche motivo per cui mi hai chiamata qua dietro?
Scott: Sì. Ecco vedi…tu mi piaci molto. Sei carina, simpatica insomma sei proprio la ragazza che fa per me. Quindi volevo chiederti…perché non ci mettiamo insieme?
 
Adesso risponderà di...
 
Blaze: No mi dispiace…non posso mettermi con te…
 
…S-…Cosa?!
 
Scott: Ma perché no? Almeno dammi una spiegazione!
Blaze: Vedi…tu sei carino ma…io sono innamorata di un altro ragazzo…
Scott: Capisco…
 
Non ci posso credere…mi sento come un peso levato dal petto. Non è innamorata di lui! Ma allora…a chi si stava riferendo l’altro giorno…?
Ritorno a gironzolare per i corridoi dell’orfanotrofio pensando a chi si poteva riferire Blaze mentre si esercitava a fare la cioccolata…
Dopo qualche quarto d’ora mi dirigo verso la biblioteca dove vedo Blaze dare la cioccolata a Silver.
 
Blaze : Eccoti Silver! Buon San Valentino! La cioccolata è al latte, come piace a te!
Silver: Aaaahh grazie Blaze ti adoro! – le dice tutto contento abbracciandola e dandole un bacio sulla guancia.
Blaze: ahah dai Silver adesso basta! Adesso devo andare a cercare anche Michael! A dopo!
 
Appena la vedo venire verso l’uscita rinizio a camminare finchè non mi fermo sentendomi chiamare.
 
Blaze: Michael sei qui!
Michael: Mi cercavi?
Blaze: Ecco vedi…ti devo confessare una cosa… Vedi..la cioccolata che ho fatto per te…in realtà non è…per amicizia…
 
Il mio cuore perde un battito…non posso crederci…sarebbe troppo bello per essere vero…sarebbe la cosa più bella che mi accade da non so quanto tempo…
 
Blaze: Questa cioccolata l’ho fatta mettendoci tutta me stessa sperando che i miei sentimenti ti potessero arrivare boccone dopo boccone…è fondente…come piace a te! So che tu questo tipo di cioccolate non le accetti…è per questo che ti ho detto che era per amicizia…ma poi non mi sembrava giusto non dirti la verità…e allora ho preso coraggio e ti ho detto la verità…se non la vuoi posso capi…
Michael: E invece perché non dovrei prenderla? Dopotutto la fondente è la mia preferita sarebbe uno spreco…quindi se permetti questa la prendo io…
 
Cerco di non guardarla negli occhi mentre gliela prendo di mano. Soprattutto perché non voglio che mi veda in viso, perché sono rosso come un peperone.
 
Michael: Allora a dopo. Ciao!
Blaze: C-ciao…
 
E appena girerò l’angolo cioè fra 3, 2, 1…
 
Blaze: SI SI SI!!! L’HA ACCETTATA VUOL DIRE CHE HO ANCORA QUALCHE SPERANZA! EVVIVA!!!
 
Non ce la faccio a esprimerle quello che provo…non mi sento ancora pienamente pronto però…voglio che capisca…che io a lei ci tengo per davvero…e che è lei quella che mi fa battere il cuore…
 
Angolo dell’autrice
 
Salve ragazzi dopo lungo attendere eccovi il nuovo capitolo di “Whispers of death in the dark”! So che questo capitolo non è un granchè…ed è soprattutto più sdolcinato dei precedenti, ma volevo dedicare un capitolo soprattutto ai sentimenti e alla relazione che c’è fra Blaze e Michael alias Mephiles. Inoltre essendoci stato un salto temporale di ben 6 anni dovevo far luce su alcuni cambiamenti avvenuti in quel lasso di tempo. Comunque non vi preoccupate che nel prossimo capitolo succederanno sicuramente delle cose più curiose e misteriose quindi non abbandonatemi! >.< Inoltre ho pubblicato qualche nuovo video, il nuovo capitolo di “Love&Passion” (La storia che scrivo insieme a DREGGMAN) quindi mi piacerebbe sapere il vostro parere ^^ e ciò vale anche per il continuo di Angels&Devils pubblicato qualche mese fa! xD quindi vi prego…Commentate e ditemi cosa ve ne pare >.< anche di questo capitolo naturalmente ^^. Come avrete notato vi sono molti riferimenti a fumetti che tutti conosciamo xD non ho resistito! Se volete sapere l’aspetto di Sandy Johnson più in dettaglio basta che andiate al capitolo precedente e lì troverete il suo disegno ^^. Inoltre ho aggiunto dei disegni al primo capitolo quindi vorrei che mi diceste che ne pensate ^^. Qua in fondo ci ho messo anche un disegno di Blaze, Michael e Silver ora…spero vi piacciano ^^. Alla prossima! ;)
 
La vostra carissima DJ_AmuStar ;D

PS Le altezze dei personaggi non sono chiare a causa del dislivello leggero del terreno...^^'' Comunque vanno dal piu basso al piu alto ^^. Quindi Blaze è la piu bassa dei tre al momento, poi c'è Silver e per finire il più alto dei tre è Michael ^^

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar