Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    18/10/2013    5 recensioni
Duncan e Gwen, dopo la fine della terza edizione di "A tutto reality" e sapendo che non avrebbero preso parte alla quarta, avevano deciso di passare una vacanza insieme lontani da tutto: in quel momento si trovavano su una spiaggia isolata al tramonto e scherzavano allegramente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen, Izzy | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff si è classificata 2° nel contest "A tutto reality contest- DXG o DXC?" di TheHeartIsALonelyHunter.

Duncan e Gwen, dopo la fine della terza edizione di "A tutto reality" e sapendo che non avrebbero preso parte alla quarta, avevano deciso di passare una vacanza insieme lontani da tutto: in quel momento si trovavano su una spiaggia isolata al tramonto e scherzavano allegramente.
 
<< Sai, Gwen... Io non ti avrei mai lasciata sepolta viva come ha fatto Trent sull'isola! >>
La ragazza lo guardò, un po' sorpresa:
<< Come mai? >>
<< Beh >> rispose lui. << Perché io non potrei mai dimenticarmi di te... Tu sei... Ecco, sei una persona... Che mi piace >>.
Gwen trattenne a stento una risata.
<< E Courtney? Anche lei ti piace, no? A proposito... Perché non hai chiesto a lei di fare questa vacanza? Il tuo invito mi ha stupita molto! >>
<< Courtney? Dopo quello che è successo con Alejandro? E comunque no, lei non mi piace più da tempo: non mi capisce e non mi ha mai capito... Non come te: noi due siamo uguali, Gwen >>.
<< Cosa stai cercando di dirmi? >> chiese lei, fingendosi ingenua.
Duncan la guardò e si perse nei suoi occhi neri, profondi come pozzi da cui non sarebbe mai più riuscito a uscire... Senza rendersi conto di ciò che stava facendo, si avvicinò alla ragazza che aveva di fronte e la baciò, dimenticando il resto del mondo e tutto ciò che li circondava.
Un urlo e Izzy piombò su di loro.
<< Ahi! Izzy, che cosa ci fai tu qui? >> chiese Gwen, massaggiandosi la schiena.
<< Sono venuta a salvarti! >> la ragazza scoppiò in una risata folle e, sollevando l'altra come una piuma, corse via portandola chissà dove.
<< Gwen! >> chiamò Duncan, cominciando a inseguire la concorrente fuori di testa del reality a cui avevano partecipato.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust