Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Kaiji_kun    18/10/2013    3 recensioni
Ok,questa FF parla di Alex,un OC inventato da me.E'un Trainer proveniente dalla regione di Lu-Oh,una regione anch'essa inventata.Ci sono 122 Pokémon a Lu-Oh(intendo creati da me ŕ_ŕ,c'é scritto che ci sono personaggi nuovi ma in un contesto giŕ esistente..vale se metto anche nuovi Pokémon? x''),cosě come 8 Palestre.Ma la pace della strana regione di Lu-Oh sta per essere distrutta..
Genere: Avventura, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
----------------------Regione di Lu-Oh,Villapalma,ore 12:00
-ZZZzzzzz...
Qualcuno stava beatamente russando.
-Zzzzzzzzzzz.....
Stava facendo un bel sogno,ma all'improvviso si sentirono dei passi.
-Zzz.....-mhm?Chi é?
-SVEGLIA,STUPIDO SLAKOTH!
-Chi é?!
Alex si era appena svegliato,e qualcuno giů dalle scale stava urlando.Si vestě in fretta,e appunto cadde dalle scale.
-Ahi-ahi-ahiiiiiii!
-Ahahahah..il piccolo Slakoth si é svegliato a quanto pare!
Era sua sorella Julie con la sua amica Tori.Entrambe ridevano di Alex.
-Ti..ti odio!Grr..
Arrabbiato,Alex corse via,mentre Tori lo stava per seguire.
-Aspetta..lascialo andare..
-Come mai,Julie?
-Ho in mente un piano..
-Cioé?
-Kekekekehe..
Julie andň nella sua camera."Seguimi"disse a Tori,e questa la seguě..ma intanto,Alex dov'era?
-Prof.Oak 2?Prof.Green Oak?
Era andato al laboratorio del Prof.Green Oak,anzi Prof.Oak 2 a prendere un Pokémon..era il suo 13esimo compleanno infondo..ma non sapeva cosa l'avrebbe aspettato..
-Eccomi..
Il prof. comparve dalla cucina.
-Ah,eccola!Sono venuto a prendere un Pokémon..se puň darmene uno.
Aveva fatto un faccino talmente carino che era impossibile resisterli.
-Mhm..di solito non dň Pokémon..ma se proprio vuoi,lě sul tavolo ci sono 3 Poké Ball. Nyāna,Pokémon Gattofoglia. Honinu,Pokémon Canelava. E Ikesagi,Pokémon Coniglioacquatico. Quale vuoi?
Disse il prof sorridendo.
-Beh..credo che prenderň lui..
Alex stava per prendere la Ball di Ikesagi,quando all'improvviso diventň tutto buio. Il Prof.Oak 2 mandň il suo Alakazam. -Alakazam,usa Flash!
Tornň la luce,e tutto sembrň normale,ma..
-Prof..posso prendere Ikesagi adesso?
-Ah,guarda che io non centro niente..prendilo pure...e tieni delle Poké Ball vuote e un Pokédex. Alex prese la Ball di Ikesagi,il PokéDex e le 5 Ball."Ok,vediamo com'é Ikesagi!E'il tuo turno,vai!" Dalla Ball perň,non uscě il Pokémon aspettato,ma un..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kaiji_kun