Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: LorenzoN1    21/10/2013    2 recensioni
Posso dirvi che Marceline sta insieme a Gommarosa e Finn e jake non ci sono(perchè sono in una missione fuori dalla terra OOO)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Re Ghiaccio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re Ghiaccio sentiva che quella sera avrebbe fatto colpo nel cuore della principessa Gommarosa .Nel pomeriggio aveva perfezionato la canzone per la sua principessa.
"Gouther!Dove sei,piccolino?"
"Quack"fu una risposta soffocata che veniva tra le coperte del letto del Re Ghiaccio.
"Oh Gouther,sei uno stupidino,come si fa a perdersi fra quelle coperte"disse con amore al pinguino.
Lo prese e lo abbracciò e iniziò a danzare intorno alla sua camera,canticchiano la sua canzone.
Poi poggiò Gouther e andò in bagno a sistemarsi la barba e il ciuffetto di capelli,dopo andò ad aprire la finestra pronto a volare fuori,ma girò la testa verso Gouther.
"Gouther,prepara la cena per tre,perchè papà tornera con un ospite speciale."dopodichè volò fuori dalla finestra.
"Quack"disse Gouther
Ma poi tornò Re Ghiaccio"Ops,ho dimenticato la tastiera"ridacchiando nervosamente.E con la tastiera in mano,volò fuori dalla finestra per la seconda volta.
"Quack Quack"mormoro Gouther.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Re Ghiaccio stava volando sulle verdi terre di OOO verso il regno di Dolcelandia.Presto sarebbe sta in grado di vedere la sua principessa,e finalmente sarebbe riuscito a conquistare il suo cuore.Aveva solo bisogno di trovare qualcuno che gli togliesse la senzazione di solitudine dal suo cuore,era un buco che cresceva ogni giorno e la solitudine diventa sempre più difficile da sopportare.La gente lo credeva pazzo nel cercare di conquistare l'amore di diverse principesse in milioni di modi,ma era solo la mancanza di affetto e di amore nella sua vita.

Non sapeva che cosa avesse causato la sua senzazione di vuoto,ma per qualche motivo la principessa Gommarosa era l'unica principessa che gli avesse portato via quelle senzazioni di vuoto e gli avesse lasciato un senso di ricordo,ma ogni volta che cercava di ricordare alla sua vita prececedente gli veniva un dolore alla testa e sveniva.L'uniche cose che sapeva era che si chiamava Simon Petrikov e che Marceline era l' unica persona al mondo che gli voleva veramente bene,anche il ricordo di Marceline era offuscato come tutti gli altri,ha sempre sentito il bisogno proteggerla e di trascorre del tempo con lei.A lui piaceva stare con lei ma Marceline quando lo vedeva aveva un senso di felicita e di tristezza messi insieme,ma a lui non importava perchè aveva finalmente qualcuno con cui parlare.

"Vorrei poter ricordare..."pensò .

Ma se ne scordo subito"Oh...meglio non pensarci,e ora a noi due Gommarosa".
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gommarosa era nella sua camera,aveva appena finito di preparasi per uscire con Marceline(esatto),ogni giovedi uscivano per divertirsi per OOO.

"aaaaaa...finalmente sono pronta,ora Marceline dovrebbe venire tr.."non riuscì a finire la frase,che la finestra di camera sua si spalancò e entrò Re Ghiaccio.
"Ma...sei tu Re Ghiaccio!"disse urlando"Non puoi entrare così nelle stanze delle altre persone!".
"Ma...io sono qui per cantarti la mia canzone"disse Re Ghiaccio scoraggiato.
"Ma...."disse la principessa un pò turbata,ma poi fece un sospiro e sorridendo disse"Okey sentiamo"e si sedette su una sedia.
"Dici...dici sul serio?"a Re Ghiaccio gli venne quasi da piangere,quando Gommarosa gli fece cenno di si con la testa.

Gommarosa è così gentile con Re Ghiaccio,perchè da quando stava con Marceline si era ripromessa che avrebbe trattato Re Ghiaccio come un amico e che lo avrebbe ascoltato ogni volta che avrebbe potuto.

"Vai,spara Re Ghiaccio"disse scherzosamente per incoraggiarlo.

Re Ghiaccio sorrise e posizionò la sua tastiera,l'accese e da essa partì una musichetta.
Prima iniziò schioccando le dita e poi:
"Principessa fango,sei okey"
"Principessa fiamma,anche tu sei okey"
"Principessa fantasma,potresti essere meglio"
Gommarosa dovette tapparsi la bocca con le mani per non ridere.
"Tutte le principesse sono bellissime,ma..."
"Oh Gommarosa,tu sei molto di più!"
Gommarosa stava per piangere dal diverimento ma si trattene per ascoltare.
Ma in quel momento pervasero nel cuore di Re Ghiaccio tristezza e solitudine.Iniziò a cantare con un tono malinconico.
"Oh Gommarosa,ho bisogno di qualcuno..."
Gommarosa rimase un pò perplessa,dove voleva arrivare Re Ghiaccio?
"Ho bisogno di qualcuno....praticamente chiunque!"Re Ghiaccio iniziò a lanciare lampi di ghiaccio sul soffitto.
Gommarosa capì che la cosa si stava facendo seria,"Smettila!!!"urlava a Re Ghiaccio ma era come parlare al vento.
A ogni lampo Re Ghiaccio urlava"Chiunque!Chiunque!Chiunque!.
All'improvviso Gommarosa setì uno scricchiolio,si guardo intorno e vide che il soffitto di caramello era congelato dai lampi di Re Ghiaccio e stava per cedere.
Ma Gommarosa non poté fare niente,un pezzo del soffitto crollo propio sulla testa di Re Ghiaccio.
Re Ghiaccio svenne a terra con una grave ferita alla testa.
"Guardie banana,aiuto!"urlò Gommarosa con le lacrime agli occhi.
E per la prima volta non chiamò le guardie per aiutare sestessa,ma per aiutare Re Ghiaccio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: LorenzoN1