Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrigel    21/10/2013    9 recensioni
- Come si chiamava tuo padre? - disse lei scostantosi una ciocca di capelli dietro le orecchie a punta.
Sennar la guardò leggermente stupito. - Vuoi chiamarlo come lui? - Nihal annuì, aprendo leggermente le braccia per permettere al neo-padre di prendere suo figlio in braccio.
- Tarik.
Nihal sorrise. - E' un nome perfetto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar, Tarik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Emerso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Tenere per la prima volta suo figlio tra le braccia aveva fatto una strana impressione a Nihal: dopo anni passati su un campo di battaglia con una spada in mano non sapeva come comportarsi.
  - Come vuoi chiamarlo? - le chiese dolce Sennar dopo averla baciata sulle labbra.
  Era da mesi che Nihal pensava ad un nome adatto per il bambino. La sua prima idea era stata di chiamarlo come suo padre, Livon, o se fosse stata femmina come sua zia. Alla fine aveva lasciato perdere, sentendosi troppo egoista.
  - Come si chiamava tuo padre? - disse lei scostantosi una ciocca di capelli dietro le orecchie a punta.
  Sennar la guardò leggermente stupito. - Vuoi chiamarlo come lui? - Nihal annuì, aprendo leggermente le braccia per permettere al neo-padre di prendere suo figlio in braccio.
  - Tarik.
  Nihal sorrise. - E' un nome perfetto.
  Sennar portò il bambino sotto una lanterna per vederlo bene, dato che era notte. Iniziò a cullarlo lentamente avanti e indietro, nonostante il piccolo già dormisse.
  - Ha i capelli rossi - disse anticipando la domanda della moglie. - Le orecchie sono leggermente a punta, come avrei notato.
  Nihal sorrise nuovamente mentre Sennar tornava vicino a lei - E gli occhi?
  - Li tiene chiusi, ma sono sicuro che sono come i tuoi.
  E infatti erano come quelli di Nihal: vivaci, ribelli, curiosi di scoprire il mondo e i suoi segreti, di quel viola stupendo che aveva fatto innamorare Sennar.
  Per la mezzelfo accudire Tarik era un'impresa più complicata che sconfiggere il Tiranno, ma in fondo ne era felice. La sua vita, di giorno in giorno, iniziò ad andare avanti solo grazie a Sennar e al loro bambino. Pensava continuamente che senza di loro sarebbe morta.
  E quando scelse di sacrificarsi per lasciare in vita Sennar un unico rimorso le bloccava il respiro: quello di non poter vedere Tarik crescere e farsi una famiglia. Una sola lacrima bollente scese giù per la sua guancia quando colpì con la sua spada nera il Talismano e la vita le sfuggì via dalle dita.




*-_-* Angolo dell'autrice *-_-*
  Ecco cosa partorisce la mia testa demente quando non ho nulla da fare :')
Non è molto bella (ok, diciamo la verità, fa pena ç_ç) ma era da tempo che volevo scrivere qualcosa sulla nascita di Tarik <3
Spero che almeno a voi sia piaciuta :)  
//Vì\
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel