Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: _volpettina_    20/10/2013    2 recensioni
cosa accadrebbe se i digispirit non fossero solo dieci, ma undici? cosa accadrebbe se un nemico vorrebbe impossessarsi dell'ultimo digispirit, il più potente?cosa accadrebbe se i nostri eroi dovessero tornare a digiword per salvarlo?cosa accadrebbe? beh, leggete e lo scoprirete!
dal capitolo 7
Nella notte si udì un gemito, che si zittì subito, quasi come avesse saputo cosa sarebbe accaduto, anche se ormai era troppo tardi per impedire quello che ormai era cominciato, e si poteva solo aspettarne la fine. Che sia buona o cattiva.
AVVISO:i primi capitoli sono una spece di prologo,vi conviene leggerli se volete capire poi, però non giudicate la storia solo su quelli, intendo, prima di dire che la storia non vi piace vi conviene leggere anche gli altri capitoli, ok?
ciao _volpettina_
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koichi Kimura, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zoe Ayamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, d’ora in poi la storia avrà un punto di vista generale ok? Tranne che per momenti in cui lo esplicito, buona letture
 
POV Zoe
Non potevo crederci, non potevo credere a quel messaggio. Digiworld aveva ancora bisogno di me, digiworld aveva ancora bisogno di noi!già, noi, chissà se anche gli altri avevano ricevuto lo stesso messaggio. C’era un solo modo per scoprirlo. “Devo andare alla stazione sotterranea, dove è iniziato tutto” ecco a cosa pensavo mentre correvo senza fiato vero il luogo dove era iniziato tutto. Quando arrivai, mi precipitai verso l’ascensore e premetti per il piano sotterraneo. L’ascensore schizzò giù come un razzo, tanto che per un momento caddi a terra, ma poi mi ripresi velocemente… chissà cosa avrei trovato, l’ultima volta che ero stata alla stazione sotterranea, Lucemon l’aveva completamente rasa al suolo…
 
Un tonfo improvviso blocco i miei pensieri. Ero arrivata. Le porte dell’ascensore si aprirono e...
 
 
POV generale
 
Quando le porte si aprirono,Zoe si sarebbe immaginata di tutto, tranne che di trovare i suoi quattro amici e la stazione nuova e pulita come la prima volta che l’aveva vista. Sembrava che il combattimento contro Lucemon non si fosse mai svolto, sembrava che appartenesse a un altro tempo. Ma non fu lo stato della stazione a colpire più Zoe. La cosa che la lasciò senza parole fu rivedere i suoi amici di nuovo tutti insieme… come una volta.
C’erto, si erano ancora sentiti dopo lo scontro contro Lucemon, però si erano persi di vista, e raramente si erano rivisti tutti insieme.
Tommy era cresciuto di un paio di centimetri, e aveva ancora il suo solito cappello giallo che lo faceva sembrare un piccolo fungo.
JP era quello meno cambiato, era sempre parecchio robusto, l’unica differenza era che anche lui si era alzato, e la guardava con occhi sognanti, come suo solito.
Koji e Koichi, neanche l’oro erano cambiati, ecco, forse Koichi si era alzato ed aveva quasi raggiunto il fratello, ma per il resto erano identici. Identici nel senso che se Koji non avesse la sua vecchi bandana blu con striature dorate che gli raccoglieva i capelli leggermente più lunghi del previsto, i due gemelli sarebbero stati indistinguibili
E Takuya…
- hei ragazzi, dov’è Takuya? Manca solo lui all’appello
Gli altri sorrisero
-sarà il solito ritardatario… mi sa che neanche lui è cambiato molto…
-beh JP, te non sei cambiato di una virgola
Risata generale.
-te Zoe invece sei cambiata molto… quasi non ti riconoscevo!
La guerriera del vento arrossì leggermente. Era vero, in quei due ultimi anni era cambiata:i capelli erano più lunghi e si era alzata di qualche centimetro,ed era ancora più bella, con un viso molto delicato.
-avete tutti ricevuto quel messaggio?
-quale? Se vogliamo iniziare il gioco?sì
Rispose Tommy, per la prima volta dall’arrivo di Zoe.
Anche gli altri fecero un cenno
-e sapete nulla di Takuya? Magari lui non l’ha ricevuto…
-no, lo escludo, non dimenticare che lui era pur sempre il padrone del fuoco,era il- tra- si corresse velocemente Koji -  i più potenti. Io escludo che il messaggio possa essere arrivato a noi e non a Takuya...
-hai ragione, sarà solo in ritardo, come sempre
Proprio in quel momento sentirono un tonfo, che pronunciava l’arrivo dell’ascensore
-eccolo
Mentre le porte si aprirono Zoe cominciò
-Finalmente Takuya! Ti stavamo aspettando manchi solo…
Ma si bloccò. La figura che uscì dall’ascensore non era quella del castano ragazzo ex-padrone del fuoco, ma quella di una ragazza mora, con dei grandi occhi verdi che riflettevano il suo stupore nel trovarsi lì. I lunghi capelli erano raccolti in una coda, che rendeva il suo viso ancora più delicato, con una spruzzatina di lentiggini sul naso e una bocca dalle labbra piccole e sottili. Era alta, forse un paio di centimetri in meno di Zoe, ma anche lei era molto magra, ed indossava una maglietta azzurra semplice, con dei paia di pantaloni appena sopra il ginocchio. Tutti i ragazzi la guardarono meravigliati e affascinati allo stesso tempo, sembrava un fiore da poco sbocciato. Si guardava intorno spaesata, e nella mano destra teneva stretto un cellulare.
- Tu?!E te cosa ci fai qua?
La nuova arrivata si guardò in torno con area spaesata
 
POV Kari
 
Kari non poteva credera a quello che era appena successo.La sua amica Zoe la aveva appena piantata in asso, per uno stupido SMS ! Già, quello strano messaggio… Vuoi iniziare il gioco? Solo questo era riuscita a leggere prima che Zoe le strappasse di mana il cellulare, per poi scappare via. Domani mi sentirà! Pensa, mentre si dirige verso casa.
Ma come mai ha reagito così? Forse mi nasconde qualcosa…no, impossibile, anche se…qualche volta assume un’aria strana, di solito quando fuori c’e molto venti che gli muove i lunghi capelli.
In fondo, lei conosceva davvero la sua amica Zoe?la aveva incontrata dua anni fa, ma prima?Zoe non parlava volentieri del prima, lei sapeva solo che la sua amica si era trasferita per un po’ in un altro paese, e quando era tornata aveva fatto fatica a reintegrarsi.Fino a che quello strano giorno il suo comportamento era cambiato improvvisamente, ed era diventata molto più sociale. Cosa era successo?
Lo squillo del telefono riporta Kari con i piedi per terra: “ sono sicura che è la mamma che vuole sapere dove sono finita…” accende il cellulare. Numero sconosciuto. Sente un brivido lungo la schiena. Potrebbe essere… no, non può essere lo stesso messaggio. Apre il testo: Vuoi iniziare il gioco? Sì oppure no? Ecco come finiva il messaggio… Sì o no? “tentiamo…” e con la mano tremante preme su sì. Subito il testo del messaggio cambia, ora indica una stazione da raggiungere… che strano, è la stessa stazione dove esattamente due anni fa erano succese strane cose. La stazione non dista molto, e così Kari decide di seguire le indicazione del messaggio. Magari Zoe è andata lì. Scende dalla metropolitana. Riesce a scorgere Zoe prima che le porte dell’ascensore chiudano. Il suo sguardo si volta rapido verso il piano in cui la sua amica è diretta. Piano sotterraneo. “Perfetto” magari lì troverà le risposte che cerca.aspetta che l’ascensore ritorni. Appena suona, si precipita al suo interno e preme il piano sotterraneo.un balzo improvviso la fa sobbalzare. “ cavolo, questo coso è molte veloce” finalmente l’ascensore si ferma e le porte si aprono. Sbircia fuori con la testa, riconosce la voce della sua amica Zoe,ma lo scenario non è quello del piano sotterraneo della stazione, o meglio, non il piano sotterraneo che lei conosceva.
 
POV generale
 
-e così mi sono ritrovata in questa specie di stazione… e adesso magari vorrei delle spiegazioni…
Kari finalmente aveva terminato il suo racconto.
Cosa fare? Questa domanda galleggia tra i pensieri dei cinque digiprescielti presenti.
-ragazzi, riunione. Scusa Kari.
Zoe fece cenno all’amica di girarsi, che non obbiettò.
-allora?
-non so… se ha ricevuto anche lei il messaggio, forse dovremmo spiegarli tutto…
Zoe scuote la testa
-non è detto che sia andata come ha detto lei, forse è riuscita a leggere il mio messaggio, e mi ha seguito...
-per me dovremmo aspettare Takuya
-già, forse è la cosa migliore da fare nel frattempo però cosa facciamo?
Koichi non fece in tempo a terminare la domanda, che le porte dell’ascensore si aprirono, rivelando questa volta il ragazzo castano con i suoi soliti occhiali.
- hei ragazzi! Quanto tempo!
Esclamò il padrone del fuoco, prima di rendersi conto della nuova arrivata.
-e lei chi è?
Gli altri gli fecero cenno di avvicinarsi, e gli spiegarono la situazione.
- hum…per me dovremmo…
Proprio in quel momento risuonò un fischio in lontananza. Comparvero due luci in fondo al tunnel, e avvicinandosi i ragazzi riconobbero il loro vecchio amico Trailmon, il treno che gli aveva accompagnati per tutto il viaggio a digiworld.
-ragazzi in carrozza!
I sei sorrisero, dimenticandosi per un istante di Kari e fecero per salire sul Trailmon, quando un colpo di tosse gli fece ricordare della nuova arrivata, che era ancora ferma dove gli avevano detto.
-forza non ho mica tutto il giorno, volete salire o no?
I ragazzi si guardarono, e decisero di salire, lasciando Kari a guardarli stupita.
Il Trailmon parve pensieroso
-te ragazzina non sali?
-stai parlando con me?
-no, con la tua ombra, certo che sto parlando con te!
- ma Trailmon - s’intromise Takuya - lei non è una di noi…
- Sieti sicuri? Mi avevano detto che avrei dovuto caricarne sette, ma se lo dite voi
I ragazzi rimasero un po’ stupiti
Sette? Questo voleva dire che anche Kari…
-forza Kari, vuoi salire o no?
Zoe le fece cenno di salire
Kari sorrise e si diresse velocemente verso l’amica.
Non appena salì anche lei le porte si chiusero e il treno cominciò a correre velocemente sui binari.
-Penso che a questo punto le presentazioni siano d’obbligo…ragazzi lei è Kari, ed è una mia compagna di classe, nonché grande amica!
Kari sorrise un po’ imbarazzata
-piacere di conoscervi, e voi siete…
Kari si rivolse prima ai due mori
-voi due siete gemelli immagino, vero? Ma cosa vado a chiedere, certo che siete gemelli, vi assomigliate così tanto!
E rivolse un sorriso a entrambi
- Koji
Si presentò il padrone della luce, tendendoli la mano un po’ imbarazzato. Kari la strinse e poi si rivolse a Koichi:
-immagino che invece tu sia…
- Koichi, felice di conoscerti
E gli rivolse un sorriso più imbarazzato (se possibile) di quello del fratello.
Kari gli rispose con un sorriso semplice e sincero, e lo fissò a lungo. Quel ragazzo, Koichi, gli stava simpatico.
Si rivolse quindi al ragazzo alla destra dei due.
-tu invece sei...?
- Jumpei, ma puoi chiamarmi semplicemente JP
-allora felice di conoscerti JP
Sorrise, e poi si rivolse a quello che doveva essere il più piccolo del gruppo.
-te invece come ti chiami?
- Tommy
-e quanti anni hai?
Il padrone del ghiaccio rimase un po’ imbarazzato da quella domanda ma poi rispose.
-faccio la 5 elementare
-allora sei già grande! Sai che anche mio fratello fa la quinta? Solo che lui è molto meno simpatico di te!
Tommy divenne rosso come un peperone. Per finire Kari si rivolse a Takuya
- te invece chi sei?
-mi chiamo Takuya, piacere di conoscerti!
Kari lo guardò con uno strano sguardo,ma poi si rilassò e li sorrise
-piacere mio
Koji,Koichi,JP,Tommy e Takuya…avevano una strana luce neglio occhi, soprattutto l’ultimo, Takuya, sembrava che avessero una grande energia dentro di loro, quasi come gli elementi della natura. Kari si blocco a quel pansiero. Qando aveva guardato negli occhi i 5 ragazzi, aveva visto come un residuo di qualcosa che erano stati, ma non saprebbe dire di che cosa. “Ora che ci ripenso, anche Zoe ha quello sguardo a volte, specialmente quando fuori c’è molto vento…no, mi devo essere sbagliata, sarà stata solo una mia impressione” si convinse
Zoe s’intromise
-scusate se interrompo le presentazioni, ma penso che stiamo per arrivare.Kari si risvegliò dai suoi pensieri, e guardò fuori dal finestrino
Infatti, in lontananza i ragazzi riconobbero i contorni del loro amato digiworld.
-scusate se mi permetto, ma dov’è che stiamo per arrivare esattamente?
I ragazzi si guardarono, e alla fine Zoe rispose:
- a digiworld, Kari, il pianeta che vedi in lontananza è digiworld
 
Angolo autore:
allora ragazzi che ve ne pare?
Pensavo di aggiornare più tardi,
 ma sono riuscita a trovare tempo per pubblicare il secondo capitolo
allora che ve ne pare?
Non guardate lo stile che in quello osso migliorare, ma come trama che ne dite?
Nel prossimo capitolo i ragazzi dovranno dare parecchie spiegazioni…
Alla prossima(spero presto, ma non prometto niente)
Ciao
_volpettina_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: _volpettina_