Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    18/10/2013    4 recensioni
[Poker Pair AllenxTyki]
"Mesi prima i Tyki aveva avvicinato l’Esorcista per portarlo dalla parte dei Noah. Ma il suo piano gli era sfuggito di mano, e si era ritrovando coinvolto in una relazione clandestina con il giovane Esorcista.
Allen aveva cominciato a provare dell’affetto verso il suo nemico fino a confessargli i suoi sentimenti, che il Noah aveva ricambiato. Ma la notte precedente quella verità era stata ritrattata, considerata come una battuta in quella recita improvvisata."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Link, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda | Coppie: Tyki/Allen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Prima che voi tutti, oh povere anime leggiate, mi sento di dovere di dire due parole per preparare la vostra mente (?) La follia, proibabilmente, mi ha spinto ad ideare questa cosa, che inizialmente era stata gettata nel dimenticatoio. Poi ho visto un'immagine che mi ha fatto ricordare la mia malsana idea, ed era pure subentrata la PokerPair Week. Perciò ho deciso di scrivere tutto ciò, ma come avrete notato non ho fatto in tempo per la settimana dedicata a quei due çvç
Comunque, nonostante io adori Allen, vedrete come l'ho fatto passare per un decelebrato :'D Ma si sa (no, non tutti voi lo sapevate fino ad ora °^°) che io sono un po' Walkerino, perciò ho deciso arbitrariamente che stavolta sarà lui ad essere un po' me, ad illudersi di qualcosa praticamente impossibile xD E vabbeh, siamo due avvocati di cause perse, insomma u.u *si accolla ad Allen e tira guancia*
Io ho concluso, buona lettura! <3

 
Until the last fragment of my heart.

 
Non fu il dolore o la sensazione estranea che gli attraversava il corpo, ma il fiotto di sangue caldo che gli bagnò la divisa, infiltrandosi tra le trame del tessuto fino a raggiungere la pelle, a fargli realizzare ciò che era appena accaduto. Lo sgomento sul suo volto si trasformò presto in un triste sorriso di rassegnazione, macchiato da un rivolo di sangue che scorreva dalle sue labbra.
Si aggrappò al suo assalitore, sentendo le forze abbandonarlo, assieme al sangue che fluiva dal suo corpo. Ma riacquistò un minimo di lucidità per potersi specchiare in quegli occhi dorati.

- Mi ero convito di poterti salvarti.-  ansimò. - Scusa Tyki, credevo di esserci riuscito. Mi spiace aver fallito.-
Il Noah non disse una parola, e sfilò il braccio con il quale aveva trafitto l’Esorcista, e il suo sangue sporcò di scarlatto la camicia bianca che aveva indosso.
- Almeno posso morire tra le tue braccia…- Sussurò il ragazzo, stringendo si al suo corpo e poggiò il candido capo sul suo petto, facendogli percepire il ritmo irregolare del suo respiro sulla pelle.
Tyki non si ritrasse e lo abbracciò, cingendogli i fianchi, sentendo crescere i sé sentimenti contrastanti.
Rimorso, senso di colpa e un dolore lancinante allo stomaco, che risaliva fino al cuore, e ancora più su, creandogli un groppo alla gola.

- Allen! Allen!-
Delle voci concitate ruppero quel silenzio che li aveva avvolti e Tyki dovette separarsi dal ragazzo ancora addossato a lui.
Gli Esorcisti lo avrebbero sicuramente ucciso.
Adagiò il corpo del ragazzo a terra e diede un ultimo sguardo al suo volto pallido e affaticato, segnato da occhiaie scure a causa dell’emorragia. Per un momento desiderò restare lì con lui ed affrontare la sua sorte, perché il dolore gli attanagliò le viscere, impedendogli di muoversi. Ma Joyd dentro di sé lo richiamò agli altri Noah e Tyki non potè fare altro che poggiare un bacio sulla fronte del giovane Esorcista agonizzante.
- Addio, Shonen…-
E sparì nella notte.
 

≈                                                                                                           ≈                                                       ♦                                                                        ≈

 La luce bianca gli ferì gli occhi, non appena tentò di aprirli.
Era morto? Quello era il Paradiso o l’Aldilà, o in qualunque altro modo lo si volesse chiamare?
- Oh, il signor Walker si sta svegliando!-
No. La voce della Capo Infermiera dell’Ordine Oscuro non poteva assolutamente appartenere ad un cherubino. Al massimo era finito all’Inferno.
Riprovò a sollevare le palpebre con cautela questa volta,  abituandosi gradualmente alla luce e mettendo ben a fuoco le immagini.
- Tutti i suoi amici erano attorno al suo letto, con gli sguardi preoccupati e i volti pallidi.

- Sono ancora vivo?- chiese per accertarsene.
- Sì, brutto idiota!- esclamò Lenalee gettandogli le braccia al collo e cominciando a singhiozzare.
Lui allungò a fatica un braccio per carezzarle la schiena.
- Sei vivo per miracolo!- aggiunse Lavi, che sfoggiava un bel cerotto sulla guancia e delle garza intorno al capo. – Chi ti ha attaccato o non voleva ucciderti o voleva lasciarti agonizzare e morire lentamente…-
Lo sguardo di Allen si velò di lacrime.
- Tyki…- disse un sussurro.
I suoi compagni lo guardarono interrogativi.
- E’ stato lui ad attaccarti, Walker?- chiese Link.

Ma Allen sembrò non sentirlo.
- Forse posso ancora salvarlo… non ho completamente fallito…-
- Allen, tutto bene? Che vuoi dire? Chi devi salvare?- insistette Lenalee.
- Tyki! Posso ancora salvarlo! Lui non mi ha ucciso! Non mi ha davvero tradito!- esclamò.
Lavi lo guardò duro.
- Perché vuoi salvare quel Noah?-
- Perché io…- le parole gli morirono in gola. Non poteva dire cosa c’era stato tra loro.

Mesi prima  Tyki aveva avvicinato l’Esorcista nel tentativo di portarlo dalla parte dei Noah. Ma il piano gli era sfuggito di mano, e si era ritrovando coinvolto in una relazione clandestina con il giovane Esorcista.
Allen aveva cominciato a provare dell’affetto verso il suo nemico fino a confessargli i suoi sentimenti, che il Noah aveva ricambiato. Ma la notte precedente quella verità era stata ritrattata, considerata come una battuta in quella recita improvvisata.

- Tu cosa, Allen?- riprese Lavi.
Il ragazzo abbassò lo sguardo rifiutandosi di andare avanti.
- Cosa c’è tra te e Tyki Mikk, Walker?- s’inserì Link temendo il tradimento.
Ma Allen continuò ad ostinarsi al silenzio.
- Allen! Che ti ha fatto quel Noah?!- esclamò Lenalee preoccupata.
- Niente! Lui mi ha lasciato in vita quando mi avrebbe dovuto uccidere! Non lo capite?!-
- Quello è un pazzo sadico! Non ti ha ammazzato perché voleva farti soffrire! Anche l’altra volta ha fatto così, no?!-
Lavi lo aveva preso per il colletto e lo scuoteva, mentre Lenalee piangeva disperata. - Apri gli occhi, Allen! Quello è un nemico!-
Ma il ragazzo non gli diede ascolto.

- Voi non potete capire!- gridò con le lacrime agli occhi.
Lavi lasciò la presa e si allontanò da lui incredulo.
- Voi non avete visto il buono che c’è in lui, conoscete solo la sua essenza di Noah, non la sua parte umana! Lui sa essere anche gentile, affettuoso! Ma è costretto a combatterci dalla memory che ha in sé! A lui tutta questa storia non importa nulla! Non mi ha ucciso, perché non voleva, si è opposto al volere del Conte!-
Gli altri lo guardavano sconvolti, non sapendo cosa dire.
- Allen… Tu… Ti sei innamorato di Tyki…?- chiese in un soffio Lavi.
- Ma è un nemico, Walker!- Tuonò Link scattando in piedi.
Allen si zittì, singhiozzando sommessamente. Il suo sguardo corse per la stanza, fuggendo dagli occhi di Lavi e Link. Solo in quel momento si accorse di Kanda, seduto in una sedia in disparte.

- Kanda! Tu mi capisci, vero? Se ci fosse una possibilità, una qualunque, di salvare Alma tu la coglieresti al volo, nonostante lui sia stato un nemico per te?-
Lo spadaccino sgranò gli occhi a senti pronunciare quel nome, ma subito li richiuse e sospirò.
- Sì.- rispose.
Il volto di Allen sembrò rasserenarsi, per un attimo.
- Io combatterò per lui, anche a costo di rimetterci l’ultimo frammento di cuore.-

 
Rieccomi :'D Voi ci sete ancora o avete rinunciato a leggere questo delirio? xD Non vi darei torto, se lo avete fatto u.u comunque, è giunto il momento dei ringraziamenti: Grazie ad Alba che ha betato il capitolo, e a Yami che mi ha aiutato a trovare il tutolo per la storia :3 <3 E grazie come sempre a tutti coloro che recensiranno *^*
Ah! L'immagine incriminata è questa! :'D Dai Alcan, rigrazio pure te u.u 
Un bacione e alla prossima <3 Sperando che sia il nuo capitolo di Hikari to Kage no naka! xD
Mitsuki~
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze