Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    18/10/2013    3 recensioni
Raccolta di dieci drabble su vari personaggi.
Drabble #5. Hurt/Comfort – 5 e 10 (Yuugi, Jounouchi): Anche se Jounouchi lo aveva maltrattato per il primo periodo, Yuugi fu veloce a dimenticare. Era bastata quella cosa "visibile ma non percettibile" a fargli capire che i duri anni di angherie che aveva dovuto subire a scuola erano stati lo scotto del karma che aveva pagato in anticipo per avere accanto a sé un amico fidato per tutta la vita.
[ Pairing/Personaggi: Bakura x Malik, Touzoku-ou x Malik, Seto x Kisara / Atem, Bakura, Jounouchi, Kisara, Malik, Mana, Seth, Seto, Touzoku-ou, Yuugi ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ten Candies-
Raccolta di dieci drabble su vari personaggi.
Drabble #5. Hurt/Comfort – 5 e 10 (Yuugi, Jounouchi): Anche se Jounouchi lo aveva maltrattato per il primo periodo, Yuugi fu veloce a dimenticare. Era bastata quella cosa "visibile ma non percettibile" a fargli capire che i duri anni di angherie che aveva dovuto subire a scuola erano stati lo scotto del karma che aveva pagato in anticipo per avere accanto a sé un amico fidato per tutta la vita.
[ Pairing/Personaggi: Bakura x Malik, Touzoku-ou x Malik, Seto x Kisara / Atem, Bakura, Jounouchi, Kisara, Malik, Mana, Seth, Seto, Touzoku-ou, Yuugi ]

-Titolo: Ten Candies [ovvero, la sagra dei titoli tristi]
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: Yu-Gi-Oh!
-Pairing/Personaggi: Bakura x Malik, Touzoku-ou x Malik, Seto x Kisara / Atem, Bakura, Jounouchi, Kisara, Malik, Mana, Seth, Seto, Touzoku-ou, Yuugi
-Genere: Vari
-Avvertimenti: Shounen-ai, Het, MM, WI
-Rating: Giallo
-Capitoli: One Shot, Raccolta di Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ho trovato questo meme sul LiveJournal e mi è venuta voglia di farlo! XD
In pratica le regole sono: Scegliere un fandom e elencare dieci personaggi, poi scrivere delle drabble con i prompt che si formano (l'elenco andava fatto a caso e io l'ho fatto a caso la prima volta, giuro! Solo che poi non mi sono mai usciti Malik e Bakura insieme, allora l'ho rifatto barando spudoratamente per il primo prompt ù.ù, gli altri però sono puramente casuali). Alcuni prompt sono stati presi in modalità "easy", spero vi piacciano lo stesso.
Grazie ad +AliceWonderland+ che si è "divertita" a giocare a gira la ruota versione deluxe con me perché non mi veniva in mente una parola nella Drabble n°2, e grazie a Tayr che ha scartato (letto) le caramelle in anteprima. :3

Lista PG:
1. Seth  
2. Kisara
3. Seto
4. Malik
5. Yuugi
6. Bakura
7. Touzoku-ou
8. Atem
9. Mana
10. Jounouchi



- Ten Candies -


1. First time, 4 and 6 (Malik, Bakura)
Malik non aveva mai avuto paura di concedersi carnalmente a Bakura.
Lo spirito dell'anello millenario gli aveva raccontato la propria storia, sporca di sabbia e sangue, e da quelle parole imbevute di rabbia e rancore, aveva capito che Bakura più di ogni altro sapeva cosa volesse dire amare le persone care: per oltre tremila anni aveva atteso di poter attuare la propria vendetta, senza che quel sentimento si affievolisse con il tempo.
No, Bakura non lo avrebbe preso in giro, non dopo quello che aveva passato. Non dopo che il Faraone gli aveva strappato il cuore dal petto.


2. Angst – 7 (Touzoku-ou)
Lo sfregio al volto faceva male.
La ferita suppurata bruciava, l'occhio rosso e gonfio sembrava stesse per esplodere e la febbre lo indeboliva. Per il periodo in cui era rimasto bendato, con l'occhio sinistro vedeva la desolazione del suo villaggio, mentre con il destro rivedeva il truculento passato di quella fatidica notte di sangue. Ecco perché, nonostante fosse ancora straziato dalla perdita dei suoi cari, Bakura decise di non lasciarsi andare ma di curarsi: non voleva che si infettasse anche l'altro occhio. Non voleva rivedere in eterno quell'incubo.


3. AU – 1 e 8 (Seth, Atem)
Il Re Atem sedeva scomposto sul trono, con la corona incastrata perfettamente tra i capelli anche se la testa era leggermente reclinata da un lato; dinnanzi a lui vi era un ragazzo scortato dalle guardie.
«Fammi capire…», sospirò il Re, aggiustandosi il mantello. «È del tutto accidentale che la tua Dragonessa bianca abbia buttato giù la Torre Nord schiantandocisi sopra, proprio qualche ora dopo che ti avevo chiesto un'udienza privata».
Seth continuò a fissare il cugino: «È stato del tutto accidentale», sostenne, anche se entrambi sapevano di aver avuto l'ennesima prova che quella creatura fosse giusto un pelino gelosa…


4. Threesome – 3, 6 e 9 (Seto, Bakura, Mana)
Seto guardò Bakura, notevolmente stizzito, il quale rivolse uno sguardo di fuoco a Mana, che a sua volta sostenne lo sguardo duro di Seto.
«Quella camera l'ho prenotata io due settimane fa», disse Seto, con ancora le chiavi in mano.
«Scherzi, Kaiba? Io sapevo che era vuota!», ringhiò Bakura, con la cassetta degli attrezzi sottobraccio.
«Ma se ci sono io dentro!», strillò la ragazza, ancora sulla soglia, ben decisa a non far entrare nessuno dei due.
Quella era la notte di San Valentino e non avrebbero rinunciato o condiviso tanto facilmente all'unica camera "libera" di quel motel per festeggiare.


5. Hurt/Comfort – 5 e 10 (Yuugi, Jounouchi)
Anche se Jounouchi lo aveva maltrattato per il primo periodo, Yuugi fu veloce a dimenticare. Era bastata quella cosa "visibile ma non percettibile" a fargli capire che i duri anni di angherie che aveva dovuto subire a scuola erano stati lo scotto del karma che aveva pagato in anticipo per avere accanto a sé un amico fidato per tutta la vita.


6. Crack – 1 (Seth)
Da quando Seth aveva accidentalmente trovato un porno gay tra i papiri di Atem, molte cose erano cambiate, a iniziare dal quantitativo spropositato di birre che si faceva fuori la sera, provando a dimenticare.


7. Horror – 10 (Jounouchi)
Jounouchi entrò all'ipermercato e sentì un rumore vicino a lui, come delle risate malefiche(?) adornate dalla colonna sonora di ossa rotte. Non fece in tempo a realizzare che nella corsia affianco c'era il macellaio, perché scappò, azzerando così qualsiasi possibilità di diventare il protagonista di un trashissimo racconto dell'orrore in stile "In the market".


8. Baby-fic - 5 e 9 (Yuugi, Mana)
Fin da quando erano piccoli, Yuugi e Mana giocavano assieme. Per i genitori era divertente vederli lottare nell'erba, ed era ancora più divertente quando a vincere era Mana, ma i grandi non sapevano che Yuugi perdeva apposta per farla felice.


9. Dark – 2 e 8 (Kisara, Atem)
Atem non riuscì più a sostenere quel pianto che gli riempiva le orecchie la notte, il singhiozzare triste di quel fantasma ancora incatenato al mondo degli umani; così, presa la candela dal tavolo, salì le scale e andò in soffitta, dove quell'essere viveva.
La sua figura albina galleggiava a mezz'aria su un baule di vecchi giocattoli, lamentandosi per il dolore. Sapeva quel che doveva fare: lo aprì e prese quella carta ormai strappata e fatta a coriandoli dall'uomo che diceva di amarla. La portò giù e prese il nastro adesivo, sperando di alleviare appena il male di quelle ferite.


10. Romance – 4 e 7 (Malik, Touzoku-ou)
Touzoku fece ritorno a Kuru Eruna presto, quella sera; lungo la strada aveva perfino catturato un maiale scappato probabilmente da qualche casa lì vicina ed era molto soddisfatto.
Appena varcò la soglia del villaggio, gli spettri lo avvolsero, come per salutarlo, e presto anche un'altra figura si fece spazio tra le ombre delle macerie.
«Bakura, bentornato!», sorrise festante Malik, abbracciandolo e baciandolo sulle labbra. Il ladro gli mostrò la sua preda e il ragazzo, entusiasta, gli disse che l'avrebbe cucinata subito.
Da quando Malik era entrato nella sua vita, Bakura aveva finalmente riscoperto cosa volesse dire tornare a "casa".


11. Death-fic – 2 e 3 (Kisara, Seto)
Quando la rivide per le strade di Domino, nei pressi della stazione, la riconobbe come se l'avesse vista l'ultima volta solo poche ore prima. Lei era là, scampata alla morte, che guardava affascinata la vetrina di una pasticceria.
Al ricordo del suo algido corpo tra le braccia, gli si strinse il cuore.
«Scusi, lei non è di Domino, vero?», le chiese avvicinandosi.
Quella volta avrebbe fatto lui la prima mossa e non avrebbe tardato con le successive, per poter riprendere da dove la morte li aveva interrotti.


§Fine§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra