Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Luxij_    19/10/2013    2 recensioni
Lei 18enne, viaggia per realizzare il suo sogno.
Lui 26enne, imprendiore, viaggia per aspirare al successo.
Prima una piccola turbolenza poi il disastro...
Donne e bambini che urlano, un atroce impatto che fu fatale per alcuni di loro.
Un isola deserta, nessuna via di fuga...
Una storia d'amore diversa da tutti uguale a loro..
Chanel&justin
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lei 18enne,  viaggia per realizzare il suo sogno. 

lui 26enne, imprenditore viaggia per aspirare al successo.
prima una piccola turbolenza poi il disastro...
donne e bambini che urlano, un atroce impatto che fu fatale per alcuni di loro.
un' isola deserta, nessuna via di fuga...

lei Chanel, una ragazza timida e impacciata ma a volte testarda e combattiva. non voleva dipendere da nessuno e sapeva ciò che voleva. lei viaggiava per realizzare il suo sogno. diventare avvocato...

lui Justin, un ragazzo tutto d'un  pezzo. non si  scomponeva davanti  a qualsiasi situazione. i sentimenti non erano il suo forte...
freddo e distaccato. viaggiava per diventare qualcuno di più importante ma era giò uno degli imprenditori più bravi sulla piazza.

un isola ai confini del mondo, due caratteri ai confini dell'impossibile, un amore ai confini dell'immaginabile...

SPAZIO AUTRICI
ehi ciao a tutti siamo due ragazze Giulia e Lucia volevamo condividere con voi questa storia, speriamo vi piaccia :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_