Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CharlieBb    09/04/2008    10 recensioni
Regola numero Uno: Frank Iero non chiude mai la bocca, neanche quando è impegnata a intrattenere la tua. Regola numero Due: Frank Iero non riesce a rimanere calmo per più di due minuti consecutivi. E se ci riesce, allora la cosa è preoccupante. Molto preoccupante. have fun, gente! B.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B-day




Ciao gente, come butta?
A me? Bene? Ma quando mai?!
Vi sembra che io, Gerard Way, possa stare tranquillo???
No, ecco.
Che poi è anche il mio compleanno, cazzo.
Non sia mai che Gerard passi un giorno in sana e rilassante tranquillità! Dannazione.
E di chi è la colpa, secondo voi? Provate a indovinare.
Dai, vi do un aiutino.
Ha i capelli castani. E' ingrassato che sembra uno di quei teneri e graziosi porcellini.
E' alto un metro e una sigaretta.
No, idioti, non Cocciante!!! Che poi chi cavolo lo conosce, quello lì.
Voglio dire, è uno bravo, un grande della musica italiana ma no, non è lui. Riprovate.
E' bello oltre ogni dire.
Ma come Ville Valo?!?! Ma vi siete rincretiniti o cosa? La mia prolungata assenza vi ha fatto male, davvero...
Che poi Ville Valo mica è alto un metro e un accendino! Sì, è anche vero che è ingrassato un pochetto, forse, ma non è lui. Bah, devo fare tutto io...
Sto parlando di Frank. Ahh. E non fate quelle facce idiote e shockate come a dire "Che cavolo c'entra il piccolo dolce Frankie in questa storia?". Bah, gente, mi state deludendo...!
AnyWAY, dicevo. Oggi è il giorno del mio compleanno (ossia dovete osannarmi e festeggiarmi come si deve, altrimenti una terribile maledizione ricadrà su di voi, e sui vostri figli, e sui figli dei vostri figli e via dicendo). Pensavo di festeggiare normalmente, come le persone normali, con una cenetta con gli amici, a base di pizza e cioccolata (una volta tanto posso concedermela, mica sono a dieta perenne! Una volta all'anno posso anche mangiare schifezze, eh).
Ma soprattutto, pensavo che gli altri si sarebbero ricordati del mio compleanno. Soprattutto Mikey, è mio fratello, dannazione!
E pensavo che Ray mi avrebbe sommerso di auguri, dato che è il mio migliore amico!
E poi, credevo che Bob sarebbe venuto da me, con aria solenne, e che dopo avermi fatto gli auguri mi avrebbe detto che potevo fare una foto con lui. Che sarebbe stato un regalo enorme, dato che quell'uomo è obiettivo-fobico.
Ma soprattutto, credevo che Frank mi avrebbe svegliato e sarebbe stato il primo a farmi gli auguri.
Frank è il mio ragazzo. Frank doveva farlo.
Frank non l'ha fatto.
IO LO AMMAZZO!!!
Il giorno del suo compleanno l'ho svegliato portandogli la colazione a letto; gli ho regalato un mazzo di rose rosse; gli ho comprato tanto di quel cioccolato che gli sarebbe bastato per un mese (almeno, a una persona normale sarebbe bastato per un mese; lui l'ha divorato in due giorni...); gli ho regalato uno stereo nuovo; almeno tre cd; gli ho fatto trovare regali disseminati ovunque, per la casa. L'ho trattato come se fosse un principe.
E lui che fa???
MI IGNORA!
Anzi, a dirla tutta non si è nemmeno fatto vedere. Quando mi sono alzato, questa mattina, credevo di trovarlo accanto a me come ogni giorno. Speravo in qualche coccola in più, visto che è il mio compleanno.
E invece niente. Non l'ho visto quando mi sono svegliato. Non l'ho visto quando sono sceso a colazione. Non l'ho visto quando sono andato a farmi la doccia e poi a vestirmi. Non l'ho visto quando ho preparato il pranzo.
Non l'ho visto il pomeriggio o la sera.
Non ho visto nessuno.
Mi hanno abbandonato tutti, il giorno del mio compleanno!
Ma io li ammazzo, quei maledetti ingrati!!!
Come osano? Come hanno osato lasciarmi da solo?!
Sono solo ingrati idioti senza cervello. E' stato grazie a me che sono nati i My Chemical Romance. Sono stato io a dare il via a tutto. Sono stato io a voler Ray come chitarrista. Sono stato io a permettere a Mikey di far parte del gruppo.
Sono stato io a mandare via Matt e a prendere Bob come batterista.
Sono stato io a volere che Frank entrasse come secondo chitarrista (e il fatto che volevo portarmelo a letto non c'entra nulla)!!!
Insomma, se non fosse stato per me non saremmo qui adesso. E loro che fanno? Mi mollano tutti, il giorno del mio compleanno!!!
Sento che sto per impazzire!
Ah, salve, buonasera, come va?
Ragazzi, vi ricordate del mio caro amico? Esaurimento Nervoso?
E' tornato a trovarmi. Dice che non mi vede tanto bene. Dice che gli sembro un pò stressato.
Che ci provi lui a fare da balia a Frank 24 ore su 24! Che ci provi lui a stargli dietro e a evitargli di fare cazzate! Che ci provi lui a stare appresso a tutti i ragazzi della band, a scrivere canzoni, a cercare l'ispirazione, a firmare autografi, a fare foto con i fan, a sorridere sempre e comunque!
Che ci provi lui!
No, basta, davvero, io sono stufo! Io non voglio passare la sera del mio compleanno da solo a casa, seduto sul divano a deprirmermi! Io non sono EMO!
Io non sono EMO, io non sono EMO, io non sono EMO!!!
Ok, Esaurimento, mi sono calmato. Vedi, sono calmo... calmo... calmo... ho trovato il Nirvana...
E vaffanculo non è vero.
Sono triste! Voglio che qualcuno si ricordi che esisto, che mi faccia gli auguri, che mi porti un regalo! Voglio coccole! Voglio essere viziato e riverito, almeno oggi! (come se non bastasse quanto ti riveriscono i fan ogni giorno... ndEsaurimentoNervoso)
Voglio che il MIO Frankie si ricordi di che giorno è oggi, e che mi coccoli come sa fare lui!
Basta, ho deciso. Esco. Mando tutti affanculo. Non ci sono? Beh, cavoli loro. Io trascorrerò una bellissima serata in compagnia di tanta altra gente che non conosco, probabilmente in qualche bar davanti a una tequila.
Non me ne frega niente se ho smesso di bere tempo fa. Non me ne frega niente. Perchè se non ci sono i miei amici -e il mio ragazzo- qui con me io sono triste.
Perchè mi hanno lasciato solo proprio oggi, il giorno più importante della mia vita...
Ok, Esaurimento, è ora di uscire, dai che ti porto a spasso!
E vi ripeto che non sono EMO. Non c'entra nulla il fatto che tutte le luci di casa mia siano spente. Non c'entra nulla il fatto che sto seduto sul divano e mi sto dondolando con le braccia attorno alle gambe. Non c'entra nulla il fatto che guardo le vene dei miei polsi come se fossi un pazzo suicida.
Non sono Emo. Sono solo triste.
Ma adesso è ora di andare, sul serio!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Chi ha acceso le luci?
Chi è che sta gridando? Oddio, stanno uccidendo qualcuno e ora uccidono anche me, noo!
No, aspettate... sento ridere...
No, ora mi metto a piangere!
Se voi vedeste lo spettacolo che sto guardando io, piangereste come bambini.
Ci sono tutti. Ray, Mikes, Bob, Brian e Frank. Il mio Frank. Hanno in mano una torta enorme con tante candeline sopra.
Stanno cantando "Tanti auguri".
La stanno cantando per me.
Allora non si erano dimenticati di me... Allora mi vogliono bene... Oddio, sto davvero piangendo (e non c'entra lo spavento che mi sono preso, nono!)!!!
I miei amici... okay, basta Gerard, calmati. Hai la bellezza di trentuno anni, adesso. Devi avere un pò di contegno.
Ma che cavolo sto dicendo? Io, contegno?
Sono pur sempre quello che va in giro a cantare con un boa rosa attorno al collo, eh! Oh, al diavolo!
Salto addosso a Frank, e lo pesterei anche per avermi fatto sentire così Imoh, però non lo faccio. Sono troppo felice. Ci sarà tempo per pestare Frank, soprattutto considerato quante volte mi fa incavolare...
Beh, direi che dopo la torta e le candeline, avrò proprio un bel modo di festeggiare il mio compleanno...
Modo che prevede me, Frank, un letto e qualche candelina avanzata dalla torta...
Ciao gente, Gerard Way vi saluta (anche perchè ha molto da fare, eh...)!


P.S.: Chiunque oggi si è dimenticato del mio compleanno sarà dannato a vita! Ricordate, Gerard Way è il vostro dio (o forse Dea, ma lasciamo perdere...). E' buono, ma non fatelo incavolare, sennò sono cavoli vostri!

P.P.S.: questa volta Frank si è salvato in calcio d'angolo... ^_^







***
Angolino!!!
Eccomi, ragazzi, vedete che non sono morta... Questa storia va molto a rilento, ma gli spunti per nuovi capitoli ci sono sempre, sappiatelo. E' una storia che continuerà sempre, nei secoli dei secoli, amen.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Mi dispiace non aver il tempo di rispondere degnamente alle vostre recensioni, adesso, ma sto crollando dal sonno (e ho ancora del lavoro da fare, cavoli). Giuro che lo farò la prossima volta! Ringrazio velocemente tutti voi, sappiate che vi adoro! Ma prima...
HAPPY B-DAY GERARD!!! We all love you, baby!
Idra_31
vampirejunkie
Aku Towami
blinka
MiLiKa
Greendayana94
Re i
Punkie Vampire
Lovely Dead
BlueAndYellow
Mcr_girl
davide
Frozen Tear
Zizzy94
Mikeyina_way

Alla prossima, e ricordate che il Gerard sarà sempre alle prese col suo Piccolo Grande Problema... XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb