Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    11/04/2008    5 recensioni
[E' solo una splendida sfida] Sarà divertente vedere chi la vincerà. Devo ammettere che punterò su di te in ogni caso, anche se sei lo sfavorito, perché, se non lo faccio io, allora chi? Ed è esattamente per questa ragione che ora sto smontando la mia vita per infilarla in una stupida valigia. [Spero solo di riuscire a trovarti]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sono i pensieri di Matt prima di partire dalla Wammy's House per seguire Mello.]

Ammetto che l'ho scritta mentre facevo i compiti di fisica! XD
Non è nulla di speciale, tutta colpa dei principi della dinamica!
PARTENZA

Uccidere conoscendo il nome e il volto di una persona.


Un potere davvero particolare, e divertente, dopotutto.

Sì, lo so che “divertente” non è di certo l'aggettivo più adatto, ma l'altro giorno mi chiedevo come funzionasse.
Forse Kira può uccidere con uno sguardo. O forse con uno schiocco di dita.

Se ce l'avessero raccontato qualche tempo fa, di sicuro avremmo riso.

Uccidere con uno schiocco di dita.
Davvero divertente.
Salutami le marmotte che fanno la cioccolata, eh!

Eppure tutti ne parlano.

Basta lanciare un'occhiata distratta alla tv, e si può star certi che stanno parlando di Kira.
Stanno tutti lì a discutere se sia giusto o meno quello che sta facendo Kira.
Se uccidere i criminali sia sbagliato, perché sono pur sempre persone, o se sia giusto, per rendere questa società migliore.

E' ovvio che nessuno dice quello che pensa.

Ci ho riflettuto anch'io, quando non avevo nulla da fare, e sono giunto alla conclusione che non me ne frega nulla.
Dopotutto, a che serve domandarsi se sia o meno eticamente corretto quello che sta facendo?
Tanto lo fermeremo in ogni caso, no? O almeno ci proveremo, ovvio.

Mi basta osservare la tua determinazione, e so che quello che sto facendo è giusto.
Non mi importa se per qualcun altro è sbagliato.

E' solo una splendida sfida.

Sarà divertente vedere chi la vincerà.
Devo ammettere che punterò su di te in ogni caso, anche se sei lo sfavorito, perché, se non lo faccio io, allora chi?

Ed è esattamente per questa ragione che ora sto smontando la mia vita per infilarla in una stupida valigia. Spero solo di riuscire a trovarti.

Sono un po' arrabbiato con te, sai?
Sei sempre il solito egoista: andartene così, lasciandomi in questo posto da solo, per vincere una scommessa!
Tanto lo so che appena ti vedrò, non riuscirò a tenerti il muso, ma ti abbraccerò stretto stretto, come facevamo quand'eravamo piccoli.
Ecco, guarda, è tutta colpa tua, se adesso mi vengono in mente questi dannati pensieri nostalgici!

Devo ammettere che un po' mi mancherà questo posto, dopotutto ci sono cresciuto.
(E sempre con te accanto, se vogliamo proprio dirla tutta!)
Che cosa sciocca rimpiangere un posto quando ci sei dentro!

E poi sarà un bene andarmene da qui, ne sono sicuro.
Sarà come dare un taglio netto alla mia vita.
Dalla Wammy's House, ai più infimi sobborghi sulle traccie di Kira!
Sembra quasi un titolo di un film d'azione si serie B, di quelli dove il protagonista, dopo una valanga di calamità, sfiga, inseguimenti, uccisioni di comparse innocenti, riesce a battere il super cattivo di turno (e super sprovveduto), per poi baciare la sua donna, magari durante l'arresto del suddetto criminale.
Bhè, mi sono sempre piaciuti i film d'azione, e, per una volta che faccio il protagonista, vorrei scegliere il copione. (Potrei passare direttamente all'ultima scena, grazie?)

Già, credo proprio che sconvolgerò il copione.
Penso che non aspetterò l'ultimo dannatissimo momento per baciati, ma sarei capacissimo di saltarti addosso appena ti vedrò.
Vogliamo scommettere, Mello?

E al diavolo Near, L, e pure Kira, perché no?
Per arrabbiarmi con te, per quel tuo maledetto menefreghismo, ci sarà sempre tempo dopo.

Credo di aver messo in valigia abbastanza roba, tra vestiti gettati un po' alla rinfusa, videogiochi in perfetto ordine, fumetti, oggetti sparsi e ricordi.

Più che in valigia, i ricordi li tengo tutti nel cuore.
Accuratamente catalogati.
Strano per un disordinato cronico come me, eh?!

Ricordo come fosse ieri il giorno in cui hai bruciato tutte le foto che ci ritraevano.
Sarebbe più corretto dire che “ti” ritraevano.
Dannato Kira, non potevi uccidere conoscendo nome e, che ne so, data di nascita?

Eppure non sono riuscito a distogliere lo sguardo mentre il fuoco divorava i nostri volti (il mio sorridente ed il tuo corrucciato), ma continuavo a guardare anche mentre le fiamme lambivano il lato sinistro del tuo viso.
Era una scena che aveva la stessa inquietante bellezza di una premonizione.

Ed ora non mi resta neppure una tua foto.
Ma la tua figura è ben impressa nella mia mente, e l'accarezzo ancora ed ancora con il pensiero, per paura di dimenticarla.
Spero solo di ritrovarti prima che succeda.

Ecco, le valige sono chiuse, eppure indugio ancora.
Sono proprio uno stupido; anziché precipitarmi a cercarti, sto qui a guardarmi intorno.

Le cose che non ho messo in valigia, le ho gettate nella spazzatura.
Non volevo le prendesse qualcun altro che non fossimo noi.
Cerco di non pensare che presto qualche sconosciuto userà questa stanza che è la nostra stanza da anni. Anche se non ho la più pallida idea di chi sarà, già lo odio.
Non stupirtene, sono sempre stato un tipo possessivo, dovresti saperlo bene.

Basta indugiare, Mello, sto arrivando.
Sono sicuro che hai fatto in modo che io possa trovarti.
E se non lo hai fatto, bhè, prima ti troverò e poi te la farò pagare.

“Roger, io me ne vado”

Poi non si dica che non sono un tipo fedele.
Chissà, forse sarei addirittura capace di morire per te, come in uno stupido film di serie B.

FINE

Ringrazio tutte le persone che hanno commentato "Un pomeriggio perfettamente normale" , ovvero: Sab182, Elly_Mello, DarkRose86, Amy_Vampire, MelloSBarOfChocolate (adoro il tuo nick! *-*), Himawari, Hyatt, Soleya, Mello, renachan, Dimea, NekoRika, AllegraRagazzaMorta, Kyah. (Oh, quanti siete! Me commossa! ç_ç)
Ed anche coloro che hanno letto, anche senza aver commentato! ^^



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9