Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: LittleFelt_31    21/10/2013    0 recensioni
Con "Un Medico In Famiglia" ne abbiamo viste di tutti i colori. Cosa succederebbe se alla storia d'amore fra Anna ed Emiliano aggiungessimo rapimenti, riscatti, omicidi inaspettati, dando al tutto un tocco di mistero in più?
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥ C A P I T O L O 1 ♥: Una lettera misteriosa.

*Sono passati sei mesi da quando abbiamo visto i nostri due scriccioli più innamorati che mai al matrimonio di Marco e Maria. Una mattina Anna si sta preparando per andare a scuola, e appena esce trova Emiliano ad aspettarla.

Emiliano: Scricciolo mio <3 Oggi ti accompagno io a scuola, ti va?

Anna: Certo che mi va! Non potevi farmi una sorpresa più bella!

 

*Lei gli va incontro e lo bacia dolcemente sulle labbra, poi sale sul suo motorino.*

Emiliano: Io invece penso di si… Domani è un giorno speciale, non te ne sarai mica dimenticata?

Anna: Ah già, è il mio compleanno…

Emiliano: Ehi, che cos’è tutto questo entusiasmo?

Anna: Non mi è mai piaciuto molto festeggiare il mio compleanno…

Emiliano: Ah no? Vedrai che da domani cambierai idea?

Anna: Perché? Che cos’hai in mente?

Emiliano: Eh, è una sorpresa, lo saprai domani!

Anna: Mmm ok mi fido!

*Nel frattempo arrivano a scuola*

Emiliano: Oggi ho tantissimi appuntamenti, mi sa che dovrò rimanere al negozio per tutto il giorno… Ma domani ti prometto che resterò tutto il giorno con te!

Anna: Ok, allora ti aspetto!

 

*Dopo aver salutato Anna con un bacio intenso, Emiliano riparte sul suo motorino.*

IL GIORNO DOPO:

*Sono le 5:00 del mattino, e Anna sta ancora dormendo, quando all’improvviso si accorge che qualcuno le sta accarezzando piano i capelli.*

Anna: Ma che ci fai qui a quest’ora? E come sei entrato?

Emiliano: Dalla finestra… Buon compleanno scricciolo mio <3

Anna: Tu sei pazzo!

Emiliano: Volevo solo che tu sapessi cosa sei per me: prima che ti conoscessi, la mia vita era vuota, seguivo una storia già conclusa ancora prima di averla scritta, e soprattutto non pensavo che avrei mai avuto un’altra occasione. Poi sei arrivata tu, tu sei la mia seconda possibilità, l’unico modo per poter ricominciare, ne abbiamo passate tante ma alla fine ce l’abbiamo fatta, contro tutto e tutti, ricordi? Beh, non ci sono parole per poter descrivere cosa provo quando sto con te, e ti prometto che staremo insieme per sempre!

Anna (con gli occhi lucidi): Amoree, mi hai fatto commuovere! Grazie per tutte le cose stupende che mi hai detto, sei tu che hai cambiato la mia vita, ti amo!

 

*Anna ed Emiliano si scambiano un bacio molto intenso, ed entrambi si sentono più felici che mai, perché finalmente riescono a stare insieme senza problemi, ma improvvisamente Anna inizia a piangere.*

Emiliano: Che cos’hai? Ho detto qualcosa che non va?

Anna: No, no, tu non c’entri niente, anzi, senza di te probabilmente questo sarebbe il giorno più brutto della mia vita…

Emiliano: Ma perché? E’ successo qualcosa?

 

*Anna si alza, apre un cassetto e ci fruga dentro, poi prende in mano una fotografia e la mostra ad Emiliano.*

Emiliano: Sei tu questa bambina?

Anna: Si. E questa è la mia mamma. Era il giorno del mio compleanno quando è morta: mi aveva promesso che sarebbe tornata prima dal lavoro per farmi una sorpresa, e invece è rimasta uccisa in un incidente d’auto. E’ per questo che non mi piace festeggiare il mio compleanno, non voglio ripensare a quei momenti…

Emiliano: So come ti senti, anche per me è così quando ripenso a mia madre. Ma ci sono io qui con te, e farò il possibile per tirarti su di morale…

 

*Emiliano le prende il polso e le infila un braccialetto, accanto a quello marrone che le aveva regalato qualche mese prima per coprire il tatuaggio.*

Emiliano: Questo è un po’più carino dell’altro…

Anna: E’ bellissimo, grazie!

 

*Si baciano di nuovo, dopodiché vanno in cucina a salutare gli altri Martini, che cantano tutti insieme “Tanti Auguri A Te” ad Anna. Mentre escono, Emiliano si accorge di aver dimenticato la giacca.

Emiliano: Aspettami, prendo la giacca e torno subito.

 

*Mentre lo aspetta, Anna nota una lettera nella cassetta della posta su cui c’è scritto il suo nome. Incuriosita la apre, e rimane sconvolta da quello che c’è dentro*

Anna: Ma cosa…

Emiliano sembra molto cambiato, ma cosa ci sarà dentro la busta? E perché Anna è così preoccupata? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: LittleFelt_31