Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Ilovemyotps    19/10/2013    1 recensioni
Nolan viene arrestato. Emily lo scopre e vuole aiutarlo... non dovrà contare solo su se stessa..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3
Sei tornata finalmente≫ disse il futuro sposo, ≪com'è andata?≫
Male, non so proprio come tirarlo fuori di lì e anche se era felice di vedermi, mi sono accorta di quanto soffre.≫Emily non smetteva di chiedersi come potesse aiutare il suo fedele alleato, anche perché si sentiva responsabile di quella situazione. Si era accorta che nel comportamento di Daniel c'era qualcosa di strano. Dopotutto non sbagliava, lui sapeva meglio di lei chi c'era dietro tutto questo ma non poteva, non voleva dirlo alla fidanzata. Allo stesso tempo però non riusciva a vederla così, sapeva quanto lei teneva a Nolan, infatti aveva deciso che glielo avrebbe detto al momento più opportuno.
    Il giorno dopo Emily si svegliò presto con l'intenzione di uscire quando Daniel la chiamò.
Dove vai?≫ le chiese il giovane Grayson.
Ho bisogno di una boccata d'aria≫ rispose.
Ti va di andare a fare colazione?≫
Per quanto avrebbe voluto non poteva rispondere di no, così annuì.
    Decisero di andare nel bar preferito di Daniel; mentre mangiavano lui le chiese: ≪Hai qualcosa in mente?≫ sperava in una risposta positiva.
No, questa volta non so proprio come aiutarlo≫ rispose con gli occhi lucidi.
A questa risposta Daniel decise di raccontarle tutto quello che sapeva. Appena ebbe finito, Emily, che in parte lo sapeva ma aveva bisogno di conferme, gli chiese
E perché non me lo hai detto prima?≫
È pur sempre mio padre...≫
E io la persona che dici di amare.≫
    Detto questo, Emily si alzò e salì in macchina, finalmente aveva l'occasione di mettere la 'x' su Conrad. L'Initiative ormai era finita, le mancavano poche croci, doveva solo portare il suo fidanzato a decidere di denunciare suo padre.
Decise di andare da Nolan per raccontargli la buona notizia. Non gli avrebbe tutto nei minimi dettagli, le visite erano registrate, ma abbastanza da fargli capire che tra non molto sarebbe uscito di lì e allo stesso tempo si sarebbe vendicata di un Grayson.
    Appena tornò a casa trovò Daniel e gli disse: ≪È meglio se per un po' torni a casa tua.≫
Emily, se te l'ho detto è perché voglio aiutarti.≫
Anche a costo di far arrestare tuo padre?≫
Se serve a non perderti lo farò.≫
Lo abbracciò, sorrise e gli disse: ≪Grazie, ma ho bisogno di stare sola, almeno per stasera. ≫
Ti capisco, ci vediamo domani?≫ le chiese prima di uscire.
Certo≫ rispose annuendo.
Daniel uscì, lasciandola sola a migliorare il piano per la sua vendetta.






                                                                                                     *******************************

Spero che vi piaccia questo capitolo, mi scuso con chi segue la storia ma tra la scuola e il resto non ho potuto pubblicarla prima di adesso.  se lasciate una recensione mi fa davvero piacere. :)
Nemily ahw *-*
Eva
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ilovemyotps