Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: djgirl    20/10/2013    4 recensioni
''E che quando ti guardo..la rabbia svanisce nel nulla,quando sorridi,quando guardo i tuoi occhi..il tuo viso,quando ti guardo insomma,capisco che sei come un'anti-rabbia..''.
Genere: Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La mia storia"

"Summer,ti accompagno a scuola e poi vado a lavorare,svegliati"era mio fratello Logan. 

"Cazzo,felicity sei una cogliona!" Ecco che cominciano le urla in casa,ogni santo giorno era la stessa storia.

"Rich se non ti va bene quel che mangi,vai a mangiare da qualche altre parte" erano sempre le urla che mi svegliavano la mattina.

In tutto quel trambusto mi alzai dal letto mentre le urla continuavano,misi un pantaloncino con una maglia larga,ad un tratto senti il rumore di uno schiaffo,usci subito dalla camera,vidi il corpo di mio fratello che camminava verso le scale,lo segui ma io mi sedetti sulle scale.

"Rich adesso basta!"comincio a camminare verso nostra madre che era per terra"mamma,alzati"gli diede una mano ad alzarsi poi ando verso rich,lo guardo con un aria minacciosa,rich usci di casa sbattendo la porta dietro di lui. 

"Grazie Logan"nostra madre si limito ad abbassare la testa,e ringraziarlo con un misero "grazie".

Rich non era il nostro vero padre,nostra madre scappo con lui quando era gia sposata con il nostro vero papā. A quel tempo mia madre ci lascio un po con nostro padre,ma poi sotto le regole che gli diede rich ,la costrinse a denunciare nostro padre di maltrattamento,droga e di non riconoscerci piu come suoi figli,invece era il contrario.
Era il papa piu buono del mondo,non ci faceva mai mancare niente,adesso papā Kevin,e sposato ed ha due figli piccoli,quasi non si ricorda piu di me e di Logan,ma non possiamo altro che dirgli grazie,e diventato un signore ricco,e passato cosi tanto tempo...che quasi faccio fatica a ricordare il suo volto. 

"Sum,sei pronta?"Logan si mise davanti al primo scalino,io stavo sul primo scalino partendo dall alto.

"Si,prendo lo zaino e scendo"gli feci un cenno di sorriso,lo guardavo negli occhi turchesi,sali le scale e presi lo zaino.

Se non fosse stato per mio fratello,adesso sarei piena di lividi,ancora con delle macchie di sangue fresche per il corpo,avrei occhi gonfi...labbra gonfie,avrei avuto bisogno di interventi,rich non faceva altro che piacchiarmi,ma e arrivato Logan,e il mio incubo č finito.

Quando mia madre parti con rich,era incinta di un altro bambino,rich la fece partorire,poi lo diede in adozione,vorrei tanto aver conosciuto quel bambino,tra tutti i miei pensieri scesi dalle scale con lo zaino in spalla.

"Logan,sono pronta,andiamo?"gli chiesi,Logan venne verso di me prendendo il mio zaino e andando in macchina. 

"Si,siamo in ritardo avanti"entrammo in macchina e mio fratello mi accompagno davanti a scuola,lo salutai poi scesi dalla macchina.

Solo una ragazza sapeva la mia vera storia,Jaitlin.

La mia migliore amica,sa praticamente tutto di me,sapeva che mi tagliavo,che avevo tutti sti problemi di famiglia,sapeva anche che sono ancora vergine.
Lei non lo era,sua madre e suo padre con me sono buonissimi,mi trattano come la loro seconda figlia.

Quando la raggiunsi suono la campanella,eravamo in classe insieme,entrammo. 

"B.giorno ragazzi,c'e un nuovo ragazzo a scuola,ashton irwin".

"Merda"pensai.

Nel nostri paesino non si faceva altro che parlare di lui,e della sua gang,erano dei tipi pericolosi.

Ashton,era a capo di tutti. 
Lucas,quello buono,ma non bisogna approfittare della sua bontā.
Micheal,quello pazzo dai capelli blu.
Calum,la rosa rossa. 
Calum veniva chiamato cosi perche quando commetteva un "delitto"lasciava una rosa rossa sul posto. 

Camminando,ashton si ando a sedere al posto,attorno a lui tutti lecca culo,so giro verso di me,i suoi occhi mi pietrificarono,poi torno a guardare avanti a se.











Questo e corto,perche č solo l'inizio..man mano diventeranno sempre piu lunghi,io spero vi piaccia..vorrei sapere come vi sembra l'inizio.. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: djgirl