Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Acchan    18/10/2013    24 recensioni
[Storia OC]
***
Amani.
Un regno ricco, frenetico e splendente. Ma soprattutto pacifico.
Un regno che non aveva bisogno di dichiarare guerra.
Non fino un anno fa. Amani ha giurato guerra a Fiore.
***
Iscrizioni chiuse!
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Kana, Alberona, Levy, McGarden, Mirajane
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

La luna risplendeva in tutta la sua bellezza, illuminando le tristi e fredde strade di Magnolia. O meglio, quel che ne rimaneva.
Da qualche mese Fiore era diventanto un posto cupo, triste, ma soprattutto, grigia.
Era iniziata la guerra da un anno e, piano piano, Fiore sembra più debole e Amani più forte. Da quando le Gilde più famose e potenti sono state prese di vista, in poco tempo erano distrutte. Dalla disperazione, perfino le Gilde Oscure si sono unite al Re. Ma sembra non bastare.
Continuai a fissare la luna piena. L'unica cosa luminosa, come se voleva infonderci speranza e forza. Con lo sguardo andai alla ricerca di un bar, un'osteria o qualsiasi edificio aperto. Si gelava. Intravedei una luce proveniente da una piccola osteria e mi dirigei verso essa. Appena varcata la soglia, fui colpita da un forte odore di alcool. C'era una stanza ampia, umida e molto polverosa. Le persone presenti erano la maggior parte uomini e le poche donne presenti, erano cameriere. La cosa che mi colpì fu il loro abbigliamento. Alcune di loro indossavano colori provocanti come il rosso e il nero, ma solo due indossavano in bianco.
Dopo aver scrutato attentamente la locanda, mi diressi con passo incerto verso il bancone dove trovai una giovane donna albina che puliva un bicchiere, canticchiando. 
- Mio dio!- disse con voce sorpresa, subito dopo avermi notata, facendo cadere il bicchiere   -Cosa ci fa una bambina in un posto come questo?- 
Tutti si girarono verso  la nostra direzione, lasciando perdere quello che facevano.
Ignorando i pezzi di vetro sparpagliati per terra, l'albina corse verso di me e mi fece segno di accomodarmi in uno sgabello. Senza che qualcuno glielo chiedesse, si sedette davanti a me, come se non fosse successo niente, mi sorrise.
Infatti non era successo chissà che. Piano piano, tutti iniziarono a tornare a fare quello che facevano prima: ubriacarsi e provarci con le cameriere.
"Disgustoso" Pensai. Non riuscivo a credere che certe donne non avevano problemi a darsi in cambio di soldi.
- Desideri bere qualcosa?- disse lei, risvegliandomi dai miei pensieri.
- Un the andrebbe bene- risposi io. Lei, sempre sorridendo, si alzò e scomparì dietro il bancone. Io ero sorpresa che del the ci fosse in un' osteria.
Nell'attesa ricominciai a guardarmi intorno. Stessa scena di prima. Uomini ubriachi e donne provocatrici. Tranne per un piccolo particolare. Un ragazzo che aveva poco più la mia età. Dopo il mio sguardo incontrò il suo. Occhi verdi. Sentì il gelo avvolgermi lentamente e con esso, una spiacevole sensazione. Dopo qualche minuto voltò lo sguardo da tutt'altra parte.
- Ecco qua- comparì improvvisamente l'albina. 
- Grazie- sussurrai. Lei si sedette nuovamente davanti a me e mi fisso con il suo sguardo. Io invece affondai la faccia nella tazza. The rosso*. Lo avrei riconosciuto in qualsiasi circostanza. 
- Cosa ti ha portato qua?-chiese lei, con tono severo. Non era normale che una bambina, come diceva lei, come me si trovasse in un posto del genere. Io la ignorai.
- Allora?- insistette lei.
- Non sono sicura di volermi confidare.- confessai io
- Ti ascolto.- disse lei, facendo finta di non avermi sentita. Sospirai.
- Mi ritrovo qua per ripararmi dal freddo, ma sono a Magnolia in cerca di informazioni...- non mi lasciò finire
- Per cosa?-
- Amani, ma soprattutto, Fairy Tai.l- lei ebbe un sussulto appena sentì quel nome e abbassò lo sguardo.
- E' stata distrutta. Ma lei non è caduta come credono. - sussurò lei. Io la fissai con sguardo confuso.
- Di cosa stai parlando?-
- Di lei, la regina delle fate, Titania.- alzò lo sguardo. -Tu, vedo un grande potenziale in te...sei una maga vero?-
- Io...-
- Mi aiuterai?- chiese lei con voce speranzosa. Non capivo niente. Mi salvò una cameriera dai capelli color cioccolato, che mi salvò.
- E' stata avvistata.- disse lei, rivolgendosi all'albina.
- Dove?-
- Vicino al Lago Arany.- rispose lei.
- E' stata sprovveduta.- 
- E lei chi è?- chiese la mora indicandomi con lo sguardo. L'albina sorrise.
- Una nostra nuova alleata.-

***
Eccomi qui!
Vi sono mancata vero?
*balle di fieno*
Okey...Sono tornata con una nuova storia ad OC.
La precedende lo cancellata, notavo troppi errori, volevo riscriverla ma mi è venuta una nuova idea.
Il primo capitolo è corto, ma è solo il prologo.
A proposito del titolo...non so perchè ma ho l'orribe sensazione che assomigli a qualche altro. Se è così, ditemelo subito!
Prima di darvi la scheda da compilare vi do alcuni avvertimenti.
 
1- L'OC VA MANDATO PER MP, COME OGGETTO "OC PER EIEN", CAPIRETE DOPO IL PERCHE'

2- OC ORIGINALI, SE VEDO OC IDENTICI O SIMILI A QUALCHE PERSONAGGIO DI ANIME O MANGA, NON VERRA PRESO IN CONSIDERAZIONE

3- ACCETTO SOLO UN PAIO DI DRAGON SLAYER. GOD SLAYER RIFIUTATI

4-NIENTE ANIMALI O VI CRUCIO A MORTE

5-ALCUNI OC MORIRANNO

7-ACCETTO SOLO DUE COPPIE DI GEMELLI!

8-
NIENTE MARY SUE O GARY SUE.

9-NON VI SIETE ACCORTI CHE MANCA IL PUNTO 6

10-SE AVRO' UN MILLIONE DI OC FEMMINA FARO' CAMBIARE SESSO.

11-TORTURERO' GLI OC E CI SARANNO ALCUNE SCENE DI SESSO

12-MANDATEMI PIU' OC POSSIBILI TRA CUI NE SCEGLIERO' 12 MA PER QUALCHE ECCEZZIONE ANCHE 13 O 14

13- RECENSITE UN CAPITOLO SI O NO, ANCHE CORTO, L'IMPORTANTE CHE MI FATE CAPIRE CHE LA SEGUITE.

Ecco a voi la scheda ;D (Con asterisco necessari)

Nome*:
Cognome*:
Sesso*:
Età*:
Aspetto fisico*: 
Vestario:
Comportamento*:
Segni particolari:

Potere*:
Adora:
Odia:
Rancori:
Passato:
Storia d'amore*:
Altro:


Ora vi lascio!
Bacioni,
Acchan <3

*The rosso è il the nero in giapponese  
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Acchan