Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NihalGwen35    19/10/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza normale, una ragazza come tante, ma comunque speciale: Angelica o come la chiamano gli amici, Angel. Questa è una storia che parla di un viaggio, che parla di amore, di amicizia, di emozioni, di verità… Questa è una storia che parla di un sogno, un sogno rinchiuso in un cassetto, un sogno da inseguire, un sogno da realizzare…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di una ragazza: Angelica, per gli amici Angel, semplice, normale, dolce e delicata, ma all'occorrenza tenace; fragile e gentile e al contempo forte e allegra. Un mix di caratteri che andavano a formare una persona simpatica e invidiata. Era un maschiaccio, ma allo stesso tempo femminile e aggraziata: adorava praticare sport ma anche vestire in modo elegante e raffinato. Aveva una pelle bianca e le guance rosse, tanto che alcune volte la chiamavano Biancaneve, abbreviato in Bianca. Aveva un viso ovale e magro, ma non esageratamente, un naso piccolo, delle belle labbra abbastanza carnose e delle belle guance morbide. Poi c’erano i suoi occhi: bellissimi, di un color azzurro-verde, grandi e luccicanti. Aveva anche dei bei capelli lunghi fino a metà braccio, neri con le punte viola acceso, erano mossi, ondulati e con qualche boccolo capriccioso.  Angel si divertiva ad acconciarli ogni volta in modo diverso: prima uno chignon, il giorno dopo una coda laterale, il giorno dopo ancora una treccia, poi tante treccine sparse ecc.… La parte più bella del suo viso, dopo gli occhi, era il sorriso: acceso, sincero, dolce; sorrideva sempre; la rendeva felice. Aveva un bel fisico e delle belle forme, era abbastanza magra. Si truccava poco, ma quando lo faceva, lo faceva bene. Si vestiva benissimo, in modo sofisticato, romantico e chic, tutti le facevano sempre i complimenti per i suoi abiti; anche gli accessori li abbinava in modo originale, sapeva sempre quali indossare e di che colore. Quando rimaneva da sola nella sua stanza si dedicava ai suoi tanti hobby: disegnava manga o vestiti, ballava, ascoltava la musica con il suo mp3, leggeva, creava video, creava accessori con le perline, decorava qualsiasi cosa… Gli piaceva sedersi sul suo letto a gambe incrociate e scriveva sul suo diario. Ma la cosa che amava di più era cantare, era il suo sogno; aveva una voce bella, potente, ma anche dolce e delicata e aveva molti colori e toni di voce. Avrebbe voluto seguire un corso di canto ma non poteva perché praticava già danza e non voleva andare via, quindi si limitava a esercitarsi a cantare a casa. Questa è Angelica Comici.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NihalGwen35