Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _justwanky    19/10/2013    0 recensioni
Tra famiglia e dolci coccole ... un tradizionale Sabato in casa Lopez ...
Enjoy It ! :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dani, Santana Lopez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Sweet Saturday

 

Era un sabato mattina , Santana amava quel giorno , perché ciò significava che poteva stare a casa con la sua famiglia e passare la giornata in totale relax senza stress da ufficio.

Un piccolo raggio di sole attraversa la camera ancora buia dalla notte appena passata,donandole un clima più caldo e familiare, ed è proprio così che Santana ama svegliarsi, il silenzio che invade la sua casa qualche spiraglio di luce qua e la proiettato sui muri e la presenza di un corpo sul suo petto .

Ormai è abituata a quel piccolo peso che da ben 6 anni è entrata a far parte della sua complicata vita. Un piccolo mormorio che proviene dalla faccia incastrata nel suo collo , la desta dal quella dolce dormiveglia in cui è caduta, la ragazza non può fare altro che sorridere dolcemente a quel piccolo essere sopra di lei,che ha la fortuna di aver sposato precisamente 5 anni fa in un piccolo comune nella periferia di New York.

Proprio così gente … la dolce ispanica dagli occhi color pece, subito dopo essersi diplomata alla Mckingley High School di Lima in Ohio , ha deciso di mollare tutto e trasferirsi a New York per diventare quella che oggi è una delle 3 donne più influenti al mondo, elette dal Times .

Dopo questo piccolo salto indietro nel tempo e qualche altro mormorio da parte della moglie la giovane donna decide di alzarsi e scendere giù in cucina per preparare la colazione .

Prima di scendere in cucina però la ragazza , attraversa il lungo corridoio della villa ed entra in una stanza di modeste dimensioni . Quest'ultima è addobbata con una carta da parati blu scuro e qualche disegnino dei supereroi . Al centro della stanza vi è una piccola culla e affianco una cuccia … nella prima giace un piccolo bambino di 3 anni con la pelle color caramello i capelli neri e dei piccoli occhietti vispi color nocciola ,che ha preso dall' altra mamma, che ora la osservano curiosi … intanto nella cuccia si è appena svegliato , il loro nuovo arrivato in famiglia, un bellissimo cucciolo di labrador che stava beatamente dormendo acciambellato.

La latina riporta l'attenzione su suo figlio che alza le piccole braccine in alto per farsi prendere dalla mamma , emettendo qualche tenero versetto.

La mamma già sciolta dalla dolcezza di suo figlio per via dei piccoli vagiti, accontenta la richiesta di suo figlio e prendendolo in braccio , intanto il piccolo Matias si era accoccolato sul petto della madre biologica che prese a baciargli qualsiasi lembo di pelle scoperta trovava.

Uscita dalla stanza con in braccio il piccolo Lopez e cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare la dolce metà , la mamma si diresse in cucina mettendo il piccolo nel box e cominciando a preparare una ricca colazione, sapendo quanto la moglie desiderava mangiare soprattutto la mattina.

Per i successivi 10 minuti nella cucina regnava il caos più totale …. un Matias alquanto divertito nel box a vedere la mamma che cercava di preparare dei pancakes per una colazione commestibile mentre una alquanto irritata Santana cercava inutilmente di preparare la colazione senza sporcarsi più del dovuto.

Dopo un altro centinaio di insulti in spagnolo contro padella, farina uova e latte, la latina riuscì nel intento di preparare una colazione sostanziosa per il suo amore.

Intanto il piccolo Matias cercava di attirare l'attenzione della madre con qualche lamento dovuto alla fame, San dopo aver capito i bisogni del figlio , aprì uno sportello della credenza e tirò fuori un omogenizzato alla frutta .

Quest'ultimo attirò l'attenzione del piccolo ometto di casa, che inizio a fare degli adorabili versetti,e unite alla facce buffe che stava facendo, erano il risultato di una Santana Lopez con un sorriso ebete stampato sulla faccia, che guardava con uno sguardo amorevole il figlio, mentre questo batteva concentrato le piccole manine caramellate e accompagnato da un sorriso così luminoso da curare anche il cancro.

Mentre Santana era impegnata ad imboccare Matias con qualche buffo verso e insolite imitazioni di aereoplanini , nessuno dei presenti si accorse di una figura bionda appoggiata allo stipite della porta.

-Ehm Ehm! - tossi appena Dani per attirare l'attenzione dei suoi amori.

-Buongiorno mi amor ! - disse Santana con un lieve rossore sulle guance , scoccandole un lieve bacio a fior di labbra.

-Buongiorno a te amore e buongiorno anche a te amore della mamma - rispose al saluto Dani baciando rispettivamente la guancia della moglie e la testolina del figlio.

-Che stavi facendo ? - chiese nuovamente Dani sapendo quanto Santana si imbarazzasse soltanto a parlare dei momenti con suo figlio.

-Ehm..... Stavo dando da mangiare a Matias – rispose la latina con un evidente rossore sulle gote, che neanche la sua pelle caramello riusciva a coprire.

-Oh ma che brava mammina che hai Mati hai visto ?! - disse ironica la bionda parlando al figlioletto.

Santana senza dare ascolto alla provocazione della moglie finì di imboccare Matias , e mentre lei si apprestava a fare colazione lo passò alla moglie che come abitudine lo prese facendogli qualche coccola.

Una volta seduta anche lei a tavola dopo aver rimesso Matias nel box iniziò a fare colazione assieme alla moglie che si stava bevendo il caffè.

-Buon Anniversario mi amor … te quiero – se ne uscì così dal nulla Santana ,aspettando che la moglie staccasse le labbra dal bordo della tazzina per impossessarsene iniziando con un bacio dolce ma sempre più passionale. Dopo essersi staccate e aver ripreso fiato,le ragazze cominciarono a sistemare la cucina e si diressero nella loro camera da letto con Matias aggrappato al collo come era loro consuetudine fare.

Una volta arrivati tutti e tre in stanza , le due mamme si sdraiarono sul letto sistemando però al centro il piccolo di casa in modo da riuscire a coccolarlo entrambe....

Dopo qualche minuto in quella piacevole situazione , dove Santana non faceva altro che riempire di baci ovunque Matias che intanto ridacchiava beato e mezzo assonnato , infatti Dani si accorse che il loro piccolo ometto si stava per addormentare così gli prese a sussurrare quella canzone, che 6 anni fa aveva cantato assieme a Santana durante il loro turno di notte nella tavola calda dove lavoravano …..

Quando Dani smise di canticchiare la canzone a suo figlio , non si accorse però che anche sua moglie si era addormentata, forse ancora troppo stanca dalla giornata precedente per riuscire a stare sveglia , ma ciò non le impedisce di sorridere, mentre si sistema per dormire un po' anche lei, perché sa che una volta svegliati tutti e due i suoi amori si ricomincerà da capo seguendo la loro routine e come ogni sabato sera loro due saranno nel lettone a coccolarsi aspettando che il baby monitor nella camera di Matias registri il suo respiro regolare per far tranquillizzare le sue mamme e potersi scambiare qualche coccola.

Con questo pensiero ancora nella mente e un sorriso a 32 denti impresso sul viso Dani si addormenta felice, tra le braccia di sua moglie i borbottii di suo figlio , che sfortunatamente ha preso da lei , nell'aria e il battito dei suoi due amori a farle da ninna nanna .
Buon Anniversario mi amor .. yo te quiero también – disse Dani come ultima frase per poi cadere tra le braccia di Morfeo.

 


(Matias)


(Dani)


(Santana)


(Cucciolo Di Labrador)


-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

Angel's Corner

 

 

Holaaaaaaaaaaaaaaaaa popolo di Efp :)

Salve a todos questa è la mia prima shottina *_* ma dovete sapere che era da un po' che ce la avevo in mente …

All'inizio doveva essere una Pezberry , ma visto che sono già in collaborazione per una pezberry con RB di Breath Me …. Ho deciso sotto consiglio di <------- RB di variare e fare una Dantana …

Sappiate che io sono una Brittana shipper accanita e amo alla follia Brittany e Santana insieme … solo sono dell' opinione che se Santana deve avere una relazione all'infuori di Britt … sono felice che sia Dani ….

Bene dopo questo chiarimento spero che siate buoni con me e vi chiedo per favore di recensire :)

#withmuchlove Angela_23

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _justwanky