Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fabiana_giofre    21/10/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Fabiana una giovane ragazza andata in vacanza con sua madre, per raggiungere la sua migliore amica. Li incontrerà l'amore della sua vita. Ma per causa della distanza i due si perdono ritrovandosi però due anni dopo...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Fabiana e ho 18 anni, sono italiana ma mi sono trasferita a Londra con mia mamma 2 anni fa perché mio padre ci maltrattava, io prima ero autolesionista perché non sopportavo tutto il male che faceva questo uomo a mia mamma, già...questo uomo, non so nemmeno se definirlo uomo, forse animale sarebbe più adatto per una persona del genere, non lo chiamo papà da non so quanto tempo, mi fa venire i brividi chiamarlo così. Adesso lui è in carcere ma io è mia mamma abbiamo paura che possa tornare. Io è lei siamo molto unite...lei è come una migliore amica per me, mi capisce e mi vuole tantissimo bene...è molto giovane perché mi ha avuto ha soli 18 anni, lei è la perfezione e l'adoro.vorrei diventare come lei da grande...con la sua forza, la sua bellezza e il suo carattere magnifico. La mamma è la cosa più bella che c'è...con lei litighi, ridi, scherzi...con lei passi i giorni più belli della tua vita...con lei piangi, con lei credi, sogni...e sai che lei è sempre accanto a te, che è l'unica persona che, nonostante tutto, non ti lascerà mai.
Comunque tornando a me....fisicamente mi definisco orribile ma gli altri mi dicono che sono bella...comunque ho gli occhi azzurri, i capelli castanobiondi mossi e corti fino alle spalle, sono un po' grassa ma non troppo. Adoro i maglioni larghi, le vans, le supra, i cappelli della NY, i pantaloni a vita bassa....insomma mi piace vestire swag..AHAHA....Caratterialmente sono una ragazza che fa vedere di essere forte ma alla fine non lo è per niente, sono una persona che si affeziona molto facilmente alla gente...sono: gelosa, protettiva, assillante, timida con le persone che non conosco ma anche estroversa.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Ciauuu *_*
Questa è la mia prima fan fiction,
THIS IS il "promologo" anche se io
Ho scritto la sua presentazione.....
Comunqueee.... spero che vi piaccia ciauuu:***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fabiana_giofre