Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: thakyoujdols    20/10/2013    1 recensioni
la storia parlerà di demi lovato e niall horan, qualche anno prima di raggiungere la fama come cantanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: LA STORIA SI AMBIENTA IN IRLANDA.
NIALL E DEMI, SI INCONTRANO, E, DA LI’, INCOMINCIERA’ LA LORO ‘STORIA’.
 

«don't dream it's over»

Non è mai facile ambientarsi in un nuovo posto, con nuove persone, che non hai mai visto prima.
La mia famiglia si doveva trasferire, per forza, in Irlanda?! Non avevo niente contro gli irlandesi, anzi, erano anche simpatici, a volte, ma, il fatto di stare in un posto nuovo mi… spaventava.. sì, penso che mi spaventasse stare in una nuova città. Per me, era molto difficile fare amicizie, e, in Irlanda, ero sicura che non avrei avuto molti amici..forse neanche uno..

La mia vita faceva letteralmente schifo.. e, i bulli della scuola, non aiutavano per niente la mia autostima.. a causa loro, tornavo a casa sempre piena di lividi, graffi, e cose del genere. Dicevo a mia madre, ed al mio patrigno, Eddie, che andavo a sbattere contro qualcosa, ma, un giorno, erano stanchi di vedermi tornare da scuola in quello stato, così, andarono a scuola, a parlare con la preside, chiedendole, come mai io tornassi con tutti quei lividi, e, se c’era qualcuno che mi infastidiva. Qualcuno.. certo, con ‘qualcuno’, intendevano tutta la mia classe, praticamente..
In classe, cercavo sempre di non pensare a quei stupidi bulli, ma non ci riuscivo..catturavano sempre la mia attenzione, in un modo, o nell’altro… come, lanciare palline di carta, o farmi scherzi stupidi, e, il bello era che, gli insegnanti, non dicevano niente, restavano a guardare, dietro a quella cattedra.. li odiavo per questo!

La scuola era appena iniziata, e, in classe, sarebbe dovuto venire un nuovo ragazzo..

Eccoci lì, alla prima ora, storia.. i bulli continuavano a darmi fastidio, senza tregua.. Entrò un ragazzo, probabilmente quello nuovo.

«Lui è Niall Horan, e sarà un vostro compagno di classe.»  Disse la professoressa.

Niall, ringraziò la professoressa, e si sedette nell’ultima fila, proprio affianco a me. Lo guardai sorpresa, come tutti gli altri, d’altronde.. si sedette vicino a me, e, cercando di non farmi notare, sorrisi.

«Ciao, sono Niall. Tu, come ti chiami? » Mi sussurrò. Io lo guardai un paio di secondi, prima di rispondergli..

«Ciao, sono Demi. » Gli dissi sorridendogli. Già dal fatto che mi aveva rivolto la parola, mi era simpatico..

Tutti quelli della mia classe, ci fissavano, increduli. Forse, vedendo che Niall si fosse seduto vicino a me, non mi avrebbero dato più fastidio..

Le ore mattutine finirono, dovevamo andare a mensa.. o meglio, il mio inferno.. almeno, fino a quando Niall non decise di sedersi vicino a me..

«Ti metterai nei guai sedendoti vicino a me, lo sai?» Gli dissi, vedendo che incominciava già a mangiare. Posò il suo cibo, e mi guardò.

«Perché? Sei fidanzata?» Mi chiese. Pensavo che dicesse sul serio, ma, come potevo, io, essere fidanzata?!

«No, non sono fidanzata.. è solo che, be’, tutti mi prendono in giro e..» Non mi lasciò neanche finire la frase, che incominciò a parlare lui..

«Non mi importa degli altri.. Mi possono fare quello che vogliono.. non smetterò di parlarti, ok?» Mi disse sorridendomi. Era il primo ragazzo che mi diceva una cosa del genere. Era così carino.. Biondo, occhi azzurri, dolce,  e pronto a difendermi.. insomma,il ragazzo perfetto.. il ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero..

La scuola finì. Niall, mi accompagnò fino a casa, per assicurarsi che nessun bullo mi desse fastidio.. era un gesto molto carino da parte sua, ma, era anche un comportamento strano.. forse perché, di ragazzi così, ce ne sono pochissimi in giro.. o forse mi stava solo usando, ma non pensavo che fosse così, lo sapevo. Lo capivo dal modo in cui mi guardava, in cui mi sorrideva, era lo stesso sguardo di un ragazzo dolce, sincero, sensibile, carino, premuroso, e, non penso, che ci siano altri aggettivi per definirlo.. sembrava che non avesse difetti.. ma lo conoscevo da poco, e, forse, dovevo aspettare ancora un po’ per vedere i suoi difetti..
 
FINE.



SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA, LASCIATEMI TANTE RECENSIONI, E, SPERO, CHE SIANO TUTTE POSITIVE. :)
SE PENSATE CHE DEBBA AGGIUNGERE QUALCOSA, NON ESITATE A DIRLO, ACCETTO OGNI TIPO DI CRITICA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: thakyoujdols