Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: justinbiebermylifesaver    18/10/2013    1 recensioni
Tutto iniziò un sabato pomeriggio,quando ero uscita con dei miei amici.Mi ricordo la prima volta che incontrai i tuoi occhi:La cosa più bella che ci possa essere in questo mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu un sabato pomeriggio di due anni fa che ho ti conosciuto.Eh giá,è passato un bel pò di tempo da quando i nostri sguardi si sono intrecciati e tu sei diventato il mio mondo.Ricordo tutto come ssi fosse ierisai.Era una giornata normale,come tutte le altre e poi sei comparso te.Io e tuo cugino uscivamo nello stesso gruppo e così,io e te,finimmo per diventare amici.Scherzavamo sempre,ridevamo e di cazzate insieme ne facevamo tante,non ti ricordi Justin? Eppure mi sembra ieri,quando eravamo alla stazione e te ci provavi con me.Io che ti consideravo come un fratellino,ma la nostra differenze d'etá non è stata d'intralcio.Non pensavo di interessarti,e invece il grande Justin conosciuto da tutti aveva una cotta per me.Credevo fosse una cosa passeggera,poi con il passare del tempo tu sei diventato qualcosa per me.Noi che ogni sabato ci divertivamo,noi che ogni sera eravamo a fare quattro risate insieme,noi e basta e ti giuro che non c'è cosa più bella. Poi quel bacio in piscina mi ha colto di sorpresa.Avrei voluto che mi stringessi tra le tue braccia per sempre,avrei voluto incontrare solo i tuoi occhi la mattina,le tue labbra e stringere la tua mano. Invece,è stata tutt'altra cosa..E la cotta me la sono presa io. Non era una cotta,era molto di più.Qualcosa che sentivo per la prima volta.Quel qucosa che mi faceva battere il cuore all'impazzta e che quando ti vedevo mi brillavano gli occhi. Il nostro rapporto è poi cambiato.Ci parlavamo poco e tutto era imbarazzante. Notti passate a piangere sul cuscino pensando continuamente a te.Eri diventato tutto per me.Volevo solo riassaporare il gusto delle tue labbra e le tue mani che mi accarezzavano dolcemente i fianchi,mentre io ero ancora bagnata.E stringerti per non lasciarti più. Io e te eravamo molto di più che semplici amici. Ma con il tempo,io ho trovato nuovi ragazzi e fidanzati e la tua immagine si offuscava sempre di più nella mia mente.Eri diventato solo un ricordo lontano nel tempo. Ma poi tutto è ricominciato con uno scherzo:Ehi Grè,io ti voglio scopare. E mi ricordo io che ridevo e che stavo al gioco,ma in realtá avrei voluto soltanto riaverti indietro. Fu da lì che ricominciò tutto. Te lo ricordi quando mi hai chiesto di uscire? Eh si,l'8 febbraio,ma tu finisti per darmi buca e mi ritrovai il giorno dopo a saltare scuola oer uscire con te.Speravo solo mi baciassi,nient'altro.E quel bacio arrivò,così dolce e caldo,comenuna carezza la mattina.Eravamo solo io e te alla stazione,e mi sdraiai sullebtue ginocchia e tu mi baciasti la fronte.E quando mibhai baciata,cavolo,avrei continuato per ore. Mi tenesti la mano e mi sentivo una principessa.Ti ed io,e nessun'altro. Quel giorno ero una ragazza felice,che amava il suo ragazzo. Peccato che non mi hai rivolto la parola per una settimana. E allora decisi di scriverti,perchè mi mancavi. E la tua risposta fu hn colpo al cuore:Scusa Grè,ma preferisco rimanerti amica. Amica. Quando tu per me eri diventato tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinbiebermylifesaver